Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Kristeen Cullen    25/04/2013    0 recensioni
Questa storia parla di Edward e Bella dopo l'arrivo dei volturi.
E fu’ cosi’ che volli tornare in arizona,un piccolo litigio.. trasferirmi dalla piovosa forks alla mia amata casa assolata dove non avrebbe potuto raggiungermi non era una cattiva idea.. ero maggiorenne potevo badare a me stessa! E andare a vivere con mia madre e phil proprio non se ne parlava! Potrei vivere tranquillamente in quella adorata casa di phonix !
Buona lettura.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 32

“Dobbiamo partire per l’Italia, subito.”
“Alice, non sarebbe meglio parlarne?” Carlisle è nervoso.
“Sono due visioni … Se non li distruggeremo noi, loro ci distruggeranno. Fuoco … Aro penserà a te Carlisle, Jane attaccherà Bella insieme a Caius e Alec …. Esme .. Sarà gettata nel fuoco dove ardi. Felix si occuperà di Emmett, Rose sarà in balia del dolore di Jane, tutti in una pira … Edward … No! Edward … Ti costringeranno a vedere Bella morire, bruciare. Tu impazzirai e ti getterai tra le fiamme … Nooooo! Jaspeer!!
Alice si accascia e si prende la testa tra le mani e l’appoggia alle ginocchia in preda agli spasmi e ai singhiozzi.
“Alice, sta calma …” Tenta di rassicurarla Jasper. Lei si attacca al suo collo e lo bacia. In pena per il suo compagno ….
“Edward no!- urlo – Se mi dovesse succedere qualcosa tu … Dei vivere … Non puoi seguirmi … non …”
“Shh Bella stai calma, non si avvererà questa visione. Saremo noi a distruggerli!”
“Dobbiamo parlare con i lupi!”
Carlisle ha ragione …
 
“Noi ci stiamo, ci staremo sempre ….”
“Grazie Sam” Carlisle abbassa la testa in un cenno di ringraziamento.
Nessie in braccio a Jake, tira la sua barba.
 Lui è troppo occupato sui nostri volti per lamentarsi.
“Questo significa … Che quella fetida feccia italiana, non sarà più un problema per Ness?”
“No .. Non lo saranno più …” come sono agitata.
Edward si immobilizza. Mi guarda spaventato.
“È  meglio portare Nessie a casa Bella, è tardi.”
Mi stringe a lui.
“ Edward che succede?”
“ Andate … vi raggiungerò ..”
Edward ha ragione è tardi. La prendo in braccio e con Jake ci dirigiamo verso il bosco.
“Alice … Dimmi che non è vero!”
“Io.. non lo so Ed… mi concentro”
“Perderò mia moglie?”
La visione di Alice era chiara. I corpi dei volturi  che ardono, mia figlia corre verso il fuoco seguita da Jake, e inciampa. Bella con lo sguardo terrorizzato corre e toglie di mezzo Nessie. Ma le fiamme la catturano.
Inizia a bruciare.
Siamo fuori volterra la città dei volturi.
Piove. È ora di attaccare. I Denali i rumeni gli egizi. Sono con noi.
“Combatteremo per riguadagnarci la nostra liberta!” commentò Stefan.
Vladimir annui.
“Sapevate che Aro voleva prendere Bella in sposa?” commentò Emmett.
No, non lo sapevano. Ci fu un sussulto generale.
“Ha già una moglie!” disse kate.
“Vuole Bella per i suoi poteri”
“I suoi poteri saranno la rovina di Aro” Commentò Alice.
Corriamo dentro le mura della città. Ma prima di sorpassarle Edward fa restare Renesmee fuori con Emily.
Le ha chiesto di venire di proposito ma non so il perché.
Bacio mia figlia e mi unisco al branco di Jake.
“Pronto per liberarci per sempre dei volturi? Se la visione di Alice si realizzerà voi non avrete più bisogno d’esistere” scherzai.
Jake mi colpì scherzosamente con la testa.
“Beh, gli umani adesso, saranno al sicuro.”
Mi fa paura rivedere quel vicolo da cui è sbucato fuori Edward quando ero ancora umana.
Mi ricorda la mia prima visita qui. Quando pensavo mi potessero bere come una bottiglia di vino.
Ma adesso sono qui più forte che mai!
È il mio turno di saltare dentro.
Quella volta Edward mi aveva calata e Alice mi aveva presa.
Quando pensavo che Edward non mi volesse più.
Scaccio quel pensiero. E sento la mano di Jasper sulla spalla.
“Grazie” mimo con le labbra.
Mi sono molto affezionata a lui ultimamente.
