Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MaartiLorenz    26/04/2013    1 recensioni
Mi manca. Eppure è passata solamente una settimana da quando ci siamo salutati. Mi mancano i suoi abbracci, mi mancano i suoi baci, mi manca il suo profumo. Mi manca tutto di lui.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sono appena svegliata.
Beh,si, 'svegliata' per modo di dire dato che riesco a malapena ad aprire gli occhi. 
Manca qualcosa. Harry!
Allungo il braccio dietro di me, cercandolo. 
Mi giro di scatto, ma Harry non è nel letto. Dove minchia è andato adesso?! 
O meglio, dove sono andati tutti? C'è troppo silenzio in casa. Forse è meglio scendere.

Appena uscita dalla stanza, sento un rumore assordante provenire dalla cucina. Oddio. Ci sono i ladri in casa! E ora che faccio?! Ehm, Marti, calmati. Magari saranno caduti dei piatti o dei bicchieri.
Comunque decido di incamminarmi per la cucina con una lampada da scrivania. Oh beh, potrei colpire il ladro in testa e farlo svenire! Ottima mossa!

Sono davanti alla porta della cucina. Ho un'ansia assurda. E se mi uccide? Merda. O la va o la spacca. 
Apro la porta all'improvviso. 
Che figura del cazzo. 
Il presunto ladro è Harry, e, non sta rubando nulla, anzi, sta solamente preparando la colazione.

'Ehm, questo significa ''buongiorno''?' dice Harry.
'Ma tu non puoi sparire così nel nulla!' 
'Infatti non sono sparito, ti sto preparando la colazione!'
'Ma ho sentito dei rumori forti qualche minuto fa!'
'Si, mi è scivolata la tazza e si è rotta. Ti sei spaventata?'
ride.
'Figuriamoci..'  mento.
'E.. La lampada?' chiede indicando ciò che ho in mano.
'Questa.. oh,beh.. Ok, lo ammetto! Appena ho sentito cadere la tazza, ho pensato che fossero entrati i ladri'.
'E tu pensavi di difenderti con una lampada da scrivania? Per caso, volevi accecare il ladro con la sua accecante luce? Bella mossa!'
dice prendendomi in giro. 
'Behh, l'idea di portarmi dietro la lampada è stata un pochino stupida.. Ma, mi sono spaventata, uff '. faccio il labbruccio. 
'Ahahah, piccola, come avrei potuto lasciarti sola senza dirti nulla? Vieni qui!'
Mi fa cenno di andare verso di lui. Mi butto tra le sue braccia e il suo dolce profumo mi travolge. Lo stringo forte,chiudendo gli occhi.
'Buongiorno comunque' dice.
Mi giro verso di lui.
'Buongiorno anche a te' rispondo dandogli un bacio.
'Dai adesso fai colazione, prima che si freddi'. 
Faccio come mi dice.
'Ah, ha chiamato tua madre, appena puoi richiamala,ok?' 
'Va bene!'  rispondo.

Finita la colazione, aiuto Harry a lavare le tazze e ci andiamo a sedere sul divano. Ne approfitto per chiamare mia mamma.
'Pronto?' 
'Ehi mamma! Mi ha detto Harry che hai chiamato!'
'Si,volevo dirti che siamo riusciti a prenotare il volo e l'albergo per Londra!'
'Che bella notizia! E quando dovreste arrivare?'
'Stasera Anne ci ha invitati a mangiare li, sei contenta?'
'Oh,così presto?'
chiedo delusa. 
'Beh,si, abbiamo trovato un'offerta! Ma comunque mica si parte la mattina eh! Domani facciamo un giro e la sera si riparte. Non va bene? Dopotutto è più di due mesi che sei li eh!' 
'Si hai ragione! Allora a stasera! Ciao mamma!' 

