Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Telyn    27/04/2013    2 recensioni
«‎Io lo amavo, capisci? Ci litigavo ed ero continuamente incazzata con lui, ma lo amavo!...»
George si voltò verso di lei, smettendo di tirarla per un braccio. Guardò il suo viso sconvolto, le lacrime che scendevano dai suoi occhi e il suo sguardo disperato.
«‎Vieni,» disse mettendole un braccio intorno alle spalle. «‎In questi casi, l’unico che può combinare qualcosa è il Whiskey Incendiario.»
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angelina Johnson, George Weasley | Coppie: Angelina/George
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

12 novembre 2000

«‎E ora che farete?»

La ragazza fece spallucce.

«Penso che faremo come l’altra volta.‎» disse Angelina guardando altrove.

«‎Ma ti dispiace.» affermò Alicia. Angelina si morse il labbro. «‎Pensavo... Pensavo che avremmo risolto tutto, sai? Che stupida. Chi altro è capace di vedere in una scopata la panacea di tutti i mali?»

Alicia sospirò. «Dichiararti no, eh?‎» Vedendo lo sconcerto dell’amica, aggiunse: «‎Scusa, lo chiedevo solo perché solitamente tra le persone che aspettano un bambino è una cosa normale e già fatta!»

Angelina approfittò del cliente davanti a se per non replicare replicare subito. Dopo l’entrata di Ron in Accademia Auror, i Tiri Vispi erano a corto di personale, e in attesa di assumere qualcun altro Angelina si era offerta di tappare i buchi ad Hogsmeade. Alicia, fedele confessore, le teneva compagnia nelle pause pranzo.

«Non penso che servirebbe a molto, no? Quando è nato Fred ero ancora innamorata di... Fred il vecchio, e George sa anche che quella notte ero convinta di essere andata a letto con Fred...» sbuffò. «Il prossimo che proverà a chiamare un figlio come lo zio dovrà passare sul mio corpo. Comunque, se gli dicessi la verità potrebbe pensare che li sto confondendo. »

«E perché dovrebbe pensare una cosa simile?»

«Perché fa finta di stare con me solo per Fred, e se sapesse di esser diventato qualcosa di più di un migliore amico gli verrebbero i sensi di colpa. »

«‎ Sta con te perchè sei la ex di tuo fratello? Ah, certo. Ron dovrebbe vergognarsi, non ha ancora lasciato Hermione per fidanzarsi con Penelope Light. »

Angelina sbuffò. « Penelope non ha mai avuto un figlio da Ron. »

« Angelina, voi vi tenete per mano, voi uscite insieme, voi ridete insieme - anche se potrebbe essere poco rilevante - e in generale avete quell’attegiamento da carie tipo delle coppiette: mi spieghi perché dovrebbe farlo se non fosse innamorato di te? »

Lei ci pensò un attimo.

« Forse pensa che amo ancora Fred, e allora mi prende la mano per non farmi rimpiangere il fatto che non può tenermela lui. »

Alicia sospirò, drammatica, e scosse la testa.

« La mia pausa pranzo è terminata, ma sappi che il giorno in cui ti spaccherò il bancone a forza di testate rimpiangerai di non aver detto qualcosa di più intelligente, Johnson. »

Note:
Io continuo ad essere un essere sempre peggiore: mi sarei totalmente dimenticata di pubblicare, se quella santa di Ginny non me l'avesse ricordato (tanto ammmore a lei <3) Per il resto... beh, a me sembra di parlar per due, in tutta onestà, ma mi sento piuttosto soddisfatta di questa long, in effetti avrei dovuto pubblicarla anche prima :)
E... niente. As always, se commentate son contenta :) a presto
Bi

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Telyn