Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kunikaya    15/11/2007    6 recensioni
Il rumore secco e assordante della sveglia fa uscire Tenten dalla fare Ream. Il cervello metteva a fuoco lentamente la situazione e gli occhi le si aprivano altrettanto lentamente, assonnati, mentre la stanza le appariva sfuocata.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Destini che si incontrano

Destini che si incontrano

 

Ecco la new chappy!! Faccio un piccolo salto temporale perché non voglio proprio descrivere ogni minimo giorno della loro storia.. XD… un bacio buona lettura spero vi piaccia!!

Ricordate le frasi tra gli asterischi sono pensieri.

 

Un giorno come tanti altri?

1 mese circa dopo

Tenten camminava verso il cimitero di Konoa stringendo tra le mani un mazzo di margherite.

Entrando dal cancello aperto raggiunse la tomba di Hizashi, si chinò per togliere i fiori secchi dal vaso e mettere quelli che aveva portato nuovi. Rimase chinata a sistemarli per bene per poi osservare la fotografia e sorridere: adesso, dopo due mesi a contatto con Neji, poteva notare in quella fotografia del sig. Hyuga, più somiglianze di quante non avesse mai notato. In quella foto aveva uno sguardo misterioso, come se quel uomo fosse tutto da scoprire, un’espressione che spesso compariva involontariamente anche sul volto di Neji, quando rifletteva o stava serio.

Tenten chiuse gli occhi e si fece accarezzare da un lieve venticello che le fece salire dei brividi lungo la schiena.

“Salve signor Hyuga..” sussurrò.. “oggi c’è proprio un bel tempo..” silenzio.

La ragazza rimase qualche minuto a contemplare la fotografia “Assomiglia molto a suo figlio sa?.. Non in modo evidente.. ma per chi ha imparato a osservarlo bene.. si..” le scappò una risatina “Beh.. in effetti.. è suo padre.. mi sembra più che normale..” la ragazza si schiarì la gola “Bene.. le ho portato dei fiori nuovi! Delle margherite.. niente di particolare.. ma.. a me piacciono nonostante la loro banalità.. o per meglio dire.. la loro presenza ovunque.. ormai la margherita è un fiore che rappresenta i fiori.. ma non per questo.. non è altrettanto bello..” due signore anziane escono vicine dal cimitero seguite dallo sguardo di Tenten.

“Sa.. lei manca molto a Neji-kun.. le voleva molto bene.. e gliene vuole molto anche adesso.. parla spesso di lei.. del fatto che abbia pensato a suo figlio fino all’ultimo.. è stato un bravo padre.. a modo suo lo è stato.. ha cresciuto proprio un bravo ragazzo.. nonostante l’esitazione iniziale.. ora è proprio bravo.. per non dire bello… molto bello…” un'altra ventata leggera le sfiora il viso facendo muovere leggermente i corti ciuffetti sulla fronte.

“Beh.. adesso credo che andrò.. devo andare da Neji-kun.. è a casa di Hiashi.. perché come credo sappia.. ultimamente non sta molto bene..” la ragazza si alza in piedi dopo aver accarezzato con un dito la fotografia di Hizashi.

Tenten prima di incamminarsi verso l’uscita volta lo sguardo verso il muro dove sono collocate le tombe dei morti da tanto tempo e le persone cremate e nota un povero anziano.. avrà avuto circa un’ottantina d’anni, in piedi davanti al muro, singhiozzante. Con le dita bitorzolute per la vecchiaia si asciugava le lacrime infrenabili che gli sgorgavano sulle guance. Davanti a lui, chissà quale poteva essere la donna per cui piangeva. Di quelle foto sorridenti.. quale donna era stata tanto fortunata da trovare un uomo che ancora piangeva così per lei?

A Tenten si strinse il cuore e le si formò un nodo allo stomaco. Per un secondo avrebbe voluto correre li e abbracciare quel tenero signore innamorato, ma si trattene, poi lui, si voltò un instante e lei gli sorrise dolce con gli occhi lucidi di commozione ricevendo in cambio un altro sorriso.

