Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Aandyy    26/04/2013    3 recensioni
dal primo capitolo :
-è una promessa tra sette anni ci incontreremo di nuovo!-
-si!...e quando ci incontreremo saremo i tre pirati più temuti!...i più forti del mondo!-
-e io sarò il nuovo re dei pirati!-
-si questa è una promessa!!!- gridarono in coro
spero vi piaccia è la mia prima storia
Genere: Avventura, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Trafalgar Law
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                QUARTO CAPITOLO
 
 
Erano ormai quattro ore che cercava di prendere sonno … non riusciva a togliersi dalla testa il corpo di Liv circondato da tante saette … già lei aveva lo stesso potere di Ener , controllava l’elettricità.
Non poteva immaginare che la marina fosse riuscita a clonare un frutto del diavolo.
Ace era rimasto sbalordito per il suo potere , ne aveva sentito parlare ma non l’aveva mai visto , e poi Liv , quelle saette dello stesso colore degli occhi , era bellissima.
A quest’ultimo pensiero le guance gli divennero leggermente rosse , poi vedendo che ormai era l’alba e che non sarebbe riuscito a prendere sonno , decise di uscire dalla cabina.
Arrivato sul ponte si beò dell’aria fresca di prima mattina , ma subito venne distratto da dei rumori provenienti dalla spiaggia vicino a dove avevano attraccato.
Si avvicinò e riconobbe Liv e Trafalgar che si allenavano in un corpo a corpo.
Trafalgar indossava solo il solito jeans senza la maglietta , lasciando il petto nudo , e scalzo.
Anche Liv era scalza ed indossava un top striminzito che copriva a stento il seno ed un pantaloncino di jeans , che copriva solo il sedere.
A quella visione Ace si immobilizzò , non l’aveva mai vista vestita in quel modo , per lui era sempre stata la piccola ragazzina indifesa , ma di certo la ragazzina indifesa era cresciuta e aveva lasciato i vestiti da maschiaccio per quelli da donna sexy , e anche molto aggiunse mentalmente Ace , che era diventata.
Tutti quei pensieri vennero spazzati via per lasciare spazio ad una rabbia crescente di fronte alla scena a cui assistette.
Mentre si allenavano Liv appoggiò male un piede scivolando e portandosi dietro anche Trafalgar che gli cadde addosso.
I loro volti vicini , troppo vicini per i gusti di Ace , ma la cosa che gli faceva più rabbia era vedere Liv che non scansava Trafalgar.
La rabbia diminuì quando li vide scoppiare a ridere e Liv spostò , con una leggera spinta , Trafalgar di lato , ma la tranquillità appena ritrovata venne nuovamente cacciata con forza dalla rabbia e la gelosia quando Liv si mise a cavalcioni su Trafalgar.
Però Ace interpretò male quel gesto perché dalla sua posizione sembrava ambiguo l’atteggiamento dei due , ma loro stavano semplicemente scherzando e mai si sarebbero sognati di avere un qualsiasi rapporto al di fuori dell’amicizia.
Mentre Ace continuava a farsi film su ciò che poteva esserci tra Liv e Trafalgar , i due si erano accorti della sua presenza e la ragazza si era alzata e avvicinata a lui , grazie al suo potere molto velocemente , provocando un infarto al povero giovane che quando se la ritrovò a meno di dieci centimetri dal volto divenne completamente rosso in volto.
-perché non sei sceso invece di restare qui a fissarci?- le chiese Liv sorridente
Di colpo tutta la rabbia se ne andò , già perché solo la rabbia lo lasciò libero la gelosia invece c’era ancora e come se c’era
-non volevo disturbare- rispose un po’ bruscamente e guardando di lato
-quanto sei scemo su muoviti- disse il tutto prendendo una mano di Ace e tirandolo verso la spiaggia.
Arrivati vicino a Law il moro più giovane lo guardò in cagnesco provocando un ghigno al chirurgo ancora seduto sulla spiaggia.
I due si accomodarono con Liv rigorosamente in mezzo , Ace continuava a pensare al rapporto che poteva esserci tra l’amica e il suo capitano , Liv invece aveva incentrato tutte le sue attenzioni sull’amico cercando di capire il motivo di un comportamento così freddo e distaccato da parte sua , Law che era completamente ignorato decise di vedere se i suoi sospetti fossero fondati o se si era immaginato tutto , ovviamente questi pensieri vennero accompagnati dal solito ghigno.
Così si avvicinò pericolosamente a Liv ottenendo l’attenzione di tutti e due e tenendo gli occhi fissi su di Ace le sussurrò qualcosa all’orecchio giocherellando con una ciocca di capelli della ragazza.
Ace non capì cosa le stesse dicendo , ma il ghigno e lo sguardo che erano nati sul volto di Trafalgar non gli piacquero per niente , ma anzi fecero crescere nuovamente rabbia e gelosia nel suo animo che vennero sfogati stringendo i pugni da cui iniziò ad uscire qualche fiamma.
Law fu pienamente soddisfatto dalla reazione del ragazzo e senza aggiungere niente si alzò e se ne andò , lasciando perplesso , e anche molto , Ace che subito si girò a guardare l’amica.
-cosa ti ha detto?- chiese impaziente
-che si era rotto di allenarsi-
A quella risposta Ace si sentì  un idiota , aveva rischiato di provocare un incendio solo perché quel tipo si era rotto di allenarsi? , si però se si rivolgeva alla sua Liv con quel ghigno e quello sguardo era normale che reagiva così , un attimo aveva pensato a Liv come SUA.
A quel pensiero divenne nuovamente rosso e si irrigidì.
Liv notando quella reazione si preoccupò non capendo cosa prendesse all’amico così si avvicinò e per cercare di ottenere la sua attenzione gli accarezzò una guancia.
Si blocco quando lo sguardo di Ace si posò sul suo restando entrambe sorpresi di quel gesto.
Dopo un paio di secondi in cui Liv non ritrasse la mano Ace sentendo sempre un maggiore imbarazzo scattò in piedi e articolando scuse senza senso se ne andò.
Liv ancora immobile per il suo gesto e per la reazione di Ace dopo essersi ripresa si diresse al sottomarino per farsi una doccia rilassante e schiarirsi le idee.
 
