Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ciuffo rosso    26/04/2013    7 recensioni
'insegui i tuoi sogni e vivi la vita al massimo, perchè quando sarai morto non potrai fare più nulla'
cit.
Genere: Dark, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: PWP, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente. Aria pulita. Nessun rumore sgradevole. Nessun odore di benzina. Nessun trambusto dovuto ai treni che passano sotto casa.
Nuova casa, nuova vita. Forse l'unica cosa che mi mancherà saranno i miei amici. Oh, non tutti quei falsi amici che avevo, ma la mia migliore amica Tasha.
Lei è una persona meravigliosa. Sisi. Ci conoscevamo dall'asilo e siamo stati insieme alle elementari, alle medie e fino a metà superiori.
Ma adesso ho 17 anni, ho bisogno di cambiare. Di cambiare tutto. Tranne la mia identità. Resterò sempre  la stessa Emily, la Emily impacciata e timida che 
ha paura di esprimersi e di rivolgere un misero 'ciao' a quello che gli piace.
A proposito di ragazzi.. mi mancherà un sacco pure Niall. Oh quanto mi mancherà. Lui è il mio migliore amico. Ragazzo abile in tutto, pratica atletica ed è un asso in salto ostacoli.
Mi prendeva in giro, stuzzicandomi chiamandomi 'nana'. Poi facevo l'offesa e mi abbracciava e non mi mollava più. Quando aveva bisogno di un favore mi si struscicava addosso ed io lo cacciavo.. mi diceva 'ah si.. mi cacci? Bene guarda che non ritorno più da te.' e se ne andava. Poi ritornava con gli occhi da cucciolo e diceva 'sei sicura che non mi vuoi più?'. Oddio al solo ricordo mi viene la pelle d'oca. Lui era la ragione del mio sorriso.
Solo una volta l'ho visto piangere per me. Ovvero quando ho dovuto lasciare Sydney.. ci siamo abbracciati forte. Amo i suoi abbracci. Ti fanno sentire unica e protetta, ma bassa.
Ad un tratto il cellulare vibrò e risposi
'pronto?'
'ciao nana'
'ciao Niall!'
'huggami'
'ti huggo sisi'
'manchi di gia..'
'gia..'
'ragazzi carini?'
'niente per ora'
'son geloso'
'di?'
'ho paura che ti succeda qualcosa'
'hey stai calmo, sono arrivata.. non ho combinato niente..per ora'
'gia visto la casa?'
'nah sono in cortile'
'hai un cortile tutto per te?'
'oh si. Finalmente!'
'che culo! Fammi venire da te!'
'uhm..'
'che c'è?'
'niente.. scusa vado a mettere giù i bagagli, ci si sente!'
'neanche un bacio?'
'neanche un bacio.'
'guarda che non ti parlo più..'
'okay..'
'sicura?'
'vai vai ciao'
'oh..'

La conversazione finì così. Non so perchè ultimamente  sono così fredda, ma non devo tornare al passato. Non posso. 
Raccolsi le mie valige che erano per terra e le portai rapidamente in casa. 
Appena aprii la porta mi ritrovai un cagnolino scodinzolante ad aspettarmi. 
E così che iniziò la mia nuova vita.

 


  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ciuffo rosso