Dopo pochi minuti la ragazza era fuori che a passo svelto si recava da Neji.. o meglio dallo zio di Neji.

 

Neji esce dal cancello dopo aver salutato un ultima volta sua cugina Hinata che aveva un espressione sconsolata.

Neji: “ Dai Hinata-chan.. stai tranquilla.. si rimetterà..”

Hinata: “ Lo spero tanto..volevo riuscire a dimostrargli che valgo qualcosa anch’io..” gli occhi le si colmarono di lacrime e una le scivolò fuori nonostante gli sforzi. Neji col pollice accarezzò la guancia della cugina trascinando via la lacrimuccia fuggitiva.

Neji: - “Hinata-chan! Non dirlo neanche.. tu vali.. e lui lo sa.. sei migliorata un sacco da quando eri un Genin.. sei cresciuta.. maturata, rinforzata.. e ora sei anche più bella.. tuo padre è fiero di te..”

Hinata tirò su col naso. Neji non sapeva neanche se stava dicendo cose vere.. era sicuro che ora Hinata fosse più bella, forte e matura.. ma non sapeva se suo zio era davvero fiero di lei.. ma credeva di si ormai.. l’aveva capito anche dal tono di voce che Hiashi usava con lei.

“Tranquilla.. sei una Hyuga della casata principale.. che merita questo nome..” lei sorrise e lo abbracciò per poi lasciarlo andar via.

Appena Neji guardò la strada notò in lontananza una figura familiare. Si era proprio lei.. Tenten, che camminava a passo svelto per non arrivare in.. ritardo..

Lui le andò in contro e si diedero uno svelto bacio sulle labbra.

Neji: - “ Ciao amore”

Tenten: - “Oddio.. scusa.. sono arrivata tardi..”

Neji alzando gli occhi al cielo scherzoso: - “eehh.. quante volte ho sentito questa frase..” Tenten ridacchiò e si fece cingere le spalle da lui per poi incamminarsi nuovamente verso il paese dopo aver salutato con la mano Hinata.

 

I due passarono gran parte della giornata insieme per poi dividersi nel tardo pomeriggio e rivedersi la sera a casa di Tenten alle 8.00.

 

8.00

Tenten apre la porta e salta in punta di piedi stampando un bel bacio rumoroso sulle labbra di Neji che non aveva neanche focalizzato la situazione.

Neji: - Ciao!.. dammi almeno il tempo di prendere fiato.

Tenten: - Non avrai neanche più il tempo di respirare con me sai?!

Neji agganciando la giacca all’attaccapanni: - Posso fuggire finchè sono in tempo..?

Tenten: - No!..

La ragazza gli buttò le braccia intorno al collo e i due cominciarono a baciarsi. (mii… che palle.. ma sanno fare qualcosa di diverso? Variamo un po’.. NdBo) (ma cosa vuoi?.. è una storia su una coppia cosa vuoi? NdA) (MUah.. vo a leggere qualcos’altro..NdBo) (….  NdA).

 

Dopo un oretta i due avevano cenato ed erano in camera di Tenten sul letto a guardare delle fotografie: Tenten, dapprima solo alcune foto di lei da sola.. poi foto del team.. foto con amici  e foto con Neji.

Neji: - Ma come diavolo ero vestito qui?

Tenten: - Sei proprio bello!!!

Neji: - Si.. ahah .. spiritosa.. sembro babbo natale..

Tenten a bassa voce facendo la seducente e accarezzandogli i capelli: - Ho sempre avuto un debole per babbo natale..

Neji: - lo so che mi vuoi bene ma non c’è bisogno di prendermi per il c**o..

Tenten ridacchiò voltandosi di nuovo verso l'album e lui da dietro le diede un bacio sul collo. Lei fu percossa da un brivido e senza sapere perché arrossì.. sentendosi avvampare dal calore.

Neji scoppiò in una risata sonora alle sue spalle vedendo una fotografia che Tenten non notò. Si sentiva strana.. e stava facendo dei pensieri che provò a scacciare concentrandosi sulle foto, ma non ci riuscì..

