Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Muchlove9    25/04/2013    2 recensioni
-Non sono abbastanza Liam.- Sussurrò lei con la voce spezzata.
-Abbastanza cosa?- Chiese il ragazzo,accarezzandole il volto.
-Non sono abbastanza forte,bella,simpatica,dolce,altruista e qualsiasi altro aggettivo positivo che ti venga in mente.- Rispose la ragazza in lacrime.
-Chi?Chi ti ha detto queste cose?- Chiese Liam alterandosi.
Chelsie non l'aveva mai visto così arrabbiato.
Non sapeva cosa rispondere,così optò per la semplice e pura verità.
-Lo dico io.-
-ATTENZIONE:INCOMPIUTA-
Genere: Drammatico, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Poi leggete l’angolo autrice sotto, è importante.

Capitolo 10: Just give me a reason

Lunedì. Chelsie tornò a scuola dopo una settimana.

Constatò che senza Abigail non era poi così male, era anche divertente.

L’unica pecca era Harry. Dopo quel pomeriggio a casa di Liam non si era più fatto vedere ne sentire, che si vergognasse di lei?  Chelsie cercò di non darci peso, voleva vivere al meglio, per lo meno ora che non c’era Abigail.

Le tre settimane di libertà passarono velocemente, Liam, Chelsie, Louis, Eleanor, Josh e Niall erano sempre più uniti.

***

-Lou, staresti bene insieme ad El!- Osservò Josh.

-Si, okay ora basta.- Rispose il ragazzo ridendo, visibilmente imbarazzato mentre Chelsie dava delle gomitate complici a Josh.

-Potrei dire lo stesso di voi due, cari miei.- Rispose Eleanor ottenendo delle occhiatacce dai due.

La campanella suonò così i ragazzi si recarono nelle rispettive classi.

-Hey, abbiamo lezione insieme, ora.- Disse Josh rivolgendosi a Chelsie.

-Da quando?- Chiese lei ridendo. Non ricordava di avere lezioni in comune a Josh.

-Da questa mattina, ho cambiato dei corsi, non mi andavano quelli che facevo.-

-Almeno una buona notizia!- Esclamò la ragazza.

-Perché? Che succede?-

-Beh, oggi dovrebbe tornare Abigail.-Disse Chelsie, guardando il pavimento.

-Hey, non ti preoccupare. Ti rimarrò attaccato comela puzza nei facoceri!-

Chelsie scoppiò a ridere ricordando che la sera prima Josh era andato a casa sua e avevano guardato il Re leone.

-No, dai, sono serio. Non ti lascerò da sola, okay?-

-Grazie Jo, davvero.-

-Sai, non capisco come fai a crederle.-

-Che intendi dire?-

-Dico che non capisco come fai a credere alle cazzate che ti dicono, insomma tu sei stupenda, sei luminosa, sei…- Esitò un attimo, cercando di trovare la parola giusta.-  Sei semplicemente tu.-

Chelsie sorrise e insieme si avviarono in classe.

Le due ore di chimica passarono velocemente, come il resto delle ore.

I ragazzi si ritrovarono tutti in mensa.

-Scusate ma Louis?- Chiese Eleanor stupita di non vederlo.

-Si è fatto spedire dal preside.- Rispose Liam scoppiando in una sonora risata.

-Hey, sono qui.- Salutò Louis poco dopo sedendosi tra Niall ed Eleanor.

-Hai salutato il preside da parte mia?- Scherzò Josh.

-No, secondo me ci finisci entro domani, scusa amico.- Ribatté Louis ridendo.

Chelsie non ascoltava, fissava l’enorme portone d’ingresso alla mensa, consapevole che prima o poi ci sarebbe passata anche Abigail.

Infatti. Eccola con i suoi tacchi, i suoi capelli biondi, e la sua cattiveria.

Nel suo “covo” però c’era qualcuno il più. Harry.

Harry le stringeva la mano sorridendo.  Guardò Chelsie e poi rivolse il suo sguardo ad Abigail, e la baciò, la baciò appassionatamente davanti a tutti.

-Scusate, to- torno subito.- Chelsie con la voce tremolane si scusò, e corse via. Corse dove nessuno poteva trovarla.

Chiuse gli occhi e si lasciò trascinare dagli altri quattro sensi e dalle sue gambe. Si rito vò in un luogo familiare. Era sotto a quella sotto specie di tettoia in cui aveva “conosciuto” Zayn.

-Ma tu piangi sempre?- Chiese un ragazzo ridendo.

-Ciao Zayn.- Sorrise voltandosi.

-Ciao…- La salutò lasciando la frase in sospeso.

-Chelsie.-

-Wow. Bel nome principessa.-

Chelsie arrossì.

-Allora, vuoi spiegarmi perché piangi sempre?- Le chiese, sedendosi su un gradino e porgendole una sigaretta.

-Io credo che la mia vita faccia schifo.- Rispose dopo essersi seduta accanto a lui.

