Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rayon_    28/04/2013    4 recensioni
Ciao, sono Cloe Graimen, la mia vita fa schifo, vivo in un' orfanotrofio, i miei genitori sono entrambi morti in un incidente stradale, sotto l'effetto di alcol o droga, quando avevo 2 anni. Il mio unico appoggio è la fede. Sto aspettando che un' angelo venga a prendermi.
CONSIGLIO DELL'AUTRICE:
vi consiglio con tutto il cuore di non leggere questa storia, è scritta di merda e sviluppata male. Vi prego di leggere Love Is Forever, piuttosto, La storia è la stessa, ma rifatta più decentemente.
xx, Flying_
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Wake up Cloe, please."
{Svegliati Cloe, per favore.}






                                                               






Canzone: http://www.youtube.com/watch?v=PBkJ9QFWGBw 

 

#Cloe

Apro gli occhi, la luce mi da fastidio. Li strizzo, facendo un verso strano. Sento come una folla che sussulta intorno a me nel vedermi muovere. Non ricordo niente, solo la luce rossa del semaforo e il mio urlo. Che cosa è successo? Lentamente metto a fuoco la vista, con aria confusa cerco di capire cosa stanno dicendo le persone accanto a me. Sento una voce che chiama un medico, riconoscerei ovunque quella voce, è Niall. Metto a fuoco le immagini, improvvisamente mi accorgo che davanti a m ci sono solo Niall, Sunny e un dottore. Ma sento come una grande confusione in testa.
N: 'Cloe! Cloe! Andiamo! No, non richiudere gli occhi!'
Lentamente, il caos si placa, comincio a capire quualcosa.
io: 'C-Che cosa è successo?'
Dico con voce tremante.
S: 'Finalmente Cloe!'
Dice con le lacrime agli occhi prima di abbracciarmi, provocandomi dolori ovunque. Intanto Niall mi stringe la mano, lasciando scendere diverse lacrime.
io: 'Hei ragazzi! Che avete?'
N: 'Mi hai fatto prendere un colpo!'
io: 'Eh?'
S: 'Cloe, sei appena sopravvissuta ad un' incidente. Cioè, appena non proprio, sono due giorni che dormi..'
Ricordo tutto. La spiaggia, e poi l'incidente.
io: 'Oh giusto.. Un attimo, come sta Harry!?'
Chiedo alzando leggermente il tono di voce e alzando leggermente il busto, pentendomente subito dopo per il dolore alle costole.
N: 'V-va tutto bene Cloe calmati! Non è morto nessuno, ora Harry dorme, è nella stanza di fronte. Anche lui ha perso i sensi..'
io: 'Oh.. E- e gli altri?'
S: 'Zayn, Liam e Danielle sono svegli, nella stanza accanto, ma hanno anche loro diverse lesioni. Danielle dovrà stare sulla sedia a rotelle pr almeno un mese, Zayn ha solo un gran mal di testa e il braccio rotto, Liam si è rotto il naso.'
io: 'E io cos'ho?!'
N: 'Beh, dovrai stare coricata per un po'..'
io: 'Cioè?!'
N: 'Beh, hai due costole rotte, le braccia fratturate, una gamba quasi insensibile e.. Diverse.. Diciamo cicatrici sul volto..'
io: 'Cosa?! In che senso cicatrici?!'
N: 'Beh ti- ti sei tagliata con i vetri del finestrino.'
Dice accarezzandomi i tagli sul volto.
Momenti di silenzio mentre Niall mi fissa.
Altri attimi di silenzio, si sente solo il rumorino periodico della macchinetta.
io: 'Voglio vedere Harry.'
N: 'Non so se si può..'
io: 'Chiamami un dottore.'
S: 'Vado io!'
Entra il dottore, lo stesso che c'era prima.
x: 'Buongiorno! Mi dica.'
io: 'Vorrei vedere il ragazzo della stanza di fronte.'
x: 'E' sicura di sentirsela? Potrebbe sentire molto dolore nel muoversi, anche su una sedia.'
io: 'Sicura.'
x: 'Ok, allora aspetti che le porto la sedia.'
Torna subito dopo con quell' attrezzo deprimente, mi aiutano con delicatezza a sedermici sopra. Niall mi prende da dietro e mi porta nella stanza di Harry. Cazzo che male stare seduta!
