Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HuldraxVilia    25/04/2013    1 recensioni
Due ragazze, una vacanza, un imprevisto.
Potranno queste due ragazze, Giulia e Giada, credere a ciò che vedranno non appena avranno varcato la soglia della casa al mare della nonna di Giulia?
E potrà Giulia, dimenticare il passato e farsi una nuova vita?
Tutto ciò potrete scoprirlo solo leggendo.
P.S: questa è la mia prima ff, non siate caativi. Buona lettura a tutti!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7 TWO WEEKS LATER
 
Passarono così due settimane, due settimane piene di emozioni e divertimento.
Come al solito mi alzai per prima, ma non ero intenzionata a muovermi da quel letto, ma soprattutto dalle braccia di Harry. Eravamo buoni amici, ma nulla di più. Mi piaceva guardarlo dormire, in quel momento stava sorridendo, chissà cosa sognava. Mentre contemplavo quella meraviglia che erano le sue labbra piene e rosee, due smeraldi illuminarono la mia vista.
< Buongiorno, dolcezza >. Mi disse il riccio, scoccandomi un bacio sulla guancia.
< Buongiorno a te >. Dissi ridendo, i suoi capelli mi facevano il solletico.
< Perché ridi? >.
< Perché i tuoi capelli mi fanno il solletico >. Dissi.
Sul suo viso si aprì un sorriso perfetto con tanto di fossete. Iniziò a farmi il solletico e io mi misi ad urlare come una matta, mentre ridevo.
< Smettila o sveglieremo tutti! >. Dissi. Ma lui non mi ascoltava, o meglio se ne fregava altamente di quello che dicevo. Mentre continuava a farmi il solletico, mi arrivò un cuscino in faccia e sentii qualcuno urlare:< Che diavolo avete da urlare alle 9 del mattino! Se dovete fare qualcosa prendete una camera d’albergo! >. Louis si era svegliato. Merda. Gli rilanciai il cuscino che lo prese allo stomaco facendolo gemere.
< Tomlison, cosa ti sei fatto dare da Zayn? >. Gli chiesi sarcastica.
Harry mi lanciò un cuscino, io presi il mio e lo lanciai, ma sbagliai bersaglio e presi Zayn che era appena entrato in soggiorno:< Vuoi la guerra? -disse-     che guerra sia! >. Così dicendo si fiondò su me e Harry. Da lì partì un'infinita guerra con i cuscini che terminò solo quando Liam venne a dirci di stare zitti minacciando Harry, Zayn e Louis di rivelare il posto in cui erano in vacanza. La lotta terminò all’istante, con me che ridevo come una matta e i ragazzi che avevano delle facce tipo “non lo faresti”.
< Ragazzi, facciamo uno scherzo a Giada e Niall? Ho un piano >. Annunciai ai ragazzi, che subito mi invitarono a continuare.
< Beh è un po’ quello che fate tra di voi, credo. Andiamo di là di soppiatto, saltiamo nel letto urlando “it’s time to get up!” >. I ragazzi acconsentirono entusiasti, così andammo di soppiatto nella camera da letto dove c’erano solo Giada e Niall. Entrai per prima e li vidi dormire teneramente abbracciati. Sembrava un peccato svegliarli, ma lo scherzo doveva andare avanti. < Uno, due, tre >. Sussurrai. Ci fiondammo sul letto urlando: it’s time to get up guys, it’s time to get up!!. Appena Niall si accorse di quello che era appena successo si strinse ancora di più a Giada nel tentativo di salvarla dai corpi che si infrangevano tra le coperte.
< Vi prego ditemi che siete vestiti >. Chiesi supplichevole.
Subito Giada mi tirò un cuscino. Ma ce l’avevano tutti con me quella mattina?
Svegliati i ragazzi io e Giada preparammo la colazione. Latte, te, biscotti, fette biscottate, nutella. C’era solo da sperare che Niall non facesse l’aspirapolvere come al solito.
Passammo la giornata in spiaggia come al solito, arrivati a casa era già ora di cena. Mangiammo, poi Niall se ne uscì con una proposta indecente:< Ragazzi facciamo il gioco della bottiglia, obbligo o verità? >. Chiese con la faccia cucciolosa(?). Tutti acconsentirono, tranne me. Ma siccome ero in netta minoranza, mi lasciai convincere da una Giada implorante.
Primo giro di bottiglia... che cazzo ma la mia è proprio sfiga… toccava a me.
< Obbligo o verità. Ricorda che devi alternarli >. Mi disse Liam.
< Obbligo. Tanto poi capita comunque >. Dissi scoraggiata.
< Ti devi far chiudere in bagno con il riccio per dieci minuti >.
< MAI! No, neanche morta. Non ti facevo così cattivo Payne >. Dissi sconvolta.
< Ma ti faccio così schifo? >. Disse Harry con una faccia da cane bastonato.
< No, ma... >. Non riuscii a finire la frase che Louis mi prese in braccio con una mano e tirando Hazza per il braccio con l’altra. Ci chiuse in bagno urlando:< Non metterla incinta Hazza, perché ti uccido >. Disse allontanandosi. In che razza di situazione sono andata a cacciarmi, dio cristo! Ci furono due minuti di puro imbarazzo, poi il riccio disse:< Non ho intenzione di metterti in cinta, stai tranquilla >. Lo guardai sprezzante.
< Non vedo come potresti, senza che io ci stia >.
 