Harry mi guarda perplesso.
'Cosa? Non dirmi che te ne vai via stasera!' dice. 
'Ma no! Stasera verranno i miei genitori a cena qui!'
Sono felicissima, dopotutto mi mancano.
'Quindi,stasera..conoscerò i tuoi,eh? Interessante'. 
'Oh,si!'
dico abbracciandolo. 
'Allora oggi usciamo e andiamo a fare shopping!' dice Harry imitando una voce femminile.
'Ehi, io non parlo così!' gli do un colpetto. 
'Tu no, ma mia sorella si!' 
'Ma povera Gemma!' 
'Comunque, sono serio, oggi andiamo in giro, voglio comprarti un vestito!' 
'Ma va, mi hai già comprato questo bellissimo braccialetto!' 
'E allora? Io posso farti tantissimi ragali!' 

Guardo verso il basso. 
Tutto d'un tratto Harry si butta addosso a me e mi riempie di baci! Quanto mi piace. 
Adesso che ci penso, stamattina avevo scambiato Harry per un ladro, e non mi ero affatto sbagliata. Ma lui non ha rubato soldi,gioielli etc., no, lui ha rubato il mio cuore. 

---------------------------------------------------------------

Siamo in giro per Londra. Harry mi ha costretta ad andare per comprarmi un vestito! 
Entriamo in diversi negozi, ma non ho ancora trovato nulla che mi piacesse davvero tanto.
Stiamo camminando,quando un gruppo di persone, o meglio,ragazze, ci fermano. Stanno tutte urlando. Ma che hanno?!
Ah,già. Harry fa parte di una boyband molto famosa, me ne ero completamente dimenticata.
Alcune di loro mi squadrano un po'.
'Tu chi sei?' dice una ragazza.
'Io..' dico. 
'State insieme?' dice un'altra. 
'Beh..' 
'Tu sei la ragazza della foto su twitter!' urla una.
'Ma non saresti dovuta partire qualche giorno fa? Due mesi sono passati!' 
'Veramente..'
Mi stanno tartassando di domande. 
'Ehi ragazze, chi vuole una foto?' urla Harry.
Per fortuna le ragazze puntano gli occhi solo su di lui. Tranne una. 
'Tu non la vuoi la foto?' le dico ridendo.
'Si ovvio. Comunque,sei carina. Spero che tu ed Harry vi mettiate insieme, state benissimo,davvero!'
'Oddio,che dolce,grazie! Sei carinissima!' le sorrido. 
Dopo aver scattato tutte le foto, Harry mi prende per mano e saluta le ragazze, le quali rimangono un po' perplesse,tranne la ragazza di prima, che sorride e ci scatta una foto. Che carina.


Passato un po' di tempo, vedo in una vetrina di un negozio, un vestito bellissimo. E' color panna, la gonna arriva poco più in su delle ginocchia, e il corpetto è senza spalline.
'Ti piace?' chiede Harry.
'Tantissimo'.
'Perfetto,entriamo!
'Harry ma.. costa tanto!'

'Non importa, non ti devi preoccupare piccola!'

Mi prende per mano e mi porta dentro.
Diciamo alla signora del vestito.
Vado dentro al camerino e me lo provo.

'Come sto?' chiedo timida, appena uscita.
'Sei uno schianto piccola!' dice Harry con la faccia stupita.
'Ma dai, lo sai che mi imbarazzo se mi dici così!' 
Mi copro il viso, ormai rosso, con le mani.
'Ma smettila,sei bellissima!' 
Mi prende la mano e mi porta davanti allo specchio. Beh, il vestito è bellissimo e, devo amemttere che non mi sta male.
'Che ne dici?' ci dice la commessa.
Guardo Harry sorridendo.
'Lo prendiamo!' risponde.
------------------------------------------

SPAZIO AUTRICE:
Scusate se vi ho fatto aspettare! Spero vi piaccia questo capitolo!
Continuo alle 50 letture e a qualche recensione :) 
Baci xx.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MaartiLorenz