Mi faccio avvicinare a Harry, coricato sul letto. Ha il volto tutto tagliato.
Lascio scendere diverse lacrime mentre alzo debolmente un braccio per accarezzargli il viso, con le guance morbide, come sempre.
io: 'Svegliati Harry.'
Dico piombando in un mare di lacrime. Niente, solo il bip lento e periodico del suo cuore.
N: 'V-vuoi che vi lascio soli? Così intanto avviso gli altri che sei sveglia..'
io: 'Si grazie.'
Niall se ne va.
io: 'Harry, stai solo dormendo, vero?'
Dico appoggiando la mano sul suo petto per sentire il cuore.
io: 'Perchè non ti svegli? Io voglio vedere i tuoi occhi. E poi fra poco è Natale, fammelo questo favore.'
Dico strappando un sorriso per poi stringerli la mano. Gli guardo la mano, assortita, e continuo a parlare.
io: 'Ma siamo sicuri che non sia un sogno? Nah, sono sveglissima. Ma perchè ci siamo ripresi tutti tranne te? Eppure il dottore ha detto che ti riprenderai.. Dai perfavore svegliati cazzo! Non puoi farmi stare così in pensiero.'
Silenzio.
io: 'Ti Amo Harry.' Sussurro sottovoce.
Ancora profondo silenzio.
H: 'Mh, anch'io.'
Alzo lo sguardo con gli occhi rossi e illuminati. Cosa ho sentito bene? O ho i miraggi?
io: 'Harry!! Harry sei sveglio!'
Apre un occhio guardandomi con una smorfia.
H: 'Può darsi..'
Dice con la voce stanca. IUIIIIIIII Si è svegliattooo!!
Sorrido, mentre apre anche il secondo occhio ricambiando il sorriso.
H: 'Vorrei baciarti..'
io: 'Mi sa che ti devi chinare tu..'
H: 'Mi risulta un po' difficile..'
Ridiamo tutti e due, anche se le costole fanno male. Nel frattempo arriva un medico.
x: 'Ooh vedo che ti sei svagliato anche tu! Menomale! Devo solo fare un piccolo controllo, scusate..'
Dice allontanando leggermente la mia sedia per farsi spazio vicino al letto. Fa degli strani controlli a Harry per poi andarsene.
x: 'Vi lascio soli!'
io: '..Da quant'è che eri sveglio?'
H: 'Mh, possiamo dire da quando sei entrata con Niall..'
io: 'Ma daii uff..'
H: 'Ahahah.. Beh, hai detto delle cose bellissime. E tral' altro, così ho già risolto il problema del regalo di Natale!'
io: 'Mh.'
H: 'Dai su! ..Beh, come va?'
io: 'Ho due costole rotte.. E devo fare fisioterapia alla gamba.. E non posso muovere le braccia.. E i tagli in faccia provocano un dolore assurdo cazzo!'
H: 'Mh, si, ti capisco.'
Sorrido.
H: 'Gli altri?'
io: 'Sono di là, stanno tutti più o meno bene..'
H: 'Mh, dici che se chiedo mi fanno spostare?'
io: 'Credo di si.. Ma il problema è come chiamare qualcuno.. Sai mi riesce difficile spostarmi senza usare le braccia..'
H: 'Resteremo qui a vita..'
Sorridiamo. Mentre passa un dottore lo intercetto (?)
io: 'Mi scusi!!'
x: 'Si mi dica!'
io: 'Potrebbe spostarci nella sala accanto?'
x: 'Si, vado a prendere una sedia per il ragazzo e arrivo!'
Ci spostano nella camera dove troviamo tutti i ragazzi.
Lou: 'Ooh i belli addormentati si sono svegliatii!'
N: 'Cloe Cloe Cloe aspetta devo dirti un attimo una cosa!'
Dice prendendomi da parte prima che nessuno possa dirmi o chiedermi qualcosa.
io: 'Ehm, dimmi..'
N: 'Allora i dottori hanno accennato al tuo problema, pensando che gli altri lo sapessero già, volevo avvisarti..'
io: 'Oh..'
Mi limito a rispondere.
N: 'Cosa hai intenzione di fare? Vuoi parlare?'
E ora che faccio? Cioè, Harry non lo saprebbe comunque, no? Ma mi sentirei in colpa se lo sapessero tutti tranne lui.. Però ora agli altri lo devo spiegare..
io: 'Non so, credo che a questo punto parlerò.'
N: 'Ok, ma ricordati che non sei obbligata!'
io: 'Certo.'
Torniamo insieme agli altri, iniziamo a parlare di altro, dell'incidente.
