Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Sept    25/04/2013    0 recensioni
Era quello il punto. Nessun'altra angolazione mi avrebbe permesso di capire quello che un'energia strana stava cercando di non farmi perdere. Svanire per un tempo indeterminato da noi stessi, ma determinato da qualcosa che non riusciamo a spiegare. Qualcosa di inafferrabile e potente allo stesso tempo. Un mix di rischi, che nemmeno sappiamo di poter correre. Non ci accorgiamo delle possibilità che si sgretolano, ogni volta che tentiamo di dare spiegazioni. Ogni volta che rifiutiamo di muoverci senza delle certezze.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Me lo sentivo. Lo sapevo che dovevo entrare in quel parco ad osservare l'aria muoversi intorno a me. Quella panchina era perfetta. Uno spazio temporale innocuo e senza tempo. Il tempo non mi serviva, mi avrebbe limitato. Il colore del cielo. Non riuscivo a scorgerlo. In realtà non sapevo cosa stessi guardando. Sentivo solo i miei occhi prendere il volo e posarsi su quell' unica nuvola. La mia essenza stava prendendo il sopravvento sul prensente. Non so se la scia lasciata dai miei pensieri fosse visibile agli altri. Io la percepivo come un'immenso vortice delirante. Mi sentivo sempre in rianimazione. Arrivare ogni volta con i minuti contati. Seduto su quella panchina speravo di dilazionare il tempo e di poterlo direzionare. Un pilota troppo stanco per proseguire. Un navigatore pieno di informazioni, che cerca di trovare sempre la strada più veloce e si perde inevitabilmente. Qualcosa mi spingeva a sedermi su quella panchina. Non so se fosse solo inspiegabile attrazione o naturale associazione di bisogni. L'unica cosa che so adesso, è che il caso era pronto a mettere in atto il suo inafferabile piano. 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Sept