Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bellini_Elison    27/04/2013    3 recensioni
Vi siete mai chiesti come mai la Sfinge non ha il naso? O come mai la torre di Pisa sembra sprofondare sempre più ogni giorno che passa? E vi siete mai chiesti se mai è esistita la città perduta di Atlantide, e perché è sprofondata? Bé... Posso solo dirvi che dietro tutto ciò ci sono i Malandrini. Come è possibile? Diciamo che 5 ragazzi di 17 anni in vacanza possono combinare molti guai, soprattutto se sono dei malandrini! Vi ho incuriositi? Bé non vi resta che leggere e recensire!
Vi aspettiamo numerosi!
Ps. Storia scritta a 4 mani
Genere: Avventura, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perché la sfinge non ha il naso?: (ovvero) Egitto ci siamo...più o meno!


In aereo…






"Non capisco perché non mi abbiate lasciato stare vicino a Lily!" dissi.
"Avevamo solo un posto da solo e io volevo stare vicino a qualcuno!" mi disse con il solito tono infantile Sirius, come se avesse ragione.

 "EH PER QUESTO NON MI HAI FATTO STARE VICINO ALLA MIA RAGAZZA?!" quasi urlai. "Certo e poi guarda sta parlando con quel bel ragazzo vicino a lei!" rispose Felpato con una strizzatina d’occhio verso Peter che ghignò.
 "COSA?!" dissi leggermente alterato "Massi tranquillo ci sono io vicino a te!" ok...adesso ero incazzato davvero.
 "TI DEVO RINGRAZIARE FORSE DI AVER LASCIATO LA MIA RAGAZZA VICINO A UN FUSTO EGIZIANO!?" urlai "Sì e non urlare!" mi avvertì ancora più calmo anche se si vedeva che si stava trattenendo dal ridere. "Sirius io ti uccido!" urlai ancora più forte "Si calmi per favore sta disturbando gli altri passeggeri!" mi disse una hostess...a quel punto diventai rossissimo e smisi di parlare.

"James rilassati... guarda bene chi è vicino a Lily!" mi disse Remus soffocando una risata. Stavo quasi per chiedergli per quale ragione doveva ridere delle mie disgrazie, ma appena mi girai scoppiai a ridere più che mai.
Vicino alla mia dolce e bellissima futura moglie stava seduto con la schiena ritta e un bastone sotto il sedile un vecchio signore dalla lunga barba argentea che mi ricordò molto il professor Silente. Per quanto i due parlassero animatamente, non potevo certo preoccuparmi di un vecchietto quando potevo godermi la scena di Sirius che cercava di attirare le attenzioni delle Hostess.7

"Felpato piantala, o ci buttano fuori!" sussurrò Codaliscia al mio caro amico pulcioso, che in questo momento stava chiedendo il quinto bicchiere di aranciata, ovviamente solo per vedere la signorina che si abbassava mettendo in risalto il seno per versare quella dolce bevanda nel bicchiere di quel cretino di mio Fratello.

Arrivammo in Egitto...wow era veramente fantastico non riuscivo a credere di essere lì!! appena scesi corsi dalla mia Lily e mi accorsi che il vecchietto in effetti ci provava ma lei per fortuna non era interessata (ci mancherebbe altro!) e appena mi vide mi baciò dolcemente e lui sembrò volermi uccidere con lo sguardo… ma dico! Cazzo voleva sto vecchietto...resta al tuo posto! pensai.

"Lily andiamo e raggiungiamo gli altri prima che Sirius chieda il numero di telefono alle hostess in pausa!" lei guardò oltre e vide Sirius che ci provava molto apertamente.

 "Ho il tuo permesso di fagli uno scherzo?" mi chiese...avevo già capito a cosa alludesse e benché fossi geloso volevo ridere anche io.

 "Vai tesoro!" Lily si avvicinò a Sirius.
 "Amore mi sei mancato durante il viaggio!!" gli disse saltandogli praticamente addosso.
"James penso parli con te!" disse imbarazzato "No perché mai dovrei parlare con lui scemotto...era ovvio che parlassi con te! Oh ma stavi parlando con le hostess?! mi dispiace ma non ho resistito tesoro!" disse innocente mentre le hostess si alzavano per andarsene.
Sirius si avvicinò a loro per spiegargli la situazione, ma loro in tutta risposta gli tirarono un ceffono. Io ero piegato a terra dal ridere come tutti d'altronde, compreso Sirius che per quanto si fosse arrabbiato, si era comunque goduto lo scherzo.

"Ragazzi seguitemi sono la vostra guida!" urlò il vecchietto di prima.
"COSA?!" dissi shoccato smettendo di ridere. Sirius ebbe la sua vendetta.