..
Lou: 'Si esatto e poi ci siamo addormentati, e quando il dottore ci ha svegliati ci ha spiegato cosa avevate tutti.'
Z: 'Oh ok.'
S: 'Ah si a proposito, quando parlava di te Cloe, ha parlato di una tua debolezza, Niall sembravi sapere qualcosa tu, cosa intendeva che non ho capito?'
Io e Niall ci guardiamo negli occhi. Cazzo.
io: 'Ehm, ssi.. Dovrei dirvi una cosa.. '
Dico attirando l'attenzione di tutti.
Li: 'Siamo tutt'orecchi!!'
N: 'Liam è una cosa seria.'
Li: 'Ok ok..'
io: 'Beh veramente vorrei prima parlarne con Harry.. Da soli..'
S: 'Oh, certo va bene..'
Dice prima di uscire con gli altri dietro.
io: 'No aspetta, Niall! Tu resta.'
Niall si ferma e mi affianca, comprendendo perfettamente. Harry ci guarda, con lo sguardo sempre più preoccupato.
Alzo leggermente il busto dallo schienale prima di iniziare a parlare. I battiti aumentano di velocità.
io: 'Beh ecco.. '
Vuoto.
Svengo, cadendo col busto in avanti su di Harry.
H: 'Niall chiama un dottore!! Cloe!? Cloe che succede?'
Arriva un dottore, mi solleva con poca grazia, e mi appoggia su una barella per portarmi via.
H: 'NIALL CHE CAZZO SUCCEDE?!'
N: 'CALMATI HARRY! Io non te lo posso spiegare, deve farlo Cloe!'
H: 'MA CLOE STA MALE!'
N: 'HARRY NON ALZARE IL TONO DI VOCE! E SE STA MALE NON E' COLPA MIA, LA MACCHINA ERA LA TUA, ERI TU ALLA GUIDA, RICORDI?!'
H: 'LO SO BENISSIMO NIALL NON C'E BISOGNO CHE ME LO RICORDI! NON L'HO FATTO APPOSTA!'
N: 'CERTO, MA INTANTO TUTTI SI SONO FATTI MALE, E GUARDA COME STA MIA SORELLA!'
Dice dando una spinta a Harry facendolo cadere a terra con la sedia, dolorante. Niall col fiato pesante si butta contro il muro, lasciando cadere alcune lacrime. Nel frattempo entra Zayn.
Z: 'Hey ragazzi va tutto bene qui? Ho sentito un rumore.. Oddio Harry! Cosa ci fai a terra!? Niall andiamo aiutami ad alzarlo!'
Niall si alza scocciato ed esce dalla stanza. Subito dopo entra Louis ad aiutare Zayn, mentre Liam segue Niall.
Li: 'Hei hei Niall! Fermati! Cosa è successo lì dentro?'
N: 'E' successo che ho perso la pazienza! A quel cazzone va sempre tutto perfettamente bene, e ora che ha quasi ucciso altre quattro persone fa finta che non sia successo niente!'
Li: 'Oh calmati! E' vero, è stato lui, ma non credo proprio che l'abbia fatto apposta! E penso che si senta abbastanza in colpa! E poi è normale che sia, siate, abbastanza irascibili. Siamo tutti un po' scettici dopo quello che è successo.'
Dice mettendo una mano sulla spalla a Niall.
N: 'Si ma..'
Li: 'No Niall, è succeso e basta! Si, Harry è stato distratto, ma urlandogli contro non migliori di certo la situazione! Quindi ora ti calmi, torni di là e fai finta di niente, ok? Non ti chiedo di scusarti, ma stai tranquillo! Siamo tutti preoccupati.'
N: 'Daccordo.. Liam aspetta..'
Li: 'Dimmi.'
N: 'Ho paura.'
Li: 'Vieni qui..'
Dice stringendolo in un abbraccio fraterno.
Li: 'Dai forza, ora andiamo di là..'
N: 'Certo.'




Buongiorno Bitches!

Ok no scherzo vi voglio bene :') Come promesso vi ho messo il capitolo visto che poi me ne vado per una settimana :P Cioè, vi rendete conto? Una settimana senza computer e telefono ç.ç Però la cosa bella è che non ci sono i miei, e sono da sola con i miei amici in montagna  a fare la settimana comunitaria *-* Anyway, io vado, ci vediamo fra una settimana, mi aspetto tante tante recensioni. Cioè, almeno due lol :3 Ah si, vi ricordo della mia nuova ff "Winter In Heart" ancora una volta, ci terrei molto a farvela leggere, è completamente diversa c: Mi dileguo, byee!
*WithLove*

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rayon_