-Mhh. Centra un ragazzo?-

-Magari fosse solo quello…-

-Bulli?-

-Azzeccato.-

-Quindi, il tuo problema riguarda i bulli ed un ragazzo?-

-Io direi che il mio problema riguarda i bulli ed il ragazzo che nemmeno una settimana fa mi ha baciato, insieme.-

-Okay. No, non ti seguo, spiegati meglio.-

Chelsie sorrise. – Allora, Conosci Abigail Watson?-

-Oh sì. Dire che mi sbavava dietro è poco.-

-Sì, okay.-

-Conosci Harry Styles?-

-Sì, eravamo amici una volta, prima che facesse una grande cazzata.-

-Beh per farla brave Harry mi ha baciato nemmeno una settimana fa, e oggi era attaccato come una cozza ad Abigail, che non fa altro che rendermi la vita impossibile facendomi picchiare dalle sue schiavette.-

-Non darci peso. Harry è un coglione ed Abigail è una troia tutto fumo e niente arrosto.-

-Io direi tutta extension e niente cervello.-  Lo corresse. Scoppiarono entrambi a ridere.

-Sei simpatica, sai?-

-Anche tu. Ma come mai non ti vedo mai nei corridoi?-

-Odio gli spazi pieni di gente. Ti fissano tutti e non capisci cosa pensano.-

-Ma non è che per caso siamo gemelli separati alla nascita?- Chiese stupita di come andasse d’accordo con quel ragazzo appena conosciuto, cosa molto rara.

-Beh io non credo, latticino.- La prese in giro per il colore pallido della sua pelle.

Chelsie non fece in tempo a controbattere che la campanella suonò.

-Beh ci vediamo, latticino.-

-Ciao anche a te, nigga.- Lo salutò per poi dirigersi in classe.

***

 I corridoi erano vuoti.

Chelsie camminava tranquilla. La sua classe era esattamente dopo i bagni.

Qualcuno le prese il braccio e la trascinò nel bagno dei ragazzi.

Terrore.

“Cos’è il terrore?

Il terrore è la forma più estrema della paura, di intensità ancora maggiore al panico, dove l'impulso a scappare è talmente elevato da ricercare una soluzione immediata: in questo caso l'individuo sceglie di ritirarsi dentro se stesso. Il terrore è una vera propria fuga verso l'interno, la muscolatura si paralizza nel tentativo di ridurre la sensibilità dell'organismo nell'agonia finale.

Sì è proprio il terrore. Non riesco a muovermi.  La psicologia è utile.” Pensò

Cercò di urlare. Ma qualcuno le tappò la bocca.

-Shh. Sono Harry.

Chelsie si calmò ma il terrore lasciò il suo posto ad un enorme rabbia.

-Che diavolo vuoi?- Chiese, una volta che Harry lasciò la presa

-Voglio solo…-

-Vuoi cosa? Spiegarmi perché mi hai baciata per poi metterti con Abigail?-

-Sono stato costretto a farlo.-

-Sì, okay. Siate felici.- Disse uscendo e dirigersi in classe.

-Amato, sempre in ritardo eh?- Chiese la professoressa.

-Mi scusi, non mi sono sentita bene.- Si scusò, sedendosi sul prima banco vuoto.

“Fanculo. La mia vita è una merda.” Pensò.

 

 

Ciauuu bellesssssse <3

Allora, mi suso per il ritardo ma sul capitolo precedente, nell’angolo autrice ho detto esplicitamente che non avrei aggiornato a meno di tre recensioni. Ne ho avute solo due anche se il capitolo l’hanno letto 45 persone.

Ovviamente so che la maggior parte di voi non legge l’angolo autrice ed è per questo che ho aggiornato comunque. Anche perché mi sembra giusto nei confronti di chi ha recensito.

Come al solito mi scuso per gli eventuali errori di scrittura e ovviamente ringrazio TANTISSIMO chi recensisce, chi mette tra preferite/seguite/ricordate e chi legge e basta (anche se come ho detto prima mi piacerebbe che qualcuno in più recensisse) :3

AGGIORNO A 3 RECENSIONI.

C’è anche qualcuno che mi ha chiesto di mettere le foto dei personaggi per immedesimarsi meglio nella storie. Beh ci provo ahaha (sono molto impedita, non vi prometto che riuscirete a vederle.)

Chelsie.

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Eleanor.

Image and video hosting by TinyPic

Abigail.

Image and video hosting by TinyPic

Harry (non morite ahaha)

Image and video hosting by TinyPic

Liam.

Image and video hosting by TinyPic

Niall.

Image and video hosting by TinyPic

Louis.

Image and video hosting by TinyPic

Zayn.

Image and video hosting by TinyPic

Josh.

Image and video hosting by TinyPic

Okay. Spero di essere riuscita a metterle. (Dovrei esserci riuscita aghaghagha ^^ )

Ci vediamo nel prossimo capitolo

Love everybody (?)

Muchlove9

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Muchlove9