Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: mahonesmile_    27/04/2013    3 recensioni
''non mi puoi salvare da tutto.''
''certo che posso,anche se non vuoi io ti aiuterò..starò con te.''
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Okay ora è meglio che ti vada a prendere le cose per curarti.'' lascai la sua presa.

''Mi è passato tutto,tranquilla..vieni ti voglio portare in un posto.''

''No,vai prima a farti una doccia..e poi andiamo.'' gli sorrisi.

''Sei peggio di mia mamma,uff.'' sbuffò.

''HAHAHAH dai su,vai.'' lo trascinai fuori la porta del bagno quando stavo per chiuderla lui esce di nuovo e fà segno con l'indice e la faccia cucciolo.
 
''Che c'è?'' sorrisi.

''Un'ultimo bacio,dai.'' fece la faccia da cucciolo.

''Aw la tue labbra.''mi scappò e mi tappai subito la bocca con la mano.

''Se ti piacciono così tanto baciale no?'' se le morse leggermente.

Presi con violenza il suo collo e fù così che le nostre labbra si toccarono di nuovo,Austin quasi si lamentò non so perché e così lasciai la presa.

''Perché ti sei tolta subito?''

''Ho sentito che ti sei lamentato.''

''Ah..no perché mi hai morso il labbro dove ho il graffio.'' se lo toccò.

''Oddio scusa,non me ne sono proprio accorta.'' mi passai la mano tra i capelli.

''Tranquilla,vieni.'' mi tirò e mi portò dentro il bagno con se.
Mi baciò ,le sue calde mani erano sotto la mia maglietta..i nostri bacini si toccavano,i nostri petti si toccavano..era come se fossimo una sola persona.
Volevo rimanere così per sempre,volevo rimanere con lui per sempre..volevo sentire le sue labbra sulle mie..lo volevo tutto per me.Quel bacio durò un minuto..

''Wow.'' poggiò le sue mani sul suo bacino.
Io arrossì..e sorrisi.

''S-sei bellissima.'' mi sussurrò.

''Tu!''gli sussurai mettendo le mie mani attorno il suo collo e lui dietro i miei fianchi.

''Voglio rimanere così per sempre.'' disse.

''Anche io.''

''Sono così felice con te..e lo voglio essere per sempre,solo insieme a te.''

''Resterò sempre con te,promesso.'' gli stampai un bacio sulla guancia.

''Eh no..lo volevo sulle labbra.'' fece di nuovo la faccia da cucciolo.
Dio mi faceva impazzire,così glielo stampai sulla bocca.

''Ora si.'' mi sorrise.

''Fatti la doccia,dai.''

''Va bene.'' si tolse la maglietta e io rimasi lì a guardarlo. ''Vuoi rimanere qui a guardare lo spettacolo?''

''Io?ehm..no,AHAH.'' uscì dalla porta,e lo sentii ridere.

Passarono 10 minuti e Austin era già pronto.

''Che velocità,AHAH.''

''Qualsiasi cosa per te.'' poggiò le sue mani sui miei fianchi.

''Aw,dai vieni.'' gli presi la mano e uscimmo di casa.

''Beh?dove andiamo?''gli domandai.

''Ti fidi di me?''

''Non mi fido della mia ombra...'' non mi fece finire la frase che mi prese in braccio.

''Oh grazie,non avevo molta voglia di camminare.'' sorrisi sotto i baffi.

''AHAH siamo quasi arrivati.''

''Di già?volevo rimanere ancora un pò tra le tue braccia.'' gli feci il labbruccio.

''Ci sarai ancora,tranquilla.''

''Bene.''

''Arrivati.'' mi posò giù.

Era un prato bellissimo,verde..alberi d'appertutto..fiori gialli.Che posto perfetto!

''Oddio Austin,non ho parole è-è bellissimo!''mi guardavo attorno.

''Sentiti onorata sei la prima ragazza che porto qui.'' mi abbracciò da dietro.

''Oh dio.'' mi girai e lo abbracciai.

''La vedi quella casa sull'albero?'' la indicò.

''Certo.'' sorrisi.

''Me la costruì mio padre..prima di....m-morire.''abbassò la testa.

''Austin..ora capisco..vieni qui perché ti ricorda tua padre,vero?''presi il suo mento e gli asciugai le lacrime che gli stavano scendendo.

''Si..''
Lo abbracciai fortissimo,eravamo un corpo solo.

''Grazie,Jasmine.''

''Austin..no per favore,non ringraziarmi.''

''S-sai da quando ti ho vista ho capito che eri diversa..ecco perché ti ho voluta portare qui,questo posto è troppo speciale per me e anche tu.'' mi accarezzò il viso.

''Austin..t-ti amo.''



BUUUUUUUONPOMERIGGIO BELLEZZE.
COSA NE PENSATE DI QUESTO CAPITOLO?SPERO TANTO CHE VI PIACCIA,CI TENGO A SAPERE SE VI PIACE O NO.
CONTINUO A UNA RECENSIONE LOL.
VI AMO,BYE. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: mahonesmile_