Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tomma_Ash    26/04/2013    1 recensioni
Summer Tunner la cugina di Zayn Malik.
Fidanzata di Harry, migliore amica di Louis.
Capitolo 1
Ero in stanza da sola con Harry ci stavamo baciando appassionatamente, eravamo la solo io e lui, pronti per farlo, ma sentivo che dentro di me non ero pronta, che non era lui quello che mi faceva battere il cuore.
Harry : "Summer, ti amo con non mai"
Summer : "Anch'io Harry ti amo troppo" riprese a baciarmi, lui mi inizio a scendere con i baci ma, lo fermai, gli dissi : "No Harry perdonami", presi tutti i mie vestiti e me ne andai in spiaggia, dove trovai lui, che mi guardò e mi disse : "Summer ma che ci fai qui?"
Summer : "Abbracciami ti prego"
Capitolo 4
senti una mano prendermi e farmi voltare, era Louis, ancora quella situazione.
Si avvicino a me, mi diede un bacio sulla guancia, ma si avvicino alle labbra e soffiandoci sopra disse : “Vuoi commettere l’errore più bello del mondo, con me?”, io ero in crisi, ma sentivo che il cuore mi stava uscendo dal petto, mi accorsi che Harry non lo potevo amare, perché amavo Louis.
Capitolo 12
La pancia stava cominciando a vedersi, [.....]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Louis Pov

Ero tranquillo sulla spiaggia stavo passeggiando eppure non stavo bene, sentivo una strana sensazione un odio profondo verso Harry; ma perchè? Cosa mi stava succedendo, non riuscivo a capirlo.
Lo conosco da anni io e Harry siamo cresciuti insieme conosco praticamente tutto di lui, mentre lui di me, conosce tutto tranne di quello che è successo tra me e Summer.
Ecco forse è proprio lei che non mi far star bene sta notte, ma perchè !
Lei è la mia migliore amica le avrò rubato il suo primo bacio a 13 anni e dopo lo ribaciata a 16 ma io e lei siamo solo ottimi amici, lei per me è solo un'amica, eppure avrei voluto proteggerla da Harry, da quello che sarebbe successo tra loro sta notte, ero geloso di Harry, ora avevo capito che quello che non mi far star bene e che Harry sarò il suo primo, e avrei tanto voluto esserlo io il suo primo.
Mentre continuavo a pensare a me a loro, la vedo arrivare piangendo e debolmente mi chiede di abbracciarla. Mentre è abbracciata a me inzio a calmarmi a stare tranquillo con me stesso, ma l'odio per Harry? Non è scomparso e sempre la presente dentro di me.
Aspetto che smetta di piangere per sapere come sta e soprattutto per cosa è successo. Quando si stacca da me, vedo ancora che ha gli occhi lucidi, era cosi dolce, e le chiedo "Summer che ti è successo'"
Summer : Ho avuto paura"
Io: Come paura? Harry ti ha fatto male? È stato troppo veloce?"
Summer: " No Lou, Harry non centra niente, ho avuto un attacco di paura non mi sentivo pronta pronta, l'ho fermato e sono andata via"
Io : "Ma Harry che ti ha detto?"
Summer : " Non mi ha detto niente, sono corsa subito via, sono arrivata qui da te. Io non so cosa mi è successo anche se stiamo insieme da un anno e mezzo io e Harry, non mi sento pronta anche se credo che tutta questa mia paura dipenda che non voglio che la mia prima volta sia con lui"
Ma perchè io prima pensavo a questo e adesso lei me lo viene a dire, volevo chiarirmi ogni dubbio, insomma perchè non voleva che Harry fosse il primo e le dissi : "Ma Harry è il tuo ragazzo"
Summer : "Si lo so che è il mio ragazzo, ma sento di non essere felice con lui"
Io senza neanche ragionare dissi : "E di me?"
Summer : " Di te si ma..."
Ecco lo sapevo che andava a finire cosi, odio quando metteva ma sulle frasi, non prometteva nulla di buono; mentre pensavo tra me e non mi resi conto che lei appoggio le sue labbra sulle mie, mi stava baciando, lo stava facendo, ancora, ma sopratutto adesso, l'abbracciai stretta a me.
Ma poi quando si stacco da me disse : "Scusa non volevo" e corse via di nuovo, provai a raggiungerla ma era inutile era troppo veloce.

Summer pov

Lo avevo baciato il ricordo più bello di sta notte. anche se la notte era da dimenticare, non volevo più stare con Harry.
Ho sentimenti che non riesco a capire, sentimenti che quando sono con Harry non sento,. li sento solo quando sono insieme a Louis. Va bene che io e lui siamo sempre andati daccordo mi ha insiegnato a fare surf, mi ha sempre protteto alle feste a cui andavamo. Insomma lui per me era speciale non volevo perderlo.
Ma ero ancora confusa tra me e me, non capivo più quello che mi stava succedendo.
I sentimenti per Louis che si fortificavano e quelli per Harry esistevano realmente?
Ero stanca ma volevo liberare i mie pensieri, cosi andai incontro all'oceano per mettermi a nuotare e raggiungere una scogliera.

Harry pov

Ero la in camera disteso sul letto, non riuscivo a capire perchè Summer si era rifiutata, insomma posso capire tutto la paura perchè è la prima volta. Ma ci conosciamo da un infinita di tempo, si dovrebbe fidare di me. Non le avrei mai fatto del male.
Decisi di addormentarmi e ogni dubbio gliela avrei chiesto domani.

Louis Pov

Non riuscivo ancora a rendermi conto che Summer, la mia dolce Summer, aspetta ho detto MIA, poco importa, mi aveva baciato, mentre guardo l'oceano la vedo la che nuota per raggiungere la scogliera.
Ho deciso la seguo le devo ricambiare il favore.
Mi tuffai anch'io in oceano, e inizia a nuotare per raggiungerla.
Quando la raggiunsi la fermai per un braccio la girai verso di me, le sorrisi e la portai sott'acqua e la baciai.
Dopo emersi ci mettemmo su quella piccola scogliera che a destra di essa c'era una piccola grotta e la ci addormentammo abbracciati. Prima di addormentarmi, anch'io la guardai e vidi che stava sorridendo. Era felice e lo ero anch'io.



Eccomi qui con un altro capitolo mettete qualche recensione ci tengo veramente a questa ff che sto facendo.
Secondo voi cosa succederà in seguito?
Tra Louis, Summer ?
Tra Summer e Harry?
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomma_Ash