Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: valentina_D    27/04/2013    1 recensioni
non so parlare del problema che ho da 4 anni a questa parte, non parlo con nessuno di ci� che ho dentro, ma ascolto gli altri che me ne parlano, e sapendo scrivere abbastanza bene ho pensato di legare le due cose. questo testo � uno sfogo personale non vi deve per forza piacere e non deve compiacervi.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
passano sempre più velocemente i mesi e forse anche per questo motivo capisco sempre meno chi sono. A volte arrivo a pensare che hanno ragione gli altri, mi soffermo davanti allo specchio e rifletto... e se avessero davvero ragione? cosa sono io? uno strano essere umano di giovane età, con una masvhera di trucco in viso quasi ad essere una specie di pagliaccio truccato diversamente dal solito, vestiti enormi per nascondere i chili di troppo e I tagli, scarpe alla moda e telefono costoso, bracciali anelli e collane che molti vorrebbero. cosa sono? forse sono un qualcosa di falso e di surreale, nascondo me stessa, il mio corpo ed il mio volto a chiunque eppure credevo di aver iniziato ad accettarmi. Ho un carattere di merda, non so far ridere, so solo ascoltare ma cristodio questo lo sanno fare tutti solo che magari non vogliono. Ho costantemente momenti no che mi rovinano tutto e nulla va mai per il verso giusto. inizio a stancarmi di me pure io figuriamoci gli altri cosa potrebbero fare . Continuo a conoscere persone nuove ma appena scoprono uno dei miei tanti difetti se ne vanno ma io non voglio essere un peso, vorrei finire tutto o ricominciare da capo, tornare a quando successe tutto e ribellarmi, tornare a quando mio padre picchiava e fermarlo, tornare da quei ragazzi e fargli capire che chiamare grassa una ragazza forse non è la cosa giusta... ma non posso farlo. E vorrei cambiarmi ma non so farlo, ma guardandomi intorno ci sono tante persone a chiedermi come sto e perché allora io mi sento sola? perché allora gli specchi si stanno impossessando della mia mente?... forse volevo essere salvata e ora che capisco che nessuno ci ha neanche mai provato mi butto giù da sola.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: valentina_D