Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Envy_Love    15/11/2007    3 recensioni
“Universo Reale.
Universo Alternativo.
Mondo Reale.
Mondo parallelo.
Fay Tranen e Fantasy Tranen.
Due sorelle con un unico segreto ed un unico scopo: rimanere vive.
Ce la faranno a sopravvivere anche ad Aerugo, paese in rivolta nel sud?
Riusciranno a superare le loro difficoltà principali?
Ma soprattutto..
..riusciranno a salvare Amestris dalla catastrofe della guerra?
…sei pronto a varcare la soglia del portale ancora una volta?”
Salve. Sono tornata anche questa volta con una nuova fiction che, come al solito, non vedevo l’ora di postare! *.* Bhè.. spero vivamente che vi piaccia! ^_^ ringrazio di cuore fullmetalQUEEN perché mi ha dato le caratteristiche dettagliate di Fantasy Tranen, ovvero la sua “reincarnazione” nella mia fiction XD e sapete chi è Fay? *O* IO, ovviamente.. XD spero vi divertiare a seguire questa fiction, ma d’altronde non sono io a scegliere. XD
Ready? Steady? GO!
Genere: Generale, Avventura, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Envy, Nuovo personaggio, Un pò tutti
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Dodicesimo
-Abandon-

 
Alphonse continuava ad osservarla da lontano, mentre Envy la avvicinava a se, e la baciava lentamente.
E Fay non si dibatteva, questa volta. Anzi, ricambiava abbondantemente, e ad Alphonse cadde la rosa dalle mani, shockato. Envy spinse Fay contro il muro, e continuò a baciarla, bloccandola ai lati con le mani. Ma questa fu una cosa non proprio gradita a Fay, che di contro aprì gli occhi e lo spinse via, ma poco, giusto quel che bastava per farlo staccare da sé.
«Vacci piano.» disse, seria, mentre lui riprendeva ad avvicinarsi.
«Eh, no.» rise «Tu fai quel che dico io, e ti devi abituare alle mie regole..» e sorrise, riprendendo a baciarla, con più foga di prima. Sembrava quasi volere sempre di più da quel contatto, ne voleva fino alla nausea, fino alla morte. Ma Fay non gradiva, comunque, anche se ricambiava il bacio. Alphonse tremò, finchè una lacrima decise di abbandonare i suoi occhi, scendendo silenziosa lungo la guancia: non resistette più, prese la rosa da terra e uscì dal suo nascondiglio, avanzando verso Fay ed Envy.
«ADESSO BASTA!» urlò. Envy si staccò subito da Fay, voltandosi verso Alphonse, inarcando un sopracciglio. Fay spalancò gli occhi, osservando Alphonse.
«A-Alphonse? Che ci fai qua?! Da qua-..»
«NON IMPORTA, FAY!» urlò, furioso, avvicinandosi ancora ai due. Fissava Envy come se fosse l’unica persona che veramente, in diciassette anni di vita, avesse odiato. «Allontanati da lei.» gli disse. Era un ordine, ma riferito in maniera piuttosto pacata.. guardando allo stato d’animo del ragazzo. Envy rise.
«Ma sei scemo o cosa?» fece lui, afferrando Fay e stringendosela al petto. Fay divenne immediatamente rosso fuoco, Alphonse divenne livido dalla rabbia «Lei è mia!» affermò, serio, mentre Fay guardava abbattuta negli occhi di Alphonse. Era triste, ma non poteva sottrarsi. Non ora, non adesso.
«Ti ho detto di lasciarla, Envy.» ordinò, sempre calmo. Fay si morse il labbro inferiore.
«Alphonse, lascia perdere.» disse, poi, guardando per terra. Envy rise, e lanciò un urlo di vittoria, eccitato. «E’ inutile. E’ l’unica cosa che posso fare per rivedere Fanny.» spiegò «Quindi ti prego non-..»
«Fay, forse non capisci la gravità di ciò che dici!» disse, stringendo convulsamente i pugni. Fay si fece lasciare da Envy, anche se un po’ impacciata.
«Sì che lo capisco, Alphonse.» abbassalo sguardo, facendo qualche passo verso di lui. Alzando lo sguardo, Alphonse ebbe un tuffo al cuore: era triste, il volto leggermente arrossato, lo sguardo addolcito, un sorriso dolcissimo sulle labbra. E quell’espressione la faceva sembrare.. innamorata. Ma innamorata di chi? Di Envy? Di Alphonse? No.. nessuno dei due, di sicuro! «Ti prego di perdonarmi, Al..» sussurrò, afferrandogli una mano, stingendola fra le sue, abbassando ancora una volta il viso «..ma davvero, non posso fare altrimenti.» e una lacrima bagnò la mano di Alphonse. «Io tengo a mia sorella come se fosse la mia unica ragione di vita. Dovresti averlo chiaro, ormai, no?» e rialzò il volto, con lo sguardo serio e deciso: l’espressione dolce di prima era totalmente sparita. «Perdonami.» disse, infine «Salutami Edward e Jejè, mi raccomando.» e sorrise, restando seria. «Chiedi loro di perdonarmi.» e si voltò, dandogli le spalle. «E, ti prego, fallo anche tu.» e fece un passo avanti, almeno finchè Alphonse non strinse fra le mani la rosa, parandosela davanti.
«Fay, aspetta!» Fay si voltò appena: Envy non disse più niente, perché almeno un ultimo momento voleva lasciarglielo. Fay rimase immobile a fissare sbalordita la rosa che Alphonse teneva fra le mani «A-Almeno.. porta questa con te!» le chiese, stringendo gli occhi. Fay sospirò. Posò una mano su quelle di Alphonse, ma non prese la rosa.
«Mi ami, è vero?» chiese. Alphonse divenne rosso come la rosa. Guardò Fay, che lo guardava seria. Annuì.
«S-Sì..» confessò, poi. Fay lo guardò tristemente.
«Per quanto mi possa dispiacere, Al..» cominciò, spingendo via la rosa, nuovamente verso Alphonse «..amo qualcun altro.» e lasciò le sue mani. Alphonse spalancò gli occhi, lasciando scivolare la rosa per terra. Fay tornò verso Envy, sospirando. Non si voltò neanche verso Alphonse, non poteva: se l’avesse fatto, di certo non sarebbe andata via, e sarebbe rimasta con Edward e Jejè, con Alphonse e Marianne, ad inseguire Fake, magari a sedare la rivolta come diceva la missione! Ma invece no: doveva andare con Envy, anche se la cosa non le piaceva, e doveva per forza, perché doveva ritrovare sua sorella, Fanny. Cos’era più importante? Fanny o qualcuno che conosceva poco?
Optò per la prima.
Envy le mise un braccio attorno alle spalle, stringendola a sé. Fay era come un burattino: non capiva più niente, quasi, e non voleva sentire altro che Envy. Quest’ultimo la prese in braccio, scoccandole un bacio a stampo sulle labbra, per poi sorridere maligno verso Alphonse, e scattare, saltando, lontano da lui. Un tetto, poi un altro.
E scomparve all’orizzonte, lontano dallo sguardo di un Alphonse affranto e distrutto moralmente, con Fay in braccio.

