Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Segui la storia  |       
Autore: ClaudiaChadberg    25/04/2013    2 recensioni
Ciao,
sono Chloe, ho 16 anni e vivo a Huntington Beach. La mia vita è stupenda se tralasciamo il fatto che mia mamma ha avuto milioni di uomini e mia sorella Sophia che mi rovina la vita. Io non sono come loro. Nostro papà ha lasciato mamma quando io avevo 6 anni. Non l'ho più sentito da quel giorno. A volte mi manca. Mi godo la vita con il mio migliore amico Keaton,suo fratello Wesley e con il loro migliore amico Drew. Da quando sono tornati da xfactor sono diventati famosi in America,ma qua rimangono i soliti tre skaters che girano per le strade di  Huntington .Insieme sono gli Emblem3. Nome originale per una band, vero? È arrivata l'estate finalmente e spero di passarla nel miglior modo possibile. In compagnia di Keats,Wes e Drew. In compagnia degli Emblem3.

Chloe xo
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter II
 

-Che facciamo stasera?-
 
chiesi a Keaton. La mattina era trascorsa velocemente; in seguito siamo andati a pranzare nei grandi magazzini. Ora siamo sdraiati in un parco là vicino.
 
-Potresti venire da me, poi ci inventiamo qualcosa da fare - 
 
disse Keaton. Poi si solleva e ,guardandomi ,dice raggiante:
 
- Ho comprato un nuovo skate! È blu e bianco, stasera lo proviamo-
 
Io gli sorrido e aggiungo:
 
-Allora conviene che porti anche il mio!-
 
Sono ancora sdraiata sull'erba tenendo il cappello sugli occhi per proteggerli dal sole, con Keaton che mi fa ombra. I suoi occhi diventavano sempre più chiari al sole. Li adoro, nonostante lui sostenga che i miei ,nocciola ,sono cento volte meglio.
Ho appena chiuso gli occhi assaporando il sole sulla mia pelle poco abbronzata, quando un rumore simile a uno schianto mi fa sobbalzare. Keaton ha un'espressione dolorante mentre si massaggia la testa e guarda verso destra. Poco più distante da noi c'è un pallone da rugby. Rivolgo lo sguardo nello stesso punto in cui guarda Keaton. Quattro ragazzi ci osservano e sghignazzano. Li riconosco subito. Drew ci viene incontro ma si ferma poco distante da noi. È senza maglietta, come suo solito.
 
-Hey fratello, forte la pallonata? -
 
dice ,rivolgendosi in modo scherzoso a Keaton che sussurra uno 'stronzo' ,e si alza per andare a prendere la palla e rilanciarla a Drew che la prende di pancia. Io dalla mia postazione osservavo la scena divertita. Solo ora mi sono accorta che gli altri tre ragazzi,si sono avvicinati: Kenny e Kyle ,amici di rugby di Keaton. Subito si buttano nella mischia con Drew e Keaton. Wesley è il quarto ragazzo del gruppo. È il fratello maggiore di Keaton e anche con lui ho un legame stretto, dal momento che siamo cresciuti insieme. Alto, capelli scuri e occhi color oceano. Lui e Keaton hanno lo stesso sorriso. Prima di buttarsi nel gruppo con gli altri, mi rivolge lo sguardo.Sorride e ,con un cenno della mano, mi saluta. Ricambio sorridendo. Guardo i ragazzi che per una mezz'ora giocano felici, poi la mischia si scioglie , e i ragazzi si avvicinano a me. Drew mi toglie il cappello e lo indossa dicendo:
 
- Bello, dove lo hai preso?-

- Nel negozio Obey a Sunset Boulevard, levatelo che sei tutto sudato!-
 
lo sgrido, ma lui lo tiene comunque sui capelli sudati e mi prende in giro.
Poi Kenny chiede a Keaton :
 
- Allora Keats , non sapevo fossi fidanzato!-
 
Keaton ,gli risponde un po' irritato :
 
- No,Chloe è solo mia amica- 
 
Mi sento un po' imbarazzata e irritata allo stesso tempo. Molte persone a me e a Keaton ci scambiano per fidanzati, ma non è così;fra noi c'è un forte legame di amicizia che va avanti da piccoli. Anche con Wesley e Drew siamo cresciuti insieme, ma con Keaton, sarà per il fatto di essere coetanei, è diverso. Dopo poco mi ricordai. Avevo lasciato il mio iPod sui gradini della mia casa. Incustodito. Chiunque poteva prenderlo! Non che fosse granchè, ma ci sono affezionata; là dentro ci sono tutte le mie canzoni preferite. Mi alzo di scatto e chiedo:
 
- Qualcuno di voi ha uno skate o una bici?-
 
Tutti si stupiscono per la domanda e mi guardano con aria interrogativa. Kenny fa una battuta :
 
-Si, ora faccio apparire una bicicletta con la mia bacchetta magica-
 
Io lo fulmino con lo sguardo e tutti capiscono che non ho gradito.
 
- Se vuoi io sono venuto in skate-
 
dice Wesley 
 
- È proprio là- 
 
e indica il punto in cui erano arrivati i ragazzi. Vado a prenderlo e ,mentre correvo verso l'uscita del parco ,dico a Wesley:
 
- Te lo restituisco stasera-

-Ma dove vai?!- 
 
chiede qualcuno e io rispondo :
 
-Vado un attimo a casa, mi sono dimenticata una cosa!-
 
Sento altre voci mentre vado via ma non ci faccio caso, devo cercare di arrivare a casa prima possibile ,sperando che nessuno abbia notato l'iPod. Lo skeatboard di Wesley è bianco con scritto 'Inspire' in rosso. Assaporo il vento che mi accarezza le guance e mi scompiglia i capelli. Amo andare sullo skate e non uso quasi mai il casco, preferisco lasciare i capelli liberi. So che è pericoloso ,ma adoro questa sensazione. Keaton e Wesley mi hanno insegnato ad andarci. Keaton a muovermi e Wesley a non aver paura di cadere. 
Devo tanto a quei ragazzi.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: ClaudiaChadberg