Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Find_Yourself    25/04/2013    0 recensioni
"non possiamo più vederci" sussurrò distogliendo lo sguardo dal mio .
"p-perché ?" balbettai
"perché io sono un tuo insegnante Will e tu una studentessa , è sbagliato !"
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

The New Teacher 




Capitolo 4. Mi sei mancata !

Chiusi la porta alle mie spalle , lasciando cadere a terra la borsa . Tolsi la giacca e l’appesi sull’appendi abiti .
Sentii il rumore dei passi di Holly farsi sempre più vicini , sorrisi appena la vidi sbucare dalla cucina e corrermi incontro urlando il mio nome . La presi in braccio e l’abbracciai .
Se c’era qualcuno che poteva farmi stare bene, quel qualcuno era Holly , mi bastava un suo abbraccio , sentire il suo dolce profumo e subito mi sentivo più tranquilla e rilassata .
Sempre tenendola stretta, mi diressi in cucina , dove mia madre stava armeggiando con la macchina da cucire , sgranai gli occhi divertita da quella scena .
“Diamine a sti fili che non entrano mai in sti dannati aghi!” esclamò irritata.
“mamma che cosa stai facendo ?”
“Oh ciao Will , finalmente sei tornata a casa” disse mentre mi sedevo sulla sedia di fronte alla sua “Holly mi ha chiesto di fabbricarle il vestito per halloween e aspetta , questo profumo è Unforgivable il dopobarba di Sean John”
Deglutii a vuoto .
Conoscevo bene mia madre , mi avrebbe chiesto spiegazioni , dove ero stata , con chi , perché odorassi di dopobarba .
Ero stata una stupita nell’essermi fatta beccare cosi inconsciamente da mia madre ; conoscevo bene la sua capacità di riconoscere ogni tipo di profumo , a volte riusciva a capire con chi andavo in giro solamente odorandomi i vestiti .
“Come mai profumi di dopobarba Will?” sorrise alzando ripetutamente le sopracciglia .
“Ehm …Niall .. ha cambiato dopobarba …” risposi .
“E da quando Niall ha la barba ?”
Risi alla sua affermazione piuttosto maligna , ma aveva ragione , Niall aveva la pelle liscia come il culetto di un bambino .
Mi stavo arrampicando sui vetri .
“Va bene , ho capito non vuoi dirmelo”
La guardai sorpresa , mia madre che mollava l’osso cosi facilmente , non era una cosa che si vedeva tutti i giorni .
“Ok , dov’è il tranello ?”
“Come scusa ?” mi domandò stranita “oh avanti Will , hai diciotto anni ormai .. se non vuoi dirmi qualcosa non posso mica obbligarti , sono affari tuoi di chi ti porti a letto !”
“MAMMA !” esclamai “sono ancora vergine”
Rise appena sentì la mia affermazione , mi guardò e si rimise gli occhiali , per poi continuare ad armeggiare con il filo e l’ago.
Scossi la testa ridendo leggermente e alzandomi lascia andare Holly .
“Vado in camera .. ci vediamo domani mattina ..notte ma”
Le diedi un bacio e andai in camera mia .
Mi sdraiai nel letto , sospirando mentre i ricordi di quel pomeriggio mi tornavano in mente.
Feci passare la lingua tra le labbra inumidendole , sperando di sentire il suo sapore , ma sbuffai quando mi accorsi che non era cosi .
Quel ragazzo mi stava letteralmente facendo impazzire .

Nuovo messaggio Da: Zayn
Dormi bene … già mi machi xx


Sorrisi appena lessi il messaggio .

A: Zayn
sogni d’oro , mi manchi pure tu xx


Appoggiai il telefono sul comodino , presi il ricambio e il pigiama e andai in bagno .


