Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ciuffo rosso    19/06/2013    3 recensioni
'insegui i tuoi sogni e vivi la vita al massimo, perchč quando sarai morto non potrai fare pių nulla'
cit.
Genere: Dark, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: PWP, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Rosso.                                                                                                                                                                                               
Si il cane si chiama Rosso. Lo sapevo dal suo ciondolo con inciso il suo nome.
Non sapevo di che razza era, probabilmente era un bastardino.
Pelo lungo, marrone scuro-arancione.
Depositai le chiavi di casa sul tavolo del salotto. Sembrava una casa confortevole, non molto grande. Aveva due piani.
Il piano superiore aveva una camera matrimoniale, un camera singola, un bagno ed una stanzetta.
La stanzetta era curiosa. 
Mi avvicinai, aprii la porta e mi ritrovai davanti ad un corridoio che portava ad un balcone.
 Arrivai sul balcone: c'era una vista meravigliosa. 
Restai 15 minuti a contemplare il panorama, poi corsi ad aprire la porta visto che il campanello suonava.
Mi ritrovai davanti ad una tipa 'Mi scusi il disturbo, volevo chiederle se aveva trovato Rosso..' io risposi con un tono confuso 'Si, sono nuova. L'ho trovato in casa.. pensavo fosse un regalo di mia zia. Mi aveva lasciato la casa per me.
'Oh tua zia, la vecchia cara Sofi. Capisco. Io sarei la custodia di Rosso. Mi chiamo Perrie.'
Ci fu un attimo di silenzio.
'E' venuta qua per il cane?'
lei ironicamente 'No, per fare conoscenza con te. AHAHA dai su, dammi il cane.'
'Subito! Ma non capisco che ci faceva qui!'
'E' un lungo discorso, tesoro.'
Le porsi il cane che si era addormentato fra le mie braccia. 
Perrie se ne andō, senza un saluto o almeno un grazie.
Tornai in cucina, attaccato al frigorifero c'era un foglio:
'Cara nipote,
ti piace la tua nuova casa?
E il cane? Scommetto che quella sclerata di Perrie te l'ha portato via, eh?
Ti ho lasciato alcuni soldi in soggiorno. No, non ringraziarmi.
Un bacio... tua zia.'
Andai in salotto, raccolsi la busta dei soldi e mi distesi sul divano. Accesi la televisione. 
Fuori stava diventando sera.
Decisi di andarmi a fare un giro.
Magari a mangiare fuori.
Chiusi a chiave la casa ed andai in giardino.
Era tutto calmo. Tirai fuori dalla borsa la mappa del paese. Nonostante esso fosse piccolo, non mi sapevo orientare.
Tenendo gli occhi fissi sulla mappa e continuando a camminare, inciampai su una radice di un albero.
Volai a terra, a faccia in gių. Mi misi a ridere, senza un motivo.
Ridevo cosė forte. Cosė forte. 
'Stai bene?' una voce mi trafisse il cuore e mi fece smettere di ridere.
Alzai lo sguardo.                                                                                                                                     
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ciuffo rosso