GIADA’S POV
 
Ok, la mia amichetta si stava dando da fare con HarrytrombocomeunamuccaStyles. Dopo che si chiusero in bagno, noi continuammo a giocare. Zayn girò la bottiglia ed io ero stranamente tranquilla, ma per poco,  perché la bottiglia beccò Niall. Merda! Mi voltai verso Niall. Volevo vedere la sua faccia, ma al posto di vedere il suo viso perfetto mi soffermai  sul suo torace scoperto. ‘Sto ragazzo vuole farmi morire? No perché ci sta riuscendo, lo guardavo con la bocca aperta, che  venne chiusa da Zayn dicendomi:< Attenta hai un po’ di bava qui… >. Che stronzo bastardo,  mi fissavano tutti, anche Niall che divenne rosso per le troppe risate.
< Obbligo o verità? >. Gli chiese Zayn ritornando serio.
< Obbligo >. Disse Niall.
< Visto che stamattina eravate cosi teneri… >. Cazzo, si riferiva a quando dormivamo abbracciati, panico…
< Non ti azzardare… >. Intervenne Niall con tono minaccioso.
< Oh si amico… >. Disse Zayn con un sorrisetto sulla faccia.
< Niall vai a prendere la panna. Ora! >. Gli ordinò Zayn, non avevo la più pallida idea di che cosa aveva in mente, vidi Niall andare verso il frigo e prendere la panna per dolci. Camminava rigido come una scopa.
< Ok, Niall metti la panna sulla pancia di Giada >. Cosa?
< S-stai scherzando, v-vero? >. Chiesi in preda all’imbarazzo.
< Assolutamente no. Fallo >. Disse poi rivolto a Niall.
Un Niall molto imbarazzato mi mise un po’ di panna sulla pancia scoperta, facendomi il solletico.
< Poi? >. Chiese seccato.
< Mangiala! >. Disse rivolto a Niall
< Cosa? No mai! >.
< Sei costretto! >.
< STRONZO! >. Era costretto. Si avvicinò alla mia pancia, mi sembrava un dio, cazzo, mangiò la panna facendomi il solletico.
< Piaciuto? >. Chiese Louis
< Molto grazie >. Dissi maliziosa. Niall mi guardava in modo strano ma non gli diedi tanta retta, ero immersa nei miei pensieri, io e Giulia non parlavamo da un po’. Da quando avevo riconosciuto Ivan non avevo manco in coraggio di guardarla negli occhi…
 
GIULIA’S POV
 
< Non ci staresti? >.
< No >. Dissi sicura.
< Vuoi dirmi che non provi niente per me? >. Disse un con un sorriso malizioso, ma nei suoi occhi c’era una nota di tristezza.
< No >. Risposi ancora.
< Provalo >.
< Cosa? >. Chiesi sperando di aver capito male.
< Baciami, poi guardami negli occhi e dimmi che non provi niente >.
è solo un bacio. Pensai. Lo feci, baciai Harry Styles. Dapprima fu un bacio molto casto e superficiale. Poi sentii la sua lingua sulle mie labbra per chiedermi l’accesso alla bocca. Schiusi lentamente le labbra e subito le nostre lingue presero a rincorrersi, per poi intrecciarsi appassionatamente. Nel mio stomaco milioni di farfalle danzavano come matte. Il mio cuore batteva talmente forte che se un medico mi avesse visitato in quel momento mi avrebbe diagnosticato un infarto. Era tutto perfetto, le sue mani che mi cingevano i fianchi, le mie che giocavano con i suoi ricci perfetti, sembrava che fossimo in una specie di cyber spazio tutto per noi. Ci staccammo dopo quella che mi sembrò un’ora, con il fiato corto e dei sorrisi ebeti stampati in faccia.
< Dimmelo >. Disse lui tornando improvvisamente serio.
< Dirti cosa? >. Chiesi confusa.
< Dimmi che non hai provato niente. Dimmi che non hai provato ciò che ho provato io >.
Aprii la bocca per parlare, ma non ci riuscii. Niente, non usciva niente. Forse perché niente doveva uscire. Forse perché è così che doveva andare.

spazio autrice.
non ho resistito a non mettere questo capitolo che èin assoluto il mio preferito. cosa succederà tra Harry e Giulia? dirà di sì o di no? sorry, ma non posso prorpio dirvelo... (mi sento potente). mi lasciate un commentino, piccolo piccolo, per farmi sapere cosa ne pensate? anche le critiche, se formulate in maniera carina, saranno ben accette! in fondo sbagliando s'impara, no?
ciaoooo!! :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HuldraxVilia