                                                                                                         *************************************

Chiusi l’armadietto , guardando Louis appoggiato al suo , aveva il telefono tra le mani e aveva un sorriso che arrivava da un orecchio all’altro .
Aggrottai la fronte , per poi sorridere quando mi guardò , stava tramando qualcosa , ne ero certa.
“Lou , mi dici che stai tramando ?” gli domandai mentre ci avviavamo nell’aula di inglese.
“Niente ..” mi rispose facendo sempre di più il vago .
Alzai gli occhi al cielo , ridendo appena .
Quando entrammo nell’aula di inglese , erano già tutti seduti , alcuni che palavano con il proprio compagno di banco , altri che si lanciavano palline di carta e c’era chi copiava i compiti .
Mi sedetti al mio posto e guardai Louis mentre schiacciava freneticamente i tasti del suo cellulare.
“Stasera usciamo ?” mi domandò facendo incrociare i nostri sguardi .
“Dipende dall’orario” risposi scuotendo le spalle .
“Ehm .. verso le dieci e mezza ?”
Annuii , mettendomi composta sulla sedia , mentre Zayn faceva il suo ingresso in aula , perfetto come al solito .
Capelli corvini raccolti in un ciuffo , pantaloni neri abbastanza stretti e camicia sotto una giacca nera di pelle , che una volta giunto alla cattedra si tolse per poi appoggiarla sulla spalliera della sedia .
“Buongiorno ragazzi !” esclamò sorridendo .
“Buongiorno” esclamarono alcuni miei compagni , mentre io leggevo l’ sms che Niall aveva inviato a Louis .
“Signor Tomlinson faccia sparire il telefono”
Il castano alzò gli occhi , facendomi ridere , per poi mettere il cellulare in cartella sotto lo sguardo del professore .
Lo guardai sorridendo imbarazzata e allo stesso tempo contenta di rivederlo .
Mi era mancato , anche più di quello che avrei potuto immaginare .
Anche se la nostra “Cosa” qualunque cosa fosse , era sbagliata, io sapevo che lui si stava facendo strada nella mia vita , come nessun altro ci era riuscito .
“Bene ragazzi , ditemi cos’è l’amore ?” domandò sedendosi in un angolo della sua cattedra.
“È una vaporosa nebbiolina fatta di sospiri anelanti, ma dissolta è fuoco che sfavilla negli occhi degli amanti” recitai Shakespeare guardandolo negli occhi .
Mi sorrise e continuò la lezione . Lui parlava e io ascoltavo la sua melodiosa voce , si perché non c’era voce più bella della sua .
Ogni cosa che lui faceva era diversa , ogni gesto , ogni sguardo , ogni respiro , ogni tocco.
Lui era diverso e non solo per il fatto che si chiamasse Zayn Malik , ma semplicemente per il fatto che con lui mi sentivo protetta, amata .
“Bene Will, potresti leggerci il sonetto a pagina 35 per favore ?” mi domandò posizionandosi davanti a me .
Annuii leggendo il sonetto , mentre lui mi fissava , intensamente mettendomi a disagio.
Quado finii di leggere alzai lo sguardo e notai che mi guardava ancora , assunsi uno sguardo confuso e lui scuotendo la testa riprese la lezione .
“Bene ragazzi e quindi questo sonetti ci insegna che …” la campanella suonò interrompendolo “accidenti ..  ci vediamo lunedì prossimo”
Mi alzai mettendo i libri e l’astuccio in cartella , aspettando che Louis facesse lo stesso .
“Ehm … Will , dovrei parlarti” esclamò la sua voce facendomi girare .
“Si ?” domandai avanzando verso di lui , accertandomi che non ci fosse nessuno nei paraggi .
“Mi chiedevo se stasera potessi venire da me …” disse sorridendo .
“Stasera ..uhm .. non posso , esco con Louis , Johanna e Niall”
“Ah .. ok” sembrava dispiaciuto .
“Senti andiamo in discoteca … raggiungici lì” gli stampai un veloce bacio sulla guancia , uscendo poi dalla classe .

                                      
                                                                                                             *************************************

 Mi sedetti sorseggiando il mio cappuccino, mentre aspettavo Niall .
Quel ragazzo a volte sapeva essere davvero irritante e odioso , era da mezz’ora che aspettavo, avevo solamente un’altra mezz’ora di libero .
“Eccomi Will” mi girai e vidi Niall in volo per buttarsi sul divano , quasi finendole addosso.
“Eccoti dopo mezz’ora !” commentai alzando gli occhi al cielo .
“Scusa , ho avuto un problemino in bagno !”
“Non m’interessa Horan !” esclamai disgustata “senti allora stasera usciamo ?”
“Si baby”
“Bene .. passi da me alle 10 p.m ? ehi !”
“Come al solito” rispose lui dopo aver sorseggiato il mio cappuccino e avermi fatto la linguaccia.

