Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hermione93    13/11/2007    17 recensioni
NaruHina.
Hinata è stata rapita e con la sua assenza Naruto decide di partire alla sua ricerca.
Ma se ci fosse un complotto dietro quel rapimento?
Ambientata in Naruto Shippuuden.
Prima fic siate buoni... bacioni, Ten
Genere: Romantico, Commedia, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14 cap E dopo anni di lunga attesa la vostra Tenten è tornata all'attacco!!!

bene! sarò veloce! questo cap è dedicato a quattro persone!

eringad - la mia migliore amica che mi sostiene sempre e mi aiuta in qualunque difficoltà
la mia nee-san eleanor89 - è lei che mi ha fatto tornare l'ispirazione, arigatoo
Elfetta93 - che ha tanto atteso questo cap
e infine Naruto89 - te l'avevo detto che ti avrei dedicato il primo cap di lotta ;)


un grazie infinito a tt i lettori che mi seguono!

baci e buona lettura!






Non mi arrenderò mai


cap 14° rabbia



Era ormai mattina e il rossore del sole era sparito già da qualche ora.
Naruto aspettava nascosto su un ramo di un grande albero il nemico.

Di Orochimaru e i suoi scagnozzi neanche l’ombra.
E lei era il suo pensiero fisso.

La foschia mattutina annebbiava ogni tanto la vista attenta del giovane.
Il freddo faceva raggelare Naruto quando il leggero vento gli scompigliava i capelli e le folate più forti facevano aderire al suo corpo gli abiti che indossava.

Un rumore ruppe la tranquillità della foresta allo spiccare in volo di un uccello spaventato.
Poi un crack vicino a lui…riconobbe il suo chakra…era arrivato il momento.
Si voltò di scatto con sguardo di fuoco per fronteggiare il suo avversario.


*********************************************


“ragazze ce la fate a reggere il passo?!” Kiba si girò verso Sakura e Ino che stavano più indietro

“non ci sottovalutare” Ino afferrò una pillola di vitamina ed accelerò il passo decisa, mettendosi al fianco di Shikamaru, in testa

“bene… allora acceleriamo il passo” d’accordo si avviarono aumentando la velocità.

Anche il team recupero era ormai vicino al confine.


*********************************************


“Uzumaki Naruto…”

Lo guardava sorridendo.
Un sorriso che lo infastidiva terribilmente.

“dov’è lei?”

Voce roca, bassa… testa china…pugni serrati in un morsa stretta.
Rabbia.

Kabuto sistemò meglio gli occhiali circolari sul naso e lo guardò ghignando appena.

“DOV’È LEI?!”

Gli si lanciò contro con un urlo furioso, l’altro mantenendo la calma lo scansò afferrandolo per un braccio e ancora in aria colpendolo con due dita pervase di chakra proprio sopra lo stomaco a sinistra.
Naruto atterrò sul suolo polveroso gemendo e chiudendo gli occhi in una smorfia di dolore.
Voltò il viso verso Kabuto alla sua destra.
Ghignava e dalla sua bocca appena curvata colava sangue vermiglio…scomparve in una nuvola di fumo.

“solito… un bushin…”

“allora Naruto!! Non sei ancora cambiato?!”

Kabuto urlava alla foresta per farsi sentire dal ragazzo.
Uno spostamento d’aria e scansò ancora Naruto alla sua destra.

Il biondo brandiva un kunai… lo conficcò veloce nel braccio del mukenin…quello indietreggiò tenendosi stretto il braccio sanguinante.
Poggiò la mano sulla ferita ma non fece in tempo a emanare chakra per guarirsi che cinque copie dell’avversario gli furono addosso.
Lo scaraventarono a terra con una velocità che neanche Kabuto poteva immaginare o ricordarsi.
Gli occhi rossi vicini a quelli del suo pallido viso.

Pallido… abituato all’ombra della tana.
All’oscurità del proprio padrone.
Traditore e meschino…servitore di una serpe.

Lo spirito del Kyuubi si stava risvegliando.
La rabbia alimentava il mostro nel suo corpo.
Naruto questo lo sapeva bene…
Ormai era a conoscenza di troppe cose di quel demone.
Quel demone che senza volerlo ora era parte di lui.

La prima coda…
Un chakra rosso come il sangue si stava formando con una specie di bolle intorno al corpo di Naruto.
I baffi…leggeri graffi venivano sostituiti da tre solchi su ogni guancia…
Gli occhi… l’azzurro limpido come il cielo primaverile ormai aveva lasciato posto al vermiglio.
Pupille animali che si muovevano fameliche in cerca di una preda da uccidere.

Kabuto smise di ghignare mentre lo sguardo ormai non più del vero Naruto incrociò i suoi occhi.
Preoccupato si levò da sotto di lui scomparendo con uno sbuffo.
Saltò in aria seguito dal ninja che scattando in avanti lisciò un suo zigomo per un pelo.

