Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: TeenAngels_96    28/04/2013    0 recensioni
Elle & Matt
Lei: Una Ragazza Sola, Asociale e Che Nasconde Una Triste Realtà.
Lui: Nuovo Studente, Bello Da Morire e Presto Diventerà Popolare In Tutta La Scuola.
Cosa Hanno In Comune? Gli Stessi Corsi.
Riuscirà Matt a Scoprire Cosa Nasconde Elle? Lei Riuscirà Ad Aprirsi Con Qualcuno?.
E' La Mia Prima FF In Questa Sezione Quindi Siate Clementi, Vi Prego.
Besos, Lily.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Bene, Matt. Mi raccomando fai attenzione - 
Siamo arrivati fuori scuola. Odio venire con mia madre, ma ho la macchina dal meccanico, che guaio!

- Certo, mamma. Lo sai che lo sono sempre - La guardo dolce. Sarà una strega, ma le voglio bene.

- Si, certo..Allora a oggi. Ciao Matty - 

- Mamma, dai! Lo sai che odio questo soprannome! - La guardo truce.
Lei ride.

- Ma è così carino. Forza, vai, altrimenti fai tardi. - 

- Ciao, mamy - 

Esco e sento in lontananza il suono della campanella. Cazzo, farò tardi! Corro a perdifiato finchè non entro a scuola. 
Prima ora: Storia. Prendo il libro e corro verso l'aula di storia, spero di incontrarla. Ed eccola lì, sta di fronte a me. E' ancora più bella di tre giorni fa.

- Signor Harris? Cosa ci fà lì fuori? - Il professore di storia mi sta fissando con uno sguardo che non ammette repliche. Il Sign.Bart è un uomo sulla sessantina,basso e magrissimo, con occhi piccoli e un paio di occhiali stile anni '60. A prima vista sembra un uomo simpatico, il tipico vecchietto gentile che ti abita di fronte, ma in realtà è un anziano in crisi di astinenza, che tutto può irritarlo. La prima volta che sono entrato nella sua classe, il primo giorno, ho subito avvertito che non sarebbe stato simpaticissimo, ma non pensavo fosse così, nonostante ciò che mi avevano detto gli altri studenti.

- Niente, sign.Bart, mi scusi. Adesso entro. - Mi dileguo dentro e vado a sedermi dietro Elle.

- Ciao Elle - Le dico alle spalle, spero mi abbia sentito.

- Ti ho detto di non parlarmi - Mi dice sussurando. Non si gira, ma si avvicina al mio banco con la sedia. Ci rimango male, ma non voglio obbedirla.

- Scusa, ma, come ti ho già detto, a me non interessano i giudizi degli altri - Lei non si gira nemmeno adesso,ma non dice nulla. Sono riuscito a farla rimanere senza parole e ora so che sulle mie labbra c'è un sorriso da ebete.

- Allora ragazzi, oggi parliamo della grande crisi del XX secolo [...] - Il sign.Bart comincia a parlare e la maggior parte della classe comincia già ad addormentarsi.

- [...] Dunque i prezzi dei prodotti agricoli ed i salari diminuirono ed i profitti industriali crebbero a dismisura [...] -
 Il prof continua a spiegare,ma io ho già perso il filo.Diciamo che storia non è la mia materia preferita, ecco. Mentre cerco di riconcentrarmi, noto del movimento accanto a me e, infatti, vedo una ragazza molto carina che sta passando un biglietto ad un'altra e bisbigliarle qualcosa, credo le stia dicendo di passarlo a qualcuno. E come se fossi un veggente, quella lo fa passare tra le mani di altre due persone fino ad arrivare a me:
Ciao Matt, sono Natasha, il capo delle
cheerleder,so che ti piace molto lo sport.
Perchè non vieni a vedere qualche allenamento?
Ovviamente ci sarò anche io.
Ci conto Eh! XXOO

Mi giro e la guardo. Lei mi sta sorridendo e devo dire che è davvero bella.Bè,mica male, non posso rifiutare un invito da una bella ragazza,specie se si tratta anche di sport. Le sorrido e mi giro a scriverle una risposta:

Il piacere è mio Natasha. Ma certo,
mi piacerebbe venire..

Così glielo faccio arrivare tramite un passamani e qundo gli arriva alza lo squardo e mi sorride, un po' troppo lascivamente. So che tipo sono le cheerlader, ma non mi farò abbindolare tanto facilmente.

- [..]  la conseguente grande depressione obbligò lo stato a riavviare l'economia aiutando le aziende a risollevarsi con il provvedimento del New Deal di Roosevelt.. - 
Il sign. Bart non conclude che il suono della campanella fa rivesviagliare tutti. Così molti cominciano a stiracchiarsi sulle sedie mentre altri si precipitano fuori, come per scappare da qualcosa. Vedo Elle alzarsi e dirigersi verso la porta e prima che se ne vada, mi alzo per raggiungerla,ma vengo fermato da Natasha.