Alzai gli occhi al cielo facendolo innervosire , come sempre .
Perché io e Niall eravamo fratelli in tutti in sensi , lui c’era quando io avevo bisogno, io c’ero quando lui aveva bisogno .

Ci conoscevamo meglio di chiunque altro , il suo dolore potevo sentirlo anche io e lui il mio.
Lui era mio e io ero sua .
“Bene biondo stano , ci vediamo stasera …” esclamai alzandomi .
“A stasera Will”
Gli stampai un bacio sulla guancia e mi incamminai verso l’uscita della scuola e successivamente verso la mia auto , che mi aspettava nel parcheggio .

                                                                                                              *************************************

“Will” sentì urlare a mia madre dal piano inferiore “c’è Niall”
“Arrivo !” urlai a mia volta mettendo il telefono nella tasca del vestito .
Non ero una che amava andare in discoteca con la borsetta, lo odiavo, optavo sempre per dei vestiti con le tasche .
Uscii dalla mia stava e scesi le scale , facendo girare mia madre e Niall incuriositi dal rumore dei tacchi .
“Sono pronta amore !” scherzai dando un bacio a mia madre “non aspettarmi sveglia”
“Non fare tardi” mi ricordò accompagnandoci fino all’entrata .
“Si tranquilla mamma , non farò tardi”
Chiuse la porta dopo che fummo usciti .
Entrammo in aiuto prendendoci in giro a vicenda , sempre molto amabilmente . Dovevo ammettere che se Niall non fosse un fratello, ci avrei fatto un pensierino .
Mi resi conto di essere partita quando ci fermammo al semaforo rosso.
“Pronta per una notte da sballo ?” mi domandò ripartendo .
“Io sono nata pronta !” esclamai ridendo , facendolo ridere .

Arrivammo a destinazione e appena aprii la portiera potei sentire il forte suono della musica provenire dall’interno del locale .
Louis e Johanna erano già fuori che ci aspettavano , abbracciati come cozze , anche peggio.
“Non scoperemo in pubblico dicevano” scherzò Niall dandomi una leggera gomitata .
“Davvero divertente Niall” lo ammutolì la bionda .
“Entriamo ?” domandai incamminandomi verso la fila .

Nuovo messaggio Da: Zayn
dove sei ? non ti trovo !


A: Zayn
sei già dentro ?


Da: Zayn
si … tu ?


A: Zayn
Sto entrando
Jxx

Superai le varie persone in fila , senza badare ai commenti poco gentili che mi rivolgevano ed entrai dopo aver mostrato la mia carte d’identità al controllore .
Lo vidi che sorseggiava un drink , mentre si guardava in giro, sorrisi e mi incamminai verso di lui .
“Eccomi !” urlai per farmi sentire .
“Finalmente cavolo” disse cercando di baciarmi .
“Non qui … vieni !” esclamai trascinandolo . 
Appena arrivammo in un angolo piuttosto appartato, al di fuori di occhi discreti lo tirai a me e lo baciai , più a lungo che potessi .
Lui mi prese per i fianchi , facendomi appoggiare contro il muro , facendo scontrare le nostre lingue .
“Mi sei mancata cosi tanto !” ammise staccandosi .
Mi morsi il labbro tornando a baciarlo . Non mi ero mai sentita come mi sentivo con lui , perché con lui sembrava tutto più facile e naturale , mi sentivo me stessa , serena e calma , senza preoccupazioni .
“Anche tu !” dissi staccandomi per poi riprendere a baciarlo .
Le sue labbra era qualcosa di indescrivibile , il modo in cui combaciavano con le mie , il modo in cui si accarezzavano .
Le sue mani cominciarono ad accarezzarmi le guance, mentre le nostre lingue ballavano insieme .
E le sentii di nuovo , quando le sue labbra raggiunsero il mio collo , baciandolo e succhiandolo facendomi gemere appena , sentii le farfalle e anche se mi sembrava presto e spaventoso dirlo , mi stavo innamorando



Look At Me !
Eii ! Come va la vita ? 
Ed eccolo, un altro capitolo appena sfornato ... e ancora una volta spero veramente che vi piaccia ! 
Sembrerò un disco rotto ... 
Comunque, volevo anche ringraziare chi ha messo la storia tra i perferiti, ricordati ... Veramente GRAZIE MILLE ♥ 
Al prossimo capitolo xx 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Find_Yourself