Kabuto sferrò dieci shuriken verso il nemico.
Naruto non si tolse e le piccole armi si conficcarono nelle sue braccia e gambe.

Una vecchia scena che si ripeteva nella mente annebbiata del ragazzo.

Itachi…
Sasuke…
Non perderò anche Hinata…

Tra i pensieri del Kyuubi ormai in azione subentrarono queste precise parole.
E la coscienza del ragazzo prese possesso per qualche attimo del proprio corpo.

Volpe…
Volpe ascoltami!
Volpe!

Che vuoi moccioso?

Volpe ascoltami! Dobbiamo recuperare una persona e stavolta devi usare il tuo potere!

Dobbiamo? Devo usare?... non ci siamo…

Volpe tu dipendi da me!!

Non dire sciocchezze ragazzino… ah ah ah! Io sono la grande Kyuubi no Yoko come posso dipendere da un marmocchio del tuo disgustoso calibro?!

Volpe! Se il mio corpo e io, marmocchio, moriamo tu verrai appresso a me chiaro?! Quindi vedi di dimostrare quel che vali!

La volpe non rispose.
Kabuto osservava terrorizzato le ferite cicatrizzarsi avvolte in quella specie di magma di chakra rosso.
Con un movimento fulmineo Naruto sparì di colpo.

“lo ripeto l’ultima volta…”

Era comparve alle sue spalle…testa bassa…viso oscurato.

“dov’è lei?!”

Un pugno in pieno viso.
Kabuto si guarì veloce le ferite rialzandosi e facendo degli strani segni con le mani.

Vuole evocare quei due serpentelli ?

Si lanciò contro il nemico per deviare l’evocazione.
Un pugno a vuoto…alzò molta polvere… l’occhio rosso si muoveva veloce e attento.
Vide la sua preda… fece un balzo con un kunai ormai alla mano…gli arrivò un colpo in pieno stomaco.
Quasi una frustata e cadde con un tonfo.

Da quel gran polverone emerse una sagoma… un grande serpente violetto…Kabuto sul suo capo.
La sua evocazione.

Gli scattò di nuovo contro …l’evocazione però veloce si introdusse sotto terra per poi uscirne fuori e comparire onnipotente sopra la testa di Naruto…a fauci aperte…ormai pronta per il suo spuntino.

Volpe fa qualcosa!!! Non mi posso fermare qua!!

Usa la tua rabbia…io sono inutile! Spicciati o la ragazzina sarà gia morta!

Quella frase fu fredda e senza sentimento.
Lo fece raggelare.
Digrignò i denti aggressivo e furente…il serpente adesso si abbassava rapido su di lui…questione di minuti…di secondi.

“Kuchiyose no jutsu!!”

Il serpente si abbassò del tutto sul terreno.
Un polverone si allargò fra il fitto bosco spostando alcuni alberi vicini.
Il sorriso di Kabuto andò a spegnersi quando si accorse della situazione.

La bocca del serpente era stata perforata dall’interno da una katana gigantesca.
Una grossa rana a manovrarla.

“maledetto… che tu cough… che tu sia maledetto Gamabunta…”

Il serpente collassò a terra parlando per l’ultima volta e lasciando sul suolo una gigantesca chiazza color viola.
Sangue… o forse veleno.

Kabuto cercò una fuga ma Naruto ormai troppo furioso gli bloccò la strada e con un pugno gli ruppe la mascella buttandolo a terra vicino alla carcassa dell’evocazione.

Kabuto si voltò a guardare il serpente come se sperasse in un aiuto… quello girò le palpebre sottili da rettile verso i suoi occhiali circolari…un forte sbuffo e scomparve l’evocazione.

Naruto si avvicinò al nemico ormai inerme a terra.

“adesso mi dirai dove l’avete portata…”

Deciso lo sollevò con due mani e se lo portò all’altezza del suo viso con il solito sguardo deciso.



******************************************



Sento il cuore battere veloce e vedo una sagoma serpentesca che ondeggia e rapida mi viene contro.

È la fine Naruto …
Mi dispiace…

Stringo forte gli occhi in un gesto disperato.
Sento qualcosa di tagliente conficcarsi dentro la pelle all’altezza del collo.
Gemo digrignando i denti…stringo le mani sulle braccia…non in un dolce abbraccio…no, di certo.
Le nocche diventano bianche e le braccia livide per quanto stringo…le unghie si conficcano nella pelle ma neanche sento quel dolore concentrata sul bruciore improvviso che si trasmette dal mio collo in tutto il corpo.

Cos’è questa sensazione?

Mi guarda con la coda dell’occhio e rabbrividisco…preme con più forza i canini nella carne e mugugno qualcosa prima di svenire.









Scusate se vi lascio sempre sulle spine ma questo si chiama suspence ^^''
(e questo linciaggio grr Nd.Lettori)
(eh eh ^^'' Nd.Ten)

bye e alla prossima
Ten





  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hermione93