Dopo qualche minuto le foto erano finite e loro.. cominciarono a limonare mentre Tenten era avvolta da dei pensieri che non la lasciavano in pace. Aveva sempre desiderato Neji.. anche da quel punto di vista ovviamente.. ma quella sera il pensiero era un tormento e non ce la faceva a staccargli gli occhi di dosso. Lo desiderava in quel momento come non era mai successo..

Il punto è che.. Neji fu come se capì.. infatti la sua mano che dapprima posava sul fianco di lei sopra la maglietta, scivolò sotto. Con le dita cominciò ad accarezzarle la pelle mentre le loro labbra non si dividevano.

Il cuore partì dal petto di Tenten.. che si sentiva svenire.. adesso avvolta dalla paura. Nonostante ciò non mostrò contrasto.. e si avvicinò di più a lui aderendo il corpo. Neji le baciò il mento e si guardarono negli occhi per un secondo che parve un’eternità.. senza dire nulla si dissero tutto.. e capirono che era il momento.

Neji cominciò a sbottonargli la camicetta beage. Dopo si tolse la maglia lui e in fine piano piano si ritrovarono sotto le lenzuola senza più nulla addosso a parte che il calore dell’altro.

Entrambi erano emozionati più che in qualunque altro momento. Tenten si sentiva un po’ imbarazzata.. non si era mai sentita bella.. però più passavano i minuti più Neji la faceva sentire bellissima. Dopo vari baci e varie effusioni si unirono definitivamente.. un momento che per entrambi non sarebbe più stato dimenticato, adesso erano una cosa sola. Ogni tanto si sussurrarono a vicenda parole dolci e loro pensieri provenienti dal profondo del cuore, sapendo che adesso erano loro due e basta.. era una cosa tra di loro.. una cosa che sarebbe stata raccontata solo alle persone veramente speciali. Sapevano che qualunque cosa fosse successa in seguito.. si sarebbero ricordati per sempre l’uno dell’altro.. perché la prima volta non si scorda mai.. e nessuno dei due, avrebbe mai voluto scordarla.

Rimasero abbracciati a letto per le ore a venire, un po’ dormirono un pò chiacchierarono e poi.. beh.. si amarono di nuovo.. assaporando più volte la magia di quella notte, mentre fuori le stesse stelle che li avevano guardati la sera del loro primo bacio.. brillavano lassù.. ancora sopra di loro.. per assisterli in un altro momento indimenticabile della loro vita.

…continua…

 

Finish!!! Una nuova chappy conclusa.. spero vi sia piaciuta… XD… grazie di aver letto e recensiteee!!!!!!! Kixkix.. Kunikaya

 

RINGRAZIAMENTI

helisa11: grazie per la recensione!! kix kunikaya

ghoan4e: grazie per la recensione.. e ci vuole un tocco d filosofia hihi.. baci kuikaya

lale16: grazie!! Cmq.. in 3msc c'è la caccia al tesoro? nn lo vedo da tnt ma nn m sembrava c fosse... risp un baci8 kunikaya

Giuli@: Grazie per la nuova recensione!!! hihi.. (ce ne sarà uno anke x te di ragazzo cm me.. ma t assicuro k nn sn poi un gran ke.. NdNeji) ... ecco lui.. si si fa il modesto.. (ve lo assicuro.. provare per credere.. NdNeji) .. ok ok.. noi possiamo anke provare..nn c sono problemi anzi..  XD (-_-'... me ne vado è meglio.. cmq grazie Giulia =).. NdNeji).. un bacione kunikaya

Hermione93: Grazie per la recensione!! (.. cmq.. volevo fare qlcs d originale.. ma .. forse ho esagerato?... NdNeji..) ... hihi.. un kixulo kunikaya

TenTen345: grazie per la recensione!! Spero ti sia piaciuta anke qsta new chappy!! un bacio kunikaya

Dastrea: Grazie per la recensione.. anke lale16 mi ha dt d 3msc.. ma solo io nn m ricordo della caccia al tesoro?.. rx un bacio kunikaya..!!

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kunikaya