Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: myraagain    14/11/2007    2 recensioni
.. questo è .. ti aiuterò io un pò rivisto, le spiegazione sono all'interno. Cosa fai se un'amico se innamora del tuo migliore amico? Lo aiuto logico!! così la pensa James.. ma convincerà Moony?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 parte Era notte fonda e il buio avvolgeva il castello di Hogwarts, ma una luce era ancora accesa, su nei dormitori maschili della torre rosso/oro. Tre ragazzi erano seduti su uno dei quattro letti della stanza con aria consiparatrice, fissando una lettera trovata dentro un vecchio libro di storia della magia.
-Ma come avrà fatto?- chiese per l'ennesima volta Sirius, le cui fasce attestavano la breve visita che aveva dovuto fare in infermeria per colpa di un bolide volante.
-io forse lo so!!- dichiarò James voltandosi a guardare i suoi compagni marauders che lo fissavano in attesa di una risposta- è logico no!, l'ammiratore di Moony è di griffondoro-
A quella dichiarazione Sirius assunse un color rosso stranamente preocupante e saltò letteralmente in piedi sul letto
-Ma certo!! chi altro se no,grande Prong adesso dobbiamo solo trovarlo e pestarlo ben bene- a quell'ultima dichiarazione seguirono cinque secondi di buon imbarazzo, mentre James cercando si camuffare una risata con colpo di tosse guardava divertito l'amico.
-perchè pestarlo scusa?- chiese Moony - è così orrendo essere innamorati di me?- " come posso pensare di conquistarlo se pensa questo"pensò
La sua espressione doveva essere chiara, perchè James smise di ridere e Sirius si sedette subito -No assolutamente no!! anzi...- Remus si giro' verso di lui con una strana espressione sul volto -cioè, come amico, so quanto vali e ehm...cioè hai capito no-smise di parlare e abbassò lo sguardo imbarazzato notando che jamy scuoteva la testa.
"un amico solo un amico, ma non capisci che io voglio di più, non voglio il rispetto voglio il tuo amore, voglio le tue labbra sulle mie, voglio le tue braccia intorno  a me....."
-ok moony, leggila dai- chiese prong, interrompendo i suoi pensieri , con un sorriso, che notò solo ora, era tornato alla "marauders".
Remus prese la lettera in mano e con voce sicura lesse ad alta voce:

SE STAI LEGGENDO QUESTO FOGLIO VUOL DIRE CHE HAI DECISO DI CONCEDERMI UNA POSSIBILITA', E' PICCOLA LO SO!
COME LO SO?. TI OSSERVO ORMAI DA TEMPO, SO CHE NEL TUO CUORE C'E' UNA PERSONA, CHE NON SONO IO!!
IL MIO CUORE MI DICE CHE DEVO LOTTARE E IO LOTTERO' CON TUTTO ME STESSO PER TE, PERCHE'?...PERCHE' TU SEI IL RAGGIO DI  SOLE CHE MI FA ALZARE LA MATTINA, MI FA STUDIARE QUANDO SONO ABBATUTO E MI IMPEDISCE DI FARE TROPPI ERRORI QUANDO NON RIESCO A RAGIONARE TU SEI LA MIA COSCIENZA , LA PARTE PIU' BUONA DI ME.
PER ADESSO MI ACCONTENTO DI SCODINZOLARTI ACCANTO. MA NON PER MOLTO.
HAI CAPITO?NO?
ALLORA TROVA IL SECONDO INDIZIO.. E' DOVE IL TUO CUORE UMANO DIVENTA LUPO.
TUO DEVOTO

SIRIUS:
-Innamorato? Moony sei innamorato-credo che la domanda sia uscita ancora prima di averla pensata e sono pieno di orrore alla sola idea del mio lupacchiotto innamorato di qualcuno che non sono io.
Vedo Remy abbassare lo sguardo dopo averlo incontrato brevemente con jamy
-Siì!!-risponde guardando la lettera-non lo detto prima perchè tanto so che lui non mi guarda neanche-


"Ma come osa quest'individuo ferire così il mio Moony." sbircio il mio amore che, rosso come un pomodoro, sta ancora osservando la lettera.Non è che gli è piaciuta, oh no! e ora!, lo sapevo dovevo dichiararmi per primo, ma facevo a sapere di avere un rivale."IDIOTA" certo che hai un rivale, ma chi non si può innamorare di Monny: è bello, dolce, sensibile ma forte.
-Non mi va bene!- mi trovo ad urlare ad alta voce senza rendermene conto, i miei due amici ora mi guardano, James con un ghigno e Remus con un'espressione sorpresa sulla faccia.
-Cosa c'è Paddy?- mi chiede dolcemente Moony. Presto una scusa -Non mi va bene che qualcuno possa essersi introdotto così nel nostro dormiorio-dichiaro sperando di avere una faccia convincente, James fa un ghigno ancora piu' grande e Remus abbassa lo sguardo
-Mi dispiace aver creato problemi Paddy..-
-Ma che dici nessun problema vorrei sapere solo chi è questo cretino che ti fa una corte così spietata..- oh cavolo! ma io zitto mai!! ma perchè, perchè non collego mai il cervello prima di pensare.Ora Moony mi guarda strano.Mi schiarisco la voce per chiarire( chiarire cosa?) ma la voce non mi esce, mi volto verso James per avere supporto che naturalmente viene
-quello che vuol dire Sirius è che è un po' geloso  della dichiarazione di quest'individuo-
-giusto- rispondo io d'istinto prima di aver capito bene le parole di James
-Cioè?- domanda Moony
- come amico... no Sirius- chiarisce James sempre sorridendo.. io sto pensando di ucciderlo  a suon di pugni.
- Grazie, è bello avere amici come voi- ci dice Remus con sorriso che mi fa allargare il cuore.

JAMES:
Sto osservando da un po' i miei amici continuare a sorridersi come degl'ebeti. Ma dico io come fanno a non capirlo, come fa Remus cosi inteligente a non capire?.... oh beh! Ma ora ci sono io!! Li aiuterò io a capire!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: myraagain