 
E Alphonse cadde a terra, in ginocchio, afferrando la rosa dalla parte dei petali, stringendola forte: cominciò a staccare un petalo dopo l’altro facendo pezzi sempre più piccoli, così come il suo cuore: decise allora che se si fosse innamorato, non l’avrebbe rivelato prima della persona in questione. Almeno così, forse, non avrebbe sofferto.
Almeno, così la pensava.




Ringraziamenti speciali!
Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno aggiunto le mie storie fra i preferiti, ovvero:
CHIHIRO- Strappami Il Cuore; Unlike World Aerugo; Betrayal Pride
Death_Master- Strappami Il Cuore; Non uccidermi
SangoHachiko- Strappami Il Cuore; Il Calore di una Madre; il piacere del tradimento; Non uccidermi
Havoc_Fan- Il Calore di Una Madre; Tears
Lithia Del Sud- Il Calore di Una Madre; Raccontami una storia; Sin, L’essere imperfetto; Tears- Requiem For A Dreams; The Lechery Purpose
rinesango93- Il Calore di Una Madre; il piacere del tradimento; NoN SoNo Un GiOcAtToLo.. ; Betrayal Pride; Non uccidermi
Bad Girl- Il Piacere del Tradimento; Roy’S Reflexion; Yaoi Song-Fic; Faint; Non uccidermi
Millennia Angel- Il Piacere del Tradimento; Roy’s Reflexion
Revege- il piacere del tradimento; Non uccidermi
MellyVegeta- Love Pearl-Oggi più di Ieri e meno di domani; Betrayal Pride
BeautifulKirja- michigai; Non uccidermi
envy__chan- michigai; Raccontami una storia; Non uccidermi
chibi51- Rings.. promess;
fullmetalQUEEN (*_* Ti AmOOhHH!! *_*)- Rings.. Promess; Sin, L’essere imperfetto; Unlike World Aerugo; You.. My LIfe..; Betrayal Pride
Kaggi_Inu91- Rings.. Promess; You.. My LIfe
Kaggychan- Rings.. Promess
meby138- Rings.. Promess
chibimayu- Roy’S Reflexion;
ja_chan- Roy’S Reflezxion; Bratja ; Non uccidermi
andrea83_2007- Sabaku No Satomi
corvina300- Sabaku No Satomi
crazykikka- Sabaku No Satomi
KryKry88- Sabaku No Satomi
Krystal91- Sabaku No Satomi
lollyna- Sabaku No Satomi
niwad- Sabaku No Satomi
tablith89- Sabaku No Satomi
Zenity- Sabaku No Satomi
Kyah- Sin, L’essere imperfetto; Sai a chi assomigli?
Envy_misako93- The Lechery Purpose
Keira tmnt- The Lechery Purpose
Envuccia- Yaoi Song-Fic
Jacky_dragon- Yaoi Song-Fic
Lynliss- Yaoi Song-Fic; Tienimi Per Mano
Lily123- Faint; Non uccidermi
Goddess Of Water- Betrayal Pride
Cass- Non uccidermi ; Tienimi Per Mano
Dimea- Non uccidermi; Tienimi Per Mano
Fanchan- Non uccidermi
Liselotte- Non uccidermi
MiLiKa- Non uccidermi; Tienimi Per Mano
Grethy- Tienimi Per Mano
Kirara90- Tienimi Per Mano
Roy Mustang sei uno gnocco- Tienimi Per Mano
Miss Pink 87- Burnt Paper
Shioli- FullMetal Overdose


Non mi pare di aver scordato qualcuno.. ù.ù
alla prossima, e grazie ancora a tutti!
ps. io mi prendo una pausa x il postaggio! riprendo a fine dicembre circa, forse prima.. mi spiace davvero! ç___ç mi mancherete!

Faycchan
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy_Love