Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: dcshinichi   Capitolo: 22
- Mi Sono innamorato di te....-
La rabbia era momentaneamente sfumata, in poco meno di dieci secondi aveva completamente abbandonato il mio corpo lasciandolo vuoto e immobile come un automa. I miei occhi erano spalancati per la sorpresa.
------
« Tu mi conosci?! Non dire cazzate! NON SAI ASSOLUTAMENTE NIENTE DI ME! Non mi hai mai visto ne perlato al di fuori della scuola, come pretendi di sapere qualcosa su di me bastardo?! C’è solo una persona su questo mondo che può dire di sapere tutto di me, ma tu…. TU non sai assolutamente NIENTE di me.»
---------
Un amore non corrisposto, un debito da pagare, i segreti piu profondi sepolti nelle profondità più oscure dei loro scuori emergeranno e stravolgeranno le loro vita. Una SasuNaru ambientata in una normale scuola, sembrerebbe una storia d'amore tra due adolescenti ma uno di loro nasconde qualcosa, qualcosa di inaspettato....
--------
Mia prima long fic.... Nn so esattamente quanti capitoli saranno ma sperò che piacerà.
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: dcshinichi