Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Black_    26/04/2013    0 recensioni
One shot che rammenta le azioni e i ricordi dei vari personaggi prima della battaglia finale.
Genere: Malinconico, Suspence, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era sempre stata la sorella minore, vissuta all’ombra delle altre; la maggiore si era distinta per l’abilità negli incantesimi e il suo sangue freddo, la seconda invece era sempre stata diversa e aveva avuto il coraggio di abbandonare i pregiudizi della famiglia per seguire le sue idee e convinzioni, mentre lei invece rimaneva la povera e debole sorellina, notata solo per la bellezza tipica dei Black.
Ma questa volta si sarebbe fatta valere perché, nonostante le apparenze, anche lei sapeva essere forte.



Era ormai più di un’ora che la giovane donna faceva avanti e indietro per l’immenso salone del Manor, la postura apparentemente rilassata, con busto dritto e mento alzato, era tradita dalla preoccupazione che si scorgeva nei suoi occhi e dalla rigidità dei movimenti.
I capelli biondi e leggermente mossi incorniciavano il viso magro e pallido, due orecchini a forma di ragno facevano capolinea dalla sua chioma folta, un vestito lungo avvolgeva la sua figura alta e sottile.
L’atteggiamento sempre altezzoso era stato sostituito da una smorfia, mentre gli occhi azzurri percorrevano l’intera stanza alla ricerca di segni indicanti l’arrivo di qualcuno. Gli unici rumori presenti erano il ticchettio dell’orologio a pendolo, seminascosto in un angolo buio e il ritmo cadenzato proveniente dai tacchi della donna che battevano sul pavimento nero e lucido.
Un mantello nero era appoggiato sulla sedia in attesa di essere usato, il camino spento occupava interamente una parete, mentre due candelabri accesi dall’aspetto costoso mandavano bagliori di luce creando ombre e dando dei contorni sinistri all’intera sala.

Narcissa Black respirava piano, quasi non volesse disturbare la quiete che regnava sovrana e attendeva impaziente il segnale per potersi smaterializzare; Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato avrebbe, di lì a poco, richiamato al suo cospetto tutti i suoi servi e fedeli Mangiamorte per dare inizio alla battaglia.
Lei di conseguenza doveva assolutamente partecipare per poter stare accanto a suo marito Lucius e suo figlio Draco, i quali probabilmente, erano in qualche stanza del Manor ad aspettare un avviso da parte del Signore Oscuro.
L’attesa era snervante: Narcissa era consumata dall’ansia mentre il tempo scorreva lentamente, come se fosse chiusa in una bolla e non sentisse altro che il proprio respiro e il tick-tock dell’orologio…

Poi di colpo il segnale.
La bacchetta in mano, in legno di quercia e corda di cuore di drago tremò leggermente.
Ormai comunque aveva deciso: avrebbe fatto di tutto per proteggere suo figlio Draco; questa volta non avrebbe fallito, non si sarebbe comportata da codarda, l’avrebbe salvato.
Indossò il mantello e inspirò rumorosamente.
Narcissa Black in Malfoy era pronta: pronta per la battaglia finale.





*SPAZIO AUTRICE*

Beeene, finalmente ce l'ho fatta ad aggiornare!
Ho poche cose da dire:
prima di tutto voglio ringraziare 'Katnip_' e 'manu99880' che hanno recensito lo scorso capitolo e tutti gli altri lettori silenziosi che hanno visualizzato la storia.
Pooi vorrei ricordare a tutti che la fan fiction è stata scritta come 'prova' e vado avanti quando ho dei momenti liberi, perciò non assicuro un aggiornamento costante e assiduo.
Grazie dell'attenzione. Passo e chiudo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Black_