Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: __Lily    26/04/2013    0 recensioni
Ricordo che mi sorrise prima di andarsene, e quel sorriso sciolse il ghiaccio che da tempo aveva avvolto il mio cuore.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy | Coppie: Draco/Astoria
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HTML Online Editor Sample

 

Perdonarsi

 

Era il mio sesto anno, con esattezza quell’anno.


Ogni volta che uscivo per andare a Hogsmeeade la vedevo.
Ogni volta che giravo per Hogwarts la incrociavo, e mi nascondevo.

E ogni volta che la vedevo con i suoi amici desideravo essere uno di loro.
Desideravo parlarle, esserle amico almeno, ma era impossibile.

 

Ricordo il mio secondo anno, e con esattezza il momento in cui la chiamai ‘schifosa Mezzosangue’.

 

Non volevo chiamarla in quel modo, era la ragazza che mi piaceva e odiavo il fatto di non poterla avere.

Ricordo il terzo anno, l’anno in cui mi diede un bel cazzotto in faccia.
Devo dire che quello è stato l’unico contatto fisico che io abbia mai avuto con Hermione Granger.

La vedevo girare per Hogwarts insieme a quei due sfigati:
Potterino e Lenticchia.

Che ci trovava di bello in loro o di divertente? Non l’ho mai capito, e mai lo capirò lo so. Amavo tutto di lei, soprattutto quei suoi capelli ribelli che esattamente durante il sesto anno, ad una lezione di Lumacorno erano diventati gonfi quanto una mongolfiera.

E da lì in poi fu l’inizio della fine.

Io che davo retta solo e soltanto ai miei genitori.
Io che non credevo che le loro idee fossero giuste, ma che non potevo fare diversamente.
Io che odiavo semplicemente essere Draco Malfoy e amavo lei,

lei Hermione Granger.

 

E poi il settimo anno che avrebbe dovuto essere semplicemente l’ultimo anno di Hogwarts, scoppiò la seconda Guerra Magica.

Ricordo che lei, Potter e Weasley furono catturati e portati a casa mia.
Ricordo che lei venne presa da mia zia Bellatrix, e torturata.
Ricordo le sue urla, e in quel momento avrei voluto essere sordo piuttosto che sentirla urlare in quel modo.
Ricordo ciò che mia zia le scrisse nel braccio, mentre lei urlava disperata, urla che mi fecero gelare il sangue mentre il mio cuore piangeva per lei, la ragazza che amavo da tutta la vita e che non potevo salvare.
Le scrisse la parola che al mio secondo anno le avevo urlato in faccia:
‘Mezzosangue’

 

Sto iniziando a perdonarmi per tutto ciò che ho fatto, ma non potrò mai perdonarmi per non averla salvata da mia zia o per non averle dichiarato i miei sentimenti quando sapevo che era la cosa giusta da fare.

 

 

 

[Angolo autrice: Piccola One-Short Draco/Hermione.. vi piace? Spero tanto di si, un commento comunque è sempre gradito ;)

-Lily

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __Lily