Arrivò l’ora di pranzo e tutti i capitani , gli ospiti qualche componente delle varie ciurme si ritrovarono sulla Moby Dick per mangiare.
Barbabianca aveva deciso che per tutto il tempo di permanenza a Amazon Lily tutti sarebbero stati loro ospiti.
Così si ritrovarono , come la sera prima , Rufy , Silvers , Boa Hancoc , Law e Liv ad essere ospiti di Barbabianca e i capitani della sua flotta.
Per tutta la durata del pranzo Ace evitò accuratamente lo sguardo di Liv che iniziava a pentirsi del suo gesto credendo che fosse quello il motivo di tale comportamento da parte di Ace.
Guardare i due giovani chi dispiaciuto e quasi triste e chi in perenne imbarazzo provocò le risate o i sorrisi dei presenti , tranne di Rufy troppo concentrato a mangiare e di Law che non abbandonò mai il suo ghigno.
Infatti in quella sala notando il comportamento dei due giovani tutti , tranne i due interessati , avevano capito che quello che li legava non era una semplice amicizia e neanche amore fraterno , persino Rufy si era accorto , dal modo in cui si guardavano e da come l’uno parlava dell’altro , che i sentimenti che provavano non erano più gli stessi di quando erano piccoli.
Rufy era sempre stato convinto che tra i due ci fosse più di una semplice amicizia ,già da piccoli Ace era sempre pronto ad aiutarla in caso di pericolo ed era estremamente geloso di tutti i bambini che gli si avvicinavano , mentre Liv si preoccupava per lui non appena faceva qualche minuto di ritardo o se lo vedeva pensieroso , ovviamente si preoccupava anche per lui , ma con Ace era sempre stata diversa.
Adesso che erano cresciuti e osservandoli solo per una serata , lui che li conosceva meglio di chiunque altro , aveva subito notato che quei sentimenti erano cresciuti e diventati sempre più forti.
Si ricordò l’impegno che Liv ci aveva messo per salvare Ace usando tutto il suo potere per fermare Akainu quasi restando senza forze , e poi mentre aspettavano che Ace si risvegliasse , tutte le volte che avevano parlato di lui , lei non riusciva a trattenere un sorriso e gli occhi le brillavano anche se a volte era triste o malinconica parlare di Ace le faceva bene.
Invece aveva notato che la gelosia del fratello era aumentata tanto da non fargli staccare neanche per un secondo il suo sguardo da Liv e aveva visto anche come si rilassasse avendola al fianco , e tutto questo solo in una sera.
Però sapeva che se si fossero accorti dei loro veri sentimenti sarebbe stato difficile per entrambe al momento di separarsi , era per questo che non aveva mai parlato al fratello dei suoi pensieri , credendo che forse , da un lato , se non se ne accorgevano non avrebbero sofferto.
Silvers si accorse dell’espressione seria che aveva assunto Rufy e , chiamandolo in disparte , gli chiese il motivo di tale serietà quando intorno a lui tutti stavano festeggiando e ridendo.
Rufy sapeva che poteva fidarsi del vecchio e gli raccontò tutti i suoi pensieri e le preoccupazioni.
Quando fini di parlare Silvers rimase stupito da quanta giudizio avesse messo quel ragazzo in così poco tempo , e anche lui riflette sulla situazione sapendo che , se mai si fossero chiariti le idee quei due giovani , nessuno avrebbe mai scelto di abbandonare la propria ciurma ed il proprio capitano.
Mangiarono per due ore poi tutti tornarono ai propri compiti.
Liv per scaricare un po’ di tensione andò ad allenarsi come aveva fatto la mattina.
Questa volta non si accorse di essere osservata.
Ace infatti era stato tutto il tempo a guardarla avendo anche l’opportunità di rivedere lo spettacolo della sera prima.
Infatti , contrariamente da come aveva fatto con Law , quel pomeriggio si allenò usando il suo potere facendo incantare Ace ogni volta che il suo corpo veniva avvolto dalle saette.
Ormai aveva capito che quello che provava per Liv non era più semplice amicizia , ma non riusciva a dare un nome a ciò che provava , o meglio non voleva dargli un nome.
Aveva paura di quei sentimenti , aveva paura che il suo rapporto con Liv potesse cambiare , aveva paura di non rivederla più e rimpiangere di non aver capito prima quei sentimenti , aveva paura di molte , troppe cose per un uomo solo.
Ma non sapeva che quelle paure sarebbero solo aumentate il giorno dopo …
 
 
Angolo autore: ammetto che non sono pienamente convinta di questo capitolo , ma vi annuncio che tra poco le cose diventeranno più movimentate.
Non so se siete d’accordo sulla scelta del frutto del diavolo , ma amo il potere rombo-rombo e non ho potuto farne a meno.
Ringrazio come sempre chi legge e recensisce la storia e ovviamente ringrazio chi l’ha messa tra le seguite , le preferite e le ricordate non potete neanche immaginare quanto mi rendiate felice.
Bhè dopo i dovuti ringraziamenti mi auguro che il capitolo sia stato di vostro gradimento e vi aspetto al prossimo capitolo!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Aandyy