Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Mihawk    13/11/2007    3 recensioni
Questa è una raccolta di Drabble dedicate ad Axia (Axia85 su manga.it). Sono legate alla sua serie su one Piece composta di tre capitoli: Verso il re ; The Eight Kings ; Le Cronache del re. Ho amato questa serie come poche e un piccolo tributo era più che dovuto.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A star and a stray dog 3

Little Invisible [Painful] Scar

 

 

 

 

 

Sheptet Tern - The Psychologist

 

Tempo fa Sheptet non aveva paura del giudizio di nessuno, sapeva di essere bella, sapeva di essere intelligente, camminava a testa alta, orgogliosa, altera. Poi incontrò quell’uomo e amò. E quando lui la lasciò indietro, andandosene per la sua strada il suo mondo crollò [perché l’amore è inscindibile dal dolore]. Abbassa lo sguardo adesso, si copre il viso con i capelli, non è più bella, non è più altera, è semplicemente distrutta. Distrutta da un uomo che non l’ha mai amata. Distrutta da un graffio sulla fronte [sono piccole cicatrici permanenti, tanto piccole quanto dolorose].

 

[95 parole]

 

 

 

 

 

Sheptet, allora un'altro personaggio estremamente interessante e molto complesso, personalmente la adoro, è intelligente, bella, sarcastica ed estremamente furba. Come dimenticarsi la scena in cui si nasconde nella cabina di Greg quando Kyle la tampina per sapere con chi ha perso la verginità? E la piantina di limoni?? Mamma mia quanto la adoro! Ho cercato di evidenziare un episodio che secondo me l'ha segnata molto, ovvero l'essere lasciata per via di quella stupida cicatrice sulla tempia, un segno piccolissimo che l'ha segnata più dentro che fuori, l'infrangersi tutte le sue certezze, lo svanire di un sogno. Non so ma spero sia piaciuta.

 

MarySole e Eneri_Mess grazie per avere commentato ragazze troppo gentili **

 

 

 

 

 
 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Mihawk