Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: xla    14/11/2007    7 recensioni
E se Duddley fosse geloso di Harry? E se Harry fosse fidanzato e la persona che ama lo venisse a trovare a casa? Chi è il biondino, ma, sopratutto; che ci fa un furetto in casa Dursley?!... CAP 31 OVVERO: LA MARCIA NUZIALE E' INIZIATA O LO SPOSO è SVENUTO! -ULTIMO CAPITOLO- [ non tiene conto del 5-6-7 libro ] buona lettura, lasciate un segnetto baci xla
Genere: Commedia, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Famiglia Dursley | Coppie: Draco/Harry
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'@cqu@ ( H2O )

- V ATTO -



Harry aprì il getto d'acqua calda, si spogliò ed entrò dentro il box; beandosi di quel lieve tepore.

L'unico momento in cui lui poteva fare il bagno era di notte. Quando i suoi parenti dormivano.

Gli mancava la vita che faceva a scuola; si alzava, faceva colazione con si suoi compagni, andava a lezione, sbagliando ripetutamente aula perchè non riusciva mai a ricordarsi gli orari. Imprecava contro Piton, perchè lo aveva messo in punizione, perchè non aveva fatto i compiti neanche durante la pausa pranzo. Gli allenamenti con la squarda, la cena, il dopo cena, dove si faceva dei giochi come gli scacchi dei maghi e si parlava della giornata, spettegolando su chiunque, e il momento che gli piaceva di più: la notte!.

L'unico momento in cui il suo amore era libero e potevano stare assieme.

Da quando avevano scoperto la stanza delle necessità poi...

Una sera avevano litigato di brutto e, mentre si rincorrevano per i corridoi del terzo piano, si erano accorti di una porta che era comparsa dal nulla su una parete difronte a uno strano quadro.

L'avevano aperta e dentor ci avevano trovato un grande letto a baldacchino con coperte nere e... si potrebbe dire che non se lo fecero dire due volte.

Sfruttarono appieno quella stanza, eccome!

E quando avevano capito come farla apparire, quella stanza diventò il loro luogo di ritrovo.

E, anche se faceva comparire solo un letto, non voleva mica dire che passavano tutto il tempo a... ehm... si, insomma... avete capito, no?

Chiaccheravano anche, molto.

Anche perchè lui si vergognava a fare la parte dell'attivo... per questo lasciava sempre fare al suo angelo, e non si poteva lamentare, visto e considerato che grazie al suo amore vedeva le stelle ogni notte. Poteva disegnare ad occhi chiuse tutte le mappe stellari che il prof di atronomia voleva.

Prese del bagno schiuma e inziò a spalmarselo per tutto il corpo, certo, con le sue mani sarebbe stato meglio però doveva portare pazienza ancora per poco.

Poi prese lo shampoo e s'insaponò quel cespuglio che aveva al posto dei capelli.

Usò un massaggio che gli aveva insegnato una certa personcina per sgombrare la mente. E funzionava!

Si sciaquò, strofinandosi i capelli e passandosi una mano sulla pelle per togliere la schiuma. Passò disgraziatamente la mano su una cicatrice sul collo.

Gemette piano.

Aveva ancora i punti, non sapeva quando si sarebbero rimarginati completamente, sapeva solo che facevano un male cane.

Il suo corpo, dalla fine della guerra, non era più lo stesso.

Certo, poteva ancora volare, correre e tutto il resto, ma se esagerava, cosa normale nel patrimonio genealogico dei Potter, c'era il rischio di ritrovarsi di nuovo attaccato a tutti quegli orrendi macchinari e steso su un letto. Fermo. Immobile.

Doveva quindi aspettare un po' prima di tornare a fare il cavallo pazzo per il mondo.


*  *  *


Duddley apr' la porta del bagno e si trovò davanti un bello spettacolo...




____________________________________

ANGOLINO


Finalmente dopo tante peripezie sono riuscita a mettere su pc, e a postare, questo capitolo! Volevo informare che tra due o tre capitoli ( massimo ) vedremo Draco XD, in tutta la sua... come chiamarla? Bo, giudicherete voi signori/e ^^o.
Azzie mille a chi legge e a chi commenta.

Fra Ro: azzie mille^^! Un genio? Veramente io credevo di essere uno stramaledetto genuo XD!.

Adamanthea: Azzie mille^^! Caffeina? Ma a me la Teina mi serve per vivere XD! Purtroppo credo che la risposta esatta sia ORRORE çç, ma tranqui, non farà in tempo ad avvicinarsi al cuginetto ( sogghigna ).

Lily 4ever: ma nulla cara azzie mille a te!.

KIA: sai che invece io ne ho trovate un pochino di DuddleyxHarry? Povero Harry çç! Infatti io ho sempre letto che se Draco va da Harry, gli zii non ci stanno e comunque il tutto è centrato nulla guerra e la scuola. Mentre qua la guerra è finita e la gente si è rilassata! Azzie mille: mi riempie di gioia sapere che ti piace e che non fai caso agli errori ( o, per meglio dire, orrori ) di grammatica çç! Ah, va bene così presto?*_*.

Ximeng: azzie mille ^^! Che farà? Mmhh... ma sai che neanche io lo so XD!?. Dipende da come sto messa quando è il momento di scrivere dell'arriva. Esempio: oggi alle otto e mezza di mattina, tutta addormentata, sul banco, stavo a scrivere il continuo ( che su carta è molto più in là rispetto a qua ) e il personaggio in quel momento era proprio come me: addormito!.

Saky: azzie mille ^*^! Scrivi presto il capitolo cara °_°!.

HermyKitty: amore! Quanto tempo! Ah, ma io lo sapevo che era la tua indole Hermioniana a tenerti lontana dal pc e appiccicata ai libri ( giusto poco fa mia cugina ci si è staccata per chiamarmi... e bè, non ci sentiamo ne vediamo da settembre! ) ma so anche che sei abbastanza forte da dire "No, basta; io devo vivere!"... ma credo non si avverirà mai çç! Ma la speranza è l'ultima a morire **! Bè, si, un po' lo è XD! Ma è dolcizzima e poco dopo l'ha capito XD!. Eh già, come sai; ciò che dico faccio! Come sai avevo altre idee in merito a questa fanfic emi chiedevo se te le potevo mandare per mail, perchè voglio un tuo consiglio... poi tu mi rispondi appena puoi! Azzie mille per avre letto e recensito Herm **! poverina, piegata dallo studio ç____ç... io non corro di certo il rischio X°°°D!.

Mokona89: tesora, fai appena puoi. Azzie di tutto *_*!.


Grazie mille a tutti, davvero, spero che la fanfic continui a piacervi! Ah, una cosa, che vale anche per le mie altre fanfic; le recensioni vanno bene anche a distanza di tempo. Anche tre mesi e di più. Non so a chi interessi ma non si sa mai!


RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATO


   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xla