“Quella è la sala dei troni.” Dice Carlisle.
Le porte si spalancano e Jane è sull’uscio.
“Dolore!”
Improvvisamente tutti intorno a me si accasciano. Alla svelta li proteggo con lo scudo e mi scuso.
“Cavoli Bella, per fortuna che ci sei tu con noi – mormora Benjamin - Non mollare mai lo scudo”
Annuisco.
Zaffrina acceca Jane e Emmett la colpisce. La sua testa salta.
Improvvisamente sbuca fuori Alec. Ma Kate le i lancia contro e lui urla per via della forte scossa.
Entriamo dentro la sala dei troni.
“Miei cari Amici – mormora Aro – Perché avete fatto a pezzi i due membri della mia famiglia?”
Questa volta fu Alice a parlare.
“Lo sai perché! Stavi macchinando contro di noi! Volevi distruggere la famiglia Cullen per prendere Bella con te. Volevi distruggere anche me, non ti importa più del mio potere da quando hai trovato Stephanie. Anche lei in un modo un po’ bizzarro vede il futuro”
Aro rise.
“Stephanie è una tua degna sostituta mia cara, volevi tare con i Cullen e ti avrei soddisfatta. La nostra dolce Steph riesce a vedere il futuro di una persona guardandola, certo il tuo è molto più efficace visto il modo in cui vi ha portati qui …”
Sentimmo di rumori, i corpi di Alec e Jane si stavano ricomponendo ma Jake li allontano il più possibile la testa dai corpi.
Ar indignato indosso il mantello.
“Sappiamo il tuo futuro Aro, se non avessi deciso di uccidere la famiglia Cullen adesso non saremmo qui!” sbotto Alice.
“Caius è mio!”
Disse Tanya.
La guardia si riunì intorno a noi.
“Ci siamo” mormorai a Edward.
“Non lasciare mai lo scudo Bella” mi ricordò.
Annui. Mentre Demetrì si scagliò sulla gola di Esme, Emmett lo colpi.
Gli salto sulla schiena spezzandogliela.
Gli staccò la testa e la lancio sul trono di Aro.
“Uccidiamo le mogli!” urlò Vladimir.
“No!”
Urlò Caius mentre Stephan stava correndo verso la piccola torre che porta in cima ma fu bloccato da Kate e Tanya lo colpì alla gola.
Era fuori dai giochi.
Tutti intorno a noi iniziarono a lottare.
Emmett aiutò tutti ma soprattutto Rosalie come io aiutavo Edward.
I lupi staccarono la testa a molti della guardia.
Adesso toccava ad Aro.
“Aro è mio!” disse Edward. E gli si scagliò contro!
Siamo tutti riuniti intorno al fuoco. I resti dei volturi ardono.
Prendo la testa di Aro e sto per avvicinarmi al fuoco per gettarla ma Edward mi blocca.
“Lanciala” lo assecondo.
“Perché non vuoi che mi avvicini al fuoco? E soprattutto perché Nessie resta fuori con Emily?”
Sospira. “Alice ha avuto una visione, di Nessie che corre e inciampa vicino al fuoco e tu che per salvarla cadi tra le fiamme, voglio portarti via di qui finche non sia tutto spento.”
Oh …
“Torniamo da nostra figlia …” suggerisco.
Mentre usciamo sentiamo Carlisle richiamare l’attenzione.
“Adesso che siamo liberi dalla minaccia dei volturi, dovrete sapervi controllare, nessuno vi detterà più leggi, ma sapete cos’è l’essenziale”
“Capeggiaci tu Carlisle, sei un uomo giusto e privo di sete di potere”
 Alice sorrise. Ma improvvisamente assunse l’espressione da visione.
Edward sorrise.
“Sapevo che Carlisle non poteva capeggiare tutti. Torneremo a casa”
“Ci speravo… ma come faranno tutti gli altri …”
“Si domineranno da se …”
“Posso solo consigliarvi di usare la nostra dieta vegetariana” disse Carlisle mentre Edward e io ci allontanavamo.
“È davvero tutto finito?” chiedi a Ed.
“Si amore mio … adesso potremmo goderci davvero la nostra eternità”
Nessie corse verso di noi seguita da Jake.
“Mamma!” mi strinse.
La baciai.
“Ti amo Edward ….”
“Anche io tesoro”
Ci abbracciò entrambe, la nostra famiglia finalmente riunita ed in pace. Mentre presi il braccio di Jake per avvicinarlo a noi e stringerlo senti che era davvero tutto finito e che potevamo tornare a bearci della nostra eternità! 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kristeen Cullen