- Ehi Matt! - Bè ora che è davanti a me devo proprio ammettere che è bellissima. Non è molto alta ed è molto magra (credo che è al pari di un grissino); ha i capelli lunghi biondi (a parer mio tinta) con occhi color cioccolata e le labbra piene e rosate da un po' di lucidalabbra. Indossa la divisa da cheerlader e gli sta d'incanto.

- Ciao Natasha, grazie per l'invito, ma ora devo proprio scappare! - Cerco di togliermela davanti per andare da lei, ma tentativo inutile.

- Aspetta Matt, dai. Voglio presentarti le altre ragazze - Mi fa un sorriso da leccapiedi ed io non riesco a dirle di no.

- Ehmm, va bene. - Così mi prende sotto braccio e mi trascina fuori dall'aula tutta sorridente. Credo mi stia portando in cortile, speriamo di non diventare preda di tante gattine in calore, non sopporto le ragazze così.

*******
    -------> Elle's Poves
Non posso crederci! Oggi mi ha parlato! Oddio Elle calmati, su. Ricorda cosa succederebbe,non puoi permetterlo. Però mi ha detto che a lui non gli importa degli altri. Sì, così lo metterai nei guai. No! Ok, basta pensarci.
Sono appena uscita dall'aula del sign.Bart (uomo fastidioso e palloso) e sono davanti al mio armadietto. Non so cosa mi stia succedendo, ma quel ragazzo già mi ha influenzato troppo. Apro il mio armadietto e vedo la prossima lezione: Inglese. Prendo il mattone rosso e bianco che dovrebbe essere il mio libro di inglese e chiudo l'armadietto. Mi giro e vedo che cio' che non avrei mai dovuto vedere: Lui con Natasha abbraccietto insieme. Non avrebbe potuto fare scelta peggiore. Lei è la causa di tutto  e lui non può..Mi sento troppo male al pensiero. Spero che si fermino e che lui la mandi a fanculo, ma invece continuano a camminare davanti a me, come se nulla fosse. Allora capisco che tutto è tornato normale, nessuno si accorge di me, neanche lui.

- Signorina Dones? Sta bene? - 

- Eh? - Mi giro verso la mia sinistra e noto che la signorina June mi sta fissando con proccupazione.

- Elle, tutto a posto? - Mi chiede dolcemente

- Si certo, sign.June.Posso fare qualcosa per lei? - Le chiedo con una voce calmissima, per evitare di far trasparire qualcosa.

- Bè, c'è una chiamata per te in sala professori. - 

- Sì, arrivo - Così la seguo fino ad arrivare in un aula grande in cui vi sono molti professori: chi seduto, chi chiacchiera con un collega, chi prepara il caffè, insomma tutti indaffarati!

- Ecco tieni. - La sign.June mi porge il telefono.

- Sì? - Risposto con voce calmissima. Spero che non sia lui, ci mancherebbe solo questa.

- Ehì piccola - Tutti i miei timori sono spariti! Fortunatamente non è lui.

- Thomas? - Chiedo per assicurarmi che sia lui.

- Ciao Scricciolo. Come stai? - Mi chiede con voce preoccupata. Comincio a piangere, ormai sono due anni che non lo vedo.

- Thomas, che bello sentirti. Io sto bene. Tu? - Chiedo tra le lacrime. Spero che non se ne accorga.

- Oh piccola, non sai io. Qui va tutto bene. Sempre solite cose: missioni,battaglie, morti e anche qualche festino ogni tanto - Sento che sta
sorridendo,ma so che è un sorriso amaro: non è bello fare la guerra.

- Perchè ci hai messo tanto tempo per farti sentire? Eravamo preoccupati per te, razza di cervello di gallina! - Lo sento sorridere. Quando eravamo piccoli glielo ripetevo in continuazione quando giocavamo.

- Scusami Elle,ma qui le cose non si sono messe molto bene. Abbiamo avuto un periodo impegnativo. Però devo darti una bella notizia. - Chiudo gli occhi e mentalmente ringrazio Dio che sia ancora qui, a telefono con me.

- Dai spara! - Spero che sia davvero una bella notizia. Ora ne ho bisogno più che mai.

- Finalmente mi hanno dato il permesso! Elle capisci? A Natale torno a casa. Non vedo l'ora di abbracciarti forte. - Finalmente sorrido. In questo momento ho davvero bisogno di lui. 

- Anche io ho tanta voglia di abbracciarti Tommy, spero che Natale arrivi presto - Continuo a piangere. Ora sono lacrime di felicità, non potevo sperare in una notizia migliore di questa.

- Ehi cucciola, ti prego basta lacrime. Tra poco sarò lì con te.Ti starò accanto e ti aiuterò, tranquilla. - Mi asciugo le lacrime.

