Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    25/04/2013    1 recensioni
Una serie famosa, due attori, l'applicazione di Twitter.
(scritta per la writing community 100per100)
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Tweet-Tweet
Fandom: Supernatural Rps
Pairing: Jared Padalecki/Misha Collin {mishalecki}
Prompt: 023. Nebbia (100); 030. Vano (200 11/25);
Rating: PG
Genre: Comico, Fluff
Warning: Slash
Note: Questa volta è stato più difficile del previsto rimanere nel numero esatto di parole e ho paura che, alla fine, non sia chiara la comicità della situazione. Sob, spero di no. Comunque, se l'ultima volta come guest star (Jensen a parte) mi è venuta voglia di infilare Sebastian, sta volta il fortunato (si fa per dire) è Ty.
Disclaimer: Gli attori appartengono a loro stessi, tutto quello (o almeno la maggior parte) che verrà scritto è pura fantasia e scritto solo per diletto.
Scritta per la communit [info]100per100
Tabella: Here
Capitoli precedenti: 01 - 02 - 03 - 04 - 05 - 06 - 07 - 08 - 09 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21 - 22 - 23 - 24 - 25
 
 
023. Nebbia
Avrebbero dovuto aspettarselo, prima o poi accadeva anche alle migliori coppie.
Non sapevano quando, di preciso, fossero cominciati i primi litigi tra loro, ma ad un certo punto era calata la nebbia sul loro rapporto.
«Perché non dici chiaramente quello che pensi, Misha?!»
«Con piacere: penso che sei un coglione! Oggi ti sei dimenticato i chiodi, ieri la legna e domani, come minimo, ti dimenticherai del mio compleanno!»
Jared lo guardò ferito.
«Il tuo compleanno è domani?» chiese, sentendosi colpevole.
«Visto?!»
«Ma... mi avevi detto fosse il 20 agosto...»
«Infatti è il 20. Ma se fosse stato domani l'avresti dimenticato!»

#30. Vano
Jared guardava a spalle basse il borsone di Misha.
Sapevano entrambi che il più giovane ce l'aveva messa tutta per riparare alle proprie dimenticanze e creare un ambiente confortevole, che potesse condividere con l'uomo che amava.
Non era stato sufficiente.
«Non può funzionare, Jared, non così.»
«Io credevo...»
«Lo so che ci hai provato, che tutto questo» nella luce tremolante di una torcia, Misha indicò intorno a sé «l'hai fatto per me.»
Con gli occhi lucidi, Jared chinò il capo.
«Mi dispiace, Jared, non è colpa tua, sono io. Tu sei fantastico, ma questo non è quello che voglio e non ce la faccio più.» sospirò, sinceramente dispiaciuto «Chiederò a Jensen di ospitarmi.»
«A-almeno... concedimi un'altra notte.» lo pregò il texano.
«Se mi ami, devi lasciarmi andare.»
Era così che doveva finire?
Il rumore di una zip aperta dall'esterno li zittì e, pochi istanti dopo, Jensen e Ty li guardavano stanchi ed irritati dall'ingresso di una tenda storta, che sembrava dover crollare da un momento all'altro.
«Per l'amor del cielo, facciamo a cambio e prendete la nostra cazzo di tenda, ma andate a dormire!» urlarono i due attori.
Quella era l'ultima volta che accettavano di andare in campeggio con loro!
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma