Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: pottergirl    27/04/2013    0 recensioni
Io mi chiamo Ilaria e sono una strega di Hogwarts. Dopo la scuola io, Harry, Ron e Hermione andiamo a vivere tutti insieme a Grimmauld Place e iniziamo una nuova vita, all'apparenza molto tranquilla. Ma nuove sfide ci attendono....
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Ron/Hermione
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo, con il mantello dell’invisibilità e le nostre bacchette alla mano, ci smaterializziamo al ministero grazie a Kreacher.
H-torna a Grimmauld Place Kreacher!
K-si padrone
H-bene siamo già al terzo piano. L’ufficio della Umbridge dovrebbe essere qui se è rimasto quello dell’anno scorso. Me lo ricordo da quando siamo venuti per prendere il medaglione di serpeverde.
He-eccolo è quello!
H-bene entriamo! Non c’è nessuno
He-e adesso che cerchiamo?
H-guardiamo tra le sue carte. Cerchiamo qualcosa che c’entri con i mezzosangue e le sparizioni.
R-Harry qui dentro!-dice Ron indicando un cassetto
H-si questi sono i fascicoli sui babbani e i mezzosangue. C’erano anche quando sono entrato l’altra volta. cerchiamo di capire se ha in mente qualcosa
He-ommiddio!-dice Hermione
R-che c’è?
He-guardate qui-dice chinandosi sul pavimento sotto la scrivania-li riconoscete questi capelli??
H-Bellatrix!-esclama Harry osservando i capelli neri e ricci.
He-li riconoscerei dovunque dopo averli usati per trasformarmi in lei per entrare alla Gringott.
R-a questo punto non credo c’entri la Umbridge
H-no. Bellatrix è stata qui! Ora mi torna tutto!
He-vorrà finire quello che aveva cominciato Voldemort!
I-oppure anche solo vendicare Voldemort. Lei è sempre stata la sua mangiamorte più fedele. Ma aveva anche un debole per lui no?
He-si potrebbe essere una vendetta per amore!
R-e come la troviamo adesso?
H-non lo so. intanto usciamo di qui prima che ci vedano!
Appena ritorniamo nel corridoio, sentiamo uno scoppio provenire dalle fondamenta. Vediamo la gente che entra in panico e si disperde.
H-sembrava venisse da là! Andiamo a vedere!
Un uomo corre verso di noi urlando
-attacco nella sala del tribunale! Attacco!!
He-la sala del tribunale!
H-si è giù di qua! Andiamo! Tenete le bacchette pronte!
Scendiamo una luna scla buia facendo luce con le bacchette.
Una voce che proviene da una sala sulla destra ci fa voltare
B-Harry Potter!
H-Bellatrix… Dolohov, Greyback. Sappiamo già che siete voi la causa della morte di quei mezzosangue!
He-già la Umbridge era solo un diversivo vero? Per farci credere che fosse opera sua! E con l’aiuto di o’ Tusoe che vi è ancora fedele siete entrati nel ministero vero?
B-oh siete in gamba ragazzi! Ma sono contenta che tu sia qui Potter! Ora noi faremo quello che il signore oscuro non è riuscito a fare. Ucciderti! e uccidere tutti voi! vediamo abbiamo il traditore del suo sangue-dice Bellatrix guardando Ron- e due mezzosangue-aggiunge guardando me e Hermione.
H-state lontano da loro!-dice Harry mentre sia lui che Ron si mettono davanti a me e Hermione
B-prendeteli!
Harry schianta Bellatrix mentre Ron cerca di impedire a Dolohov di avvicinarsi. Io e Hermione cerchiamo di allontanare Greyback che però smebra riuscire a resisterci.
He-Kingsley!-dice Hermione vedendo arrivare Kingsley e altri 3 auror
Ki-giusto in tempo! Ottimo lavoro ragazzi! Bellatrix! Finalmente ci si rivede. Sono mesi che cerchiamo il vostro nascondiglio. E ora affrontateci!
Kingsley aiuta me e Hermione contro Greyback mentre gli altri auror aiutano Harry e Ron.
Greyback rimane gravemente ferito e quando anche Dolohov viene catturato, entrambi vengono catturati dagli auror per essere portati ad Azkaban. Kingsley e Harry riescono a lanciare ripetuti incantesimi su Bellatrix fino ad ucciderla. Ma proprio nell’ultimo istante prima di morire, Bellatrix riesce a lanciare il suo pugnale che finisce conficcato nel fianco di Ron.
He-Ron!!!!-urla Hermione quando lo vede accasciarsi a terra di fianco a Kingsley
 
Siamo corsi al San Mungo, l’ospedale per malattie e ferite magiche.
I-allora?
-è stato fortunato signor Weasley. Il pugnale era anche velenoso ma siamo intervenuti in tempo! Guarirà nel giro di una settimana.
He-oh menomale amore che paura!-dice Hermione chinandosi su di lui sul letto per abbracciarlo
R-ahia! Ahia! Piano miseriaccia!
He-oh scusa! Scusa!
H-beh amico ti è andata bene! E poi quando diventeremo auror professionisti questi saranno i rischi del mestiere!
R-già. Almeno ho già fatto pratica sul campo!
He-il dottore ha detto che devi restare a riposo per un po’. Potrai tornare a casa solo tra tre giorni.
R-beh almeno portatemi qualcosa da mangiare miseriaccia! Io ho fame!
He-ok ok! Sempre il solito!
R-beh novità dal ministero?
H-si! Kingsley è nuovo primo ministro!
He-oh bene!
I-e la Umbridge è stata comunque sollevata dal suo incarico. Non era lei la responsabile delle morti ma Kingsley ha deciso che non vuole dei dipendenti che facciano leggi contro babbani e mezzosangue! Sta già lavorando per eliminarle quasi tutte! E vuole fare anche molto per le creature magiche! Ha detto che se io e Hermione passeremo il corso, l’anno prossimo potremo lavorare la ministero e collaborare con lui!
R-fantastico!
H-anche o’Tusoe è stato licenziato. È finito ad Azkaban finalmente. Insieme a Dolohov e Greyback. La situazione al ministero si sta stabilizzando.
I-bene Ron ti lasciamo riposare! Andiamo a casa! torneremo a trovarti domani
He-ciao amore!
R-ok ok andate pure ma ricordati Harry che se io e Hermione continueremo a vivere con voi a Grimmauld Place io esigo che quell’elfo non arrivi più senza avvisare! Vorrei avere un po’ di privacy miseraccia!
 
Sono passate due settimane. Ron si è ripreso benissimo. Lui e Harry continuano il corso di Auror, mentre io e Hermione siamo occupate a studiare ogni aspetto delle creature magiche, della loro cura e della loro situazione nel nostro mondo. ma comunque troviamo sempre il tempo per stare tutti insieme la sera, uscire a cena e ogni tanto per fare un saluto alla Mcgranitt a Hogwarts. È stata davvero un’avventura inaspettata. Ma si sa che nel nostro mondo le avventure non finiscono mai. Per ora la nostra vita a procede tranquilla… almeno fino alla prossima volta ;-)
 
Fine
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pottergirl