Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: That_Doncaster_Girl    28/04/2013    0 recensioni
È la mia prima FanFic quindi vi chiedo gentilmente di essere magnanimi con me! Grazie mille in anticipo a tutti coloro che la leggeranno e avranno voglia di recensirla! bye bye AndyMalik
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mi sveglia la mattina seguente, aprii gli occhi lentamente, quasi spaventata di ritrovarmi difianco un qualcuna io non avvessi voluto, o meglio ancora non trovare nessuno... ma i mie pensieri erano sbagliati, difianco a me trovai un piccolo angelo, bhe oddio questo era quello che sembrava in qul preciso istante: occhi chiusi, lbbra leggermente socchiuse. mi teneva stratta a li, quasi avese paura di perdermi. era disteso a panci n giu, la mano destra sotto il cuscino e la sinistra i teneva vicino a lui. mi avvicinai lentamente, gli baciai una guancia, lui si mosse leggermante a sorrise leggremente, capii che forse voleva di piu', poggia le mie labbre sulle sue e in quelpreciso istante lui chese accesso alle mie passando la sua lingua su di esse. io gli siedi il permesso. *giu in cucina 10 minuti dopo* ero sola in cucina quando sentii dei passi pensai fosse harry, ma "buon giorno lovely " louis mi sorprese da dietro. " mh" dissi. " che c'e' stavolta??? e'? " mi disse. ".. nulla...." sospirai "che c'e' cazzo andy dimmelo!!!!!!!!!" urlo' per poi prendermi e spingermi contro il frigorifer tenendomi x i polsi. stavo iniziando ad avere paura, tanta paura. "x che non mi rispondi? e'? che e' successo.... e'?" mi urlo' ancora inizia a piangere inizio' a toccarmi... "e' non ti piave/... nono piu'..... preferisci harry..... non e' vero?" urlo' iniziando a baciarmi con foga "xche non mi rispondi...?" urlo' tirandomi uno schiffo che mi fece cadere a terra. la porta si apri' di colpo...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: That_Doncaster_Girl