"No no può essere!" sbottai io, mentre Sirius scoppiava in una di quelle sue risate simili ad un latrato.
"Il vecchio porco che ci fa da guida ah ah ah... Ci sarà da divertirci!" esclamò con fare Malandrino.

 Peter e Remus se la ridevano sotto i baffi. "Ma certo!" pensai io "A ma gliela faccio pagare! Non ritornerà dalle piramidi!"

Proprio in quel momento arrivarono degli strani aggeggi con le ruote di gomma color arancione senza porte con il tettuccio. Io e Sirius indietreggiammo all'istante.
"Cosa sono sti cosi?" mi chiese Felpato con voce roca "Non lo so Fratello Mio ma sono sicuro che non sono niente di buono!" risposi, al ché Lily (la mia dolce e comprensiva Lily) cadde a terra dal troppo ridere.
 "Quanto siate scemi!" ci urlò contro dopo " “Questi aggeggi” non sono pericolosi... Sono dei mezzi di trasporto!" sbottò. Anche Remus iniziò a ridere. Peter era molto confuso.
"Massi dai cosa ridete tutti?! ci ha preso di sorpresa!" dissi io scocciato "sì certo va bene andiamo James!" disse il vecchietto...aspetta un attimo ma come faceva a sapere il mio nome?! Ah glielo avrà detto Lily!

Salimmo su quel coso e andammo fino alle piramidi..eheh adesso ci penso io al vecchietto se non la smette di provarci!
"Mi scusi ma lì appena dentro alla piramide cosa c'è?" dissi fingendomi preoccupato "Dove?! Aspetti che controllo!" appena entrò feci un incantesimo per chiudere la piramide e non farlo uscire.

Ma dopo circa tre secondi me lo ritrovai di nuovo accanto...
"AAAAAAA! MA CHE CI FA LEI QUI?!" urlai shokkato.

“Senti maghetto da quattro soldi non ci riprovare mai più!" mi disse abbastanza tranquillo...ma allora era un mago anche lui!
"James che cazzo stai facendo?" Sentii la voce della mia dolce e sopra tutto Non volgare Lily Evans "Niente tesoruccio niente di niente!" risposi con tono da diabete, facendo poi l'occhiolino a Sirius che sorrise con fare malandrino.

"Ragazzi guardate la!" ci girammo verso Peter che indicava una enorme statua con il corpo da leone e la faccia da umano.
Sirius cominciò a saltare tutto contento e agitato "Oh è bellissima voglio vederla da più vicinooo!" urlò come un bambino, iniziando a correre per avvicinarsi.

Il “ vecchietto pervertito” (come lo avevo da poco battezzato) ci lasciò avvicinare e da lì Sirius potè constatare  "Ma ha un naso orribile!"
 Ok! Il mio amico pulcioso ha qualche serio problema...è una delle statue più belle della storia, è fantastica e..e..e.. o per il tanga leopardato di Merlino ma ha ragione! Ha un naso orribile...bisogna rimediare!!!
"Lily tesoro cosa ne pensi della Sfinge?" magari lei la pensa diversamente "Oh bè… è bellissima...se non fosse per il naso!" Quanto amo questa ragazza!

"Concordo!" urlarono tutti...ma ce l'hanno tutti col suo naso?!  Forse il tipo che l'ha costruita poteva prendere un modello migliore per la faccia!
"Rimedio io!" urlò Sirius con fare orgoglioso.

"NO SIRIUS STA FERMO!!" urlò Lily...

Troppo tardi! Sirius aveva già fatto l'incantesimo per renderla migliore...ma aspetta ha funzionato!...com'è possibil...
"Oh merlino!" urlò Lily scappando. Tutti quanti urlarono come dei dannati appeana si accorsero che il naso si stava staccando…aspetta...il naso si stava staccando?!

Corsi più che potevo ma comunque il naso strisciò sui miei vestiti strappandomeli e lasciandomi in centro in EGITTO in MUTANDE!
In men che non si dica arrivarono due uomini robusti con una strano divisa blu e un grosso distintivo, come quelli che portavano i prefetti, sul petto.
 
 
"Oh James ma cosa fai?" sbottò Lily alzando un sopracciglio "Non lo sai che in questi paesi non è legale spogliarsi cosi in pubblico?" disse dopo.


La vacanza si concluse in un distretto di polizia, dove i ragazzi dovettero pagare 200 sterline (praticamente 3 galeoni, cosa che divertì molto i malandrini ma non Lily) per far rilasciare James.








Angolo delle autrici...

Ciao! Eccci al secondo capitolo... Speriamo che vi piaccia, e speriamo di ricevere molte recensioni! Alla prossima e un bacione Elison e Giovanna :-* :-*
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bellini_Elison