Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sere_Styles    27/04/2013    82 recensioni
MOMENTANEAMENTE SOSPESA!
Serena è una semplice ragazza Londinese che una sera come tante si ritrova nel museo di Madame Tussauds di Londra ad ammirare le statue di cera dei One Direction. Senza farlo apposta inciampa andando a finire contro un muro a lei sconosciuto di cui una parte di esso si apre 'magicamente' facendo comparire una levetta che lei preme senza pensare alle conseguenze...appena si gira nota che le cinque statue di cera hanno preso vita!
Dai capitoli:
-fammi capire, tu sei inciampata andando contro un muro e poi..le nostre copie di statue hanno preso vita? Mi chiede incredulo Liam, dio quanto e bello!
-esatto! Dico euforica con occhi sognanti e un'enorme sorriso stampato in faccia
-ok questo è strano! Conferma il biondo sedendosi sul divananetto accanto al mio
**
-non avrei mai creduto che la persona più importante della mia vita mi avrebbe detto una cosa del genere! Sbottai arrabbiata verso di lui con gli occhi gonfi e pieni di lacrime
-mi dispiace e solo che io.. Si avvicna pericolosamente a me poggiando le sue caldi e morbide labbra sulle mie per poi staccarsi e guardarmi intensamente negli occhi con quelle iridi verdi
-io provo qualcosa per te!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
È un'altra normale serata come le altre e sono su una piccola panchina ad osservare i miei cinque amori:gli One direction (di cera) al museo di Madame Tussauds...vengo ogni sera e parlo alle mie cinque statue della giornata scolastica trascorsa,dei miei problemi familiari dato che ho un solo 'genitore' se si può definire così un padre che lavora ventiquattro ore su ventiquattro e che sa a malapena il mio nome e cognome; mia madre è morta quando avevo solo sei anni...mi mancano tanto i suoi abbracci,le sue carezze,le sue coccole...insomma mi manca lei ma so che anche se non c'è mi vuole un bene dell'anima. Mi chiamo Serena e ho sedici anni, frequento la London High school ma la mia voglia di studiare è pari a zero; ho dei lunghi capelli lisci castani con occhi marroni ma profondi, non sono nè tanto magra nè grassa..diciamo che ho le forme al posto giusto! Le mie amiche dicono che sono bellissima ma io mi ritengo semplicemente carina.

Domani ci sarà il concerto dei One Direction alla 02 Arena di Londra ed io non potrò andarci perchè mio padre non può accompagnarmi per motivi di lavoro e poi non si è scomodato neanche di chiedermi se ci tenevo così tanto...perchè si, loro sono il mio tutto, gli unici ragazzi che con le loro voci mi fanno sentire in un'altro mondo dove c'è solo amore e felicità! Purtoppo nella vita reale non'è così, adesso per trovare lavoro devi spaccarti le ossa se no patisci la fame in mezzo alla strada.

Mi alzo con malinconia e affondo le mie mani nei capelli del riccio, come sono morbidi..pensa come saranno quelli del vero Harry!  Accarezzo i loro volti uno ad uno per poi stringerli forte tra le mie braccia

-Signorina stiamo per chiudere il museo, deve uscire    mi dice la guardia di uno di quei settori

-Certo, cinque minuti e tolgo il disturbo!     Lui abbozza un sorriso per poi andare a controllare gli altri settori. Do la buona notte ad ognuno di loro come sempre, quando con la mia incantataggine inciampo sul piede di cera di Zayn andando a sbattere contro un muro un pò nascosto, che non avevo mai notato; sento qualcosa provenire da lì dentro così tiro due pugni e poi altri tre e stranamente una parte di esso si apre facendo comparire una levetta, la premo chiudendo gli occhi per paura di combinare casini ma non succede niente. Sospiro sollevata chiudendo la strana 'porticina' nel muro quando sento una mano fredda sulla mia spalla, mi giro lentamente e l'immagine che mi trovo davanti mi fa sbarrare gli occhi: Liam Payne mi ha toccato la spalla...aspettate un'attimo, che ci fa Liam Payne e il resto della band quì? Subito mi accorgo che le statue di cera non ci sono più...da quando ho premuto la levetta loro hanno preso..vita!

-Ehi mi hai sporcato le scarpe!    Si lamenta Zayn dato che prima gli ho calpestato i piedi

-Scusa Zayn Malik, wow ho calpestato le scarpe di Zayn!  Dico io tutta euforica, lui mi guarda strano e poi parla il riccio

-Ragazzi noi domani abbiamo un concerto!

-Oh no,vvoi non siete i veri One Direction, siete semplici statue di cera che..hanno preso vita!   
Dico infine con un pò di mal di testa...le statue hanno preso vita,vsi insomma parlano, si muovono, respirano, fanno cacca e pipì...almeno credo! Ok questo è davvero strano ma dato che sono una sedicenne immatura me ne frego della stranissima e, molto probabilmente, pericolosa situazione e mi faccio delle foto con loro per potermi vantare a scuola con le mie amiche. Finito mi gratto la nuca non sapendo cosa fare ma devo sbrigarmi prima che venga di nuovo la sicurezza! La prima cosa che mi viene in mente è quella di sgattaiolare via con loro cinque dalla seconda uscita e così facciamo. Usciti li porto a casa mia, tanto mio padre è in Germania per un contratto di lavoro "importate".

Appena entrati ci sediamo sul divano cercando un modo per risolvere la cosa, wow gli One Direction sono seduti con me sul mio divano...doppio wow, peccato che sono quelli finti

-Io penso che dovremo parlare con i veri One Direction!     Esprime la sua opinione il mio biondo cuccioloso, lo guardo sognante continuando ad annuire, loro mi osservano allora come per dire 'la smetti di sbavare?' Beh scusa se mi ritrovo davanti la copia perfetta della mia band preferita! Comunque infine decidiamo che l'indomani, prima del concerto, ci saremo intrufolati nel Back Stage dei 1D e avremmo parlato con loro dell'accaduto.
Domani incontrerò i veri One Direction...non ci posso credere, mi sembra un sogno e se lo è, vi prego non svegliatemi!


ATTENZIONE: questa ff non è uguale a tutte le altre dove la protagonista incontra i suoi idoli e si innamora di uno di loro, è molto diversa ve lo assicuro e non andrà a finire esattamente così! Ci tenevo a dirvelo per evitare commenti che dicono che la ff è uguale alle altre!! SPAZIO AUTRICE:
Buon pomeriggio a tutte quelle che hanno letto fin quì questo capitolo,ci tengo a ringraziare tutte le fantastiche ragazze che hanno fatto arrivare la mia scorsa ff 'io e te una cosa sola' a più di 280 recensioni con solo 20 capitoli..davvero vi adoro tanto!
Spero che quest'altra ff sarà di vostro gradimento e anche per le nuove lettrici,vi prego recensite...mi farebbe davvero piacere sapere il vostro parere davvero!
Spero di ricevere recensioni positive dato che questo capitolo non sò se l'ho scritto bene e poi è la prima ff di FANTASCIENZA che faccio quindi siate buone;) Attendo con ansia vostri pareri

Questi sono i protagonisti,ovvero i 1D e le loro rispettive statue di cera: 


Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 82 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sere_Styles