- Lo so, ma sembra così lontano Natale. - 

- Ehi Elle. Metti una mano sul cuore, anch'io lo sto facendo.Senti il tuo cuore battere? - Obbedisco e metto una mano sul cuore.

- Sì - 

- Bene, anche il mio batte come il tuo. Tum,tum. Stesso ritmo senti? Questo vuol dire che i nostri cuori sono in sintonia. Ricorda: ogni volta che ti sentirai sola o che avrai paura metti una mano sul cuore e allora sentirai, insieme al tuo, anche il mio cuore battere e allora saprai che sono con te. Intesi? - Tono autoritario

 - Cristallino. - Finalmente le lacrime si fermano e io mi asciugo quelle che scendono lungo il viso.

- Scricciolo adesso devo andare,mi stanno chiamando dal quartier generale. Ti chiamerò presto,promesso. Un bacio Elle e comportati
bene,mi raccomando. - 

- Va bene Thomas. A presto. - Sento il 'beep' del telefono e allora metto giù la cornetta. Mi asciugo il resto delle lacrime e vedendo che nessun professore le ha notate(fortunatamente direi) saluto la sign.June e vado in corridoio. E' già passato un quarto d'ora,quindi non credo che sarebbe la miglior cosa andare ora a lezione. La sign.Smith non è ben disposta verso i ritardatari, quindi non mi conviene andarci.

Invece che nell'aula 314, mi dirigo verso il bagno. Entro e vedo che è completamente deserto, bè in fondo è solo la seconda ora. Vado davanti allo specchio e vedo che tutto il mascara si è sciolto e intorno agli occhi ci sono due grandi macchie nere. Sembro un panda. A quel pensiero mi scappa un sorriso e comincio a sciacquarmi la faccia, poi mi asciugo e apro la borsa. Mamma mia quanta roba c'è qua dentro! Dove avrò messo quella busta?Ah eccola. Apro la bustina e trovo qualche trucco: correttore,fard,mascara e un lucidalabbra per ammorbidire le labbra. Non amo molto truccarmi,ma a volte servono per coprire molte cose. Metto del correttore per non far vedere le mie occhiaie, purtropppo nemmeno stanotte sono riuscita ad addormentarmi, poi passo un po' di fard e metto il mascara. Chiudo tutto, un'occhiata e sono ritornata come prima: la solita Elle.

- Ehi Cristy! - 
Sento una voce provenire da fuori,mi sembra familiare, ma non riesco a riconoscerla. Credo che stiano venendo qua, quindi è meglio che non mi faccia vedere. Entro subito in uno dei bagni e mi alzo in piedi sulla toilet,per non far vedere i piedi.

- Sei bellissima oggi Natasha, complimenti! - Oh, no.. Non potevo capitare in un momento peggiore. Natasha e una delle sue amichette, che tragedia!

- Grazie Cristy, ma ricorda io sono bellissima sempre! - Risata da papera.

- Oh certo. Scusa Natasha. - Tzè, che adulatrice del cavolo!

- Allora che ne dici del ragazzo nuovo Nat? Ti ho vista prima con lui. - Matt..

- Matt? Sì, è il prossimo della lista. - 

- Non ne dubitavo - Cominciano a ridere. Cavolo sembrano delle oche.

- Dai andiamo, altrimenti il sign.Martin ci viene a cercare - Continua Cristy.

- Bè anche se fosse, al professore possiamo chiedere anche di chiudere un occhio, tanto ci conosce, specialmente me. - Ricominciano a ridere. Poi sento le loro risate farsi più flebili e una porta chiudersi. Finalmente sono uscite.

Oh Matt... Sei caduto nel mirino di Natasha. Tutti,ormai, conoscono la sua famosa "lista" in cui vengono scritti tutti i ragazzi con cui deve stare. E' una cosa stupida e priva di significato, ma fa capire che tipo di persona è: una stronza.
Esco dal bagno e non vedo nessuno per i corridoi, probabilmente la campanella ancora non è ancora suonata. Bene, così posso stare un'altro po' in tranquillità.




______________________________________________________________________________________________

Salve a Tutti, Cari Lettori.
Finalmente Sono Riuscita a Pubblicare: Avevo Il Capitolo Pronto Da Ben 2 Settimane, Ma Non Trovavo Il Tempo Per Rivederlo e Postarlo xD
Alloraaaaaaa Cosa Ne Pensate?
Le Cose Si Stanno Facendo Più Interessanti (almeno spero): Ci Sono Nuovi Personaggi, Sia Buoni Che Cattivi e Colpi Di Scena.
Cosa Farà Matt? E  Chi è Thomas?
Bè Non Resta Che Aspettare Il Prossimo Capitolo Per Sapere ;)
Cercherò Di Pubblicarlo Presto, Lo Prometto. 
Recensite, Mi Raccomando.
Besos, Lily <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: TeenAngels_96