Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Segui la storia  |       
Autore: ClaudiaChadberg    25/04/2013    3 recensioni
Ciao,
sono Chloe, ho 16 anni e vivo a Huntington Beach. La mia vita è stupenda se tralasciamo il fatto che mia mamma ha avuto milioni di uomini e mia sorella Sophia che mi rovina la vita. Io non sono come loro. Nostro papà ha lasciato mamma quando io avevo 6 anni. Non l'ho più sentito da quel giorno. A volte mi manca. Mi godo la vita con il mio migliore amico Keaton,suo fratello Wesley e con il loro migliore amico Drew. Da quando sono tornati da xfactor sono diventati famosi in America,ma qua rimangono i soliti tre skaters che girano per le strade di  Huntington .Insieme sono gli Emblem3. Nome originale per una band, vero? È arrivata l'estate finalmente e spero di passarla nel miglior modo possibile. In compagnia di Keats,Wes e Drew. In compagnia degli Emblem3.

Chloe xo
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter I

Sono seduto sugli scalini di casa e ascolto Heartbreak Girl dei 5SOS. C'è un caldo pazzesco, non a caso è metà Giugno. La scuola è finita da una settimana e le giornate sono stupende. Anzi, per vivere in una città come sul mare come Huntington Beach il tempo non è dei migliori. Guardo la strada di fronte a me e sorrido vedendo bambini che giocano a pallone, artisti di strada e skeater. Alcuni ragazzi sugli skate mi gridano qualcosa con sorrisi maliziosi. Sorrido e abbasso lo sguardo sulle mie scarpe:trainers bianche e rosa usurate e logore dal tempo. 
Vengo presa di sorpresa quando qualcuno mi toglie il cappello Obey dalla testa. Alzo gli occhi turbata ma il mio sguardo si addolcisce subito quando vedo Keaton. Mi sorride scherzoso e  muove il cappello in aria per spronarmi a prenderlo. Appoggio l'iPod sugli scalini e dico:
 
-Buongiorno Keaton-
 
e faccio per prendergli i cappello dalle mani, ma lui lo sposta
 
-Ciao Chloe- 
 
con un sorriso sghembo e continua :
 
- Scommetto che non riesci a prenderlo- 
 
riferendosi al cappello. Keaton ha sempre voglio di giocare.
 
-Sfida accettata-
 
ribatto e , proprio in quell'istante si mette a correre lungo Sunset Beach. Lui si volta e nota che sono ancora ferma e mi fa il verso della gallina per spronarmi a rincorrerlo. Sento il viso riscaldarsi per la rabbia e l'imbarazzo. Sto ancora due secondi ad osservarlo. Keaton è poco più alto di me , ha capelli biondo scuro, ricci, e grandi occhi verdi smeraldo. È più grande di me di qualche mese e abbiamo praticamente lo stesso carattere giocoso e allegro. Forse io ho un po' più di complessi da ragazze e lui a volte è troppo timido. Siamo in l'asse insieme dalle elementari e migliori amici dalle medie. Non passa giorno in cui non ci incontriamo o non parliamo al telefono. In più ora che è iniziata l'estate ci vediamo ancora più spesso. Inizio a rincorrerlo e percorriamo  tutto Sunset Beach rincorrendoci come da piccoli, sotto gli sguardi straniati dei passanti. Ma non ci importa. Siamo io e il mio migliore amico. Nella nostra città. E questa è la nostra estate.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: ClaudiaChadberg