Libri > Fallen
Segui la storia  |       
Autore: Anastasia969    28/04/2013    1 recensioni
Mi sono innamorata di questo libro.Ho scritto questa storia a modo mio.Spero che vi piaccia ♥
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5°Capitolo

Dopo ciò che avevo sognato non mi addormentai più.Restai sveglia fino all'alba a pensare a Cam e al sogno che avevo fatto.Forse Cam meritava davvero una possibilità.Alle sette suonò la sveglia,mi scordai di disattivarla visto che era domenica.Mi alzai dal letto che sembravo uno zombie vivente,mi lavai e presi un paio di jeans,una maglietta rosa con la scritta HATE ME OR LOVE ME e un paio di vans con motivi floreali.Andai a svegliare piano mia nonna,che al momento stava dormendo con mia sorella,volendo o meno la svegliai per chiederle le chiavi della macchina.Dovevo assolutamente andare da Cam per chiarire le cose.Presi la macchina di mia nonna,che non era una macchina che tenevano i vecchietti,ma bensì una Fiat Mini che ogni tanto me la prestava.Cercai di ricordare la strada che avevamo preso ieri sera per andare a casa sua.Per strada vidi un signore e chiesi dov'era la casa Grigori/Briel dei fratellastri e lui mi diede precise indicazioni.Quando arrivai non c'erano luci accesse e non si sentiva il minimo rumore.Più avanti c'era un bar aperto e decisi di prendere qualcosa per far fare colazione a tutti quanti.Presi due cornetti al ciocolatto e due alla crema pasticcera e quattro cappuccino.Pagai tutto e andai a bussare alla porta.Giustamente Luce e Daniel stavano ancora dormendo e mi venne ad aprire Cam e si vedeva chiaramente che manco lui aveva dormito tutta la notte.
-Ehm...vi ho portato la colazione.Ci sono due cornetti al ciocolatto e due cappuccino per noi due e il restante è per Luce e Daniel.Posso entrare o no?
-Si,certo che puoi entrare.Fuori c'è un vento bestiale e tu dovresti restare fuori?No signorina.-disse lui abbracciandomi.
-Grazie...Andiamo in cucina?
-Si certo.
Quando andai in cucina c'era Daniel che stava bevendo dell'acqua.
-Daniel ho portato la colazione.
-Non ne voglio!-disse lui girandosi e andandosene
-Ehm...che ha?
-Lascia stare.Lui è sempre cosi la mattina presto.
-Ah...Comunque tieni.
Porsi il suo cappuccino e il suo cornetto mentre io mi prendevo i miei.
-Allora...Cam...Volevo scusarmi per ieri sera.Per il fatto che me ne sono andata cosi subito senza dire o fare niente.Sai,quando le cose non mi vanno bene io me ne vado.
-Lo so bambola...E' non c'è bisogno di scusarsi.Lo capisco.-disse lui guardandomi attentamente mentre bevevo il mio cappuccino.
-Sai,stanotte ti ho sognato.
-Ah si?E cosa hai sognato precisamente?-disse lui guardandomi con quei suoi occhi verdi.
-Che avevi ali e che mi cullavi.Erano di un bellissimo dorato mentre le ali di Daniel erano color argento non so.Eri cosi felice quando mi cullavi però tutto ad un tratto sei diventato triste e la luce delle tue ali non era più cosi forte.Era come se la tua anima si stesse spegnendo...
-Ah...bel..ehm...sogno.
-Mia madre mi diceva sempre che le persone che amiamo sono angeli che ci vogliono proteggere anche se non lo danno a vedere.
-Si...
Mi alzai per buttare la confezione del capuccino che avevo finito quando tutto ad un tratto mi sentì cingere i fianchi dalle mani rassicuranti che l'altro giorno mi avevano acarezzato.Mi girai ed era Cam che mi guardava la bocca.Quel ragazzo mi faceva sentire cosi piccola rispetto a lui.Insomma c'erano solo 10cm di differenza però mi faceva sentire troppo piccola e a dire la verità un poco mi piaceva.
-Sei sporca di ciocolatta.
-Dove?
-Aspetta che faccio io.
In quel momento le nostre labbra si unirono e fu la cosa più bella che abbia mai sentito fino ad allora.Le sue labbra erano cosi morbide e dolci,vabbè per la ciocolatta,però sembravano un angolo di paradiso.Era tutto cosi bello.Mi prese in braccio  ed io misi le mie gambe intorno al suo bacino per poter stare bene.
-Tu ora sei mia!-disse lui ridendo
-Ah si?Non ho sentito nessuna parola uscire dalla tua bocca.-dissi io guardandolo negli occhi
-Ana,vuoi essere la mia ragazza?Ti prometto che eviterò di fare il coglione,come al solito.
-Ci devo pensare...
-Cosa?!?-Cam restò a bocca aperta.
-Sto scherzando...Certo che si!
A quel punto lui mi prese il viso fra le mani e comminciò a baciarmi con foga fino a quando non mise le mani sotto la maglietta  e comminciò a farmi il solletico.
-Ecco!Soffri di solletico!
-Siiiii e ti prego fermatiii se no morirò.-dissi io ridendo
-Ti piacerebbeeee ma tu cara resterai con me.
-Come desidera.-dissi io baciandolo.
Poco dopo mi prese a sacco di patate e mi portò nella sua stanza.Ecco!Non di nuovo porca la miseria!Non volevo che succedeva cosi presto.Mi posò con dolcezza sul letto e si mise accanto a me abbracciandomi e accarezzandomi il viso.Era così dolce eppure quei tocchi mi erano così familiari ma lasciai perdere.Insomma in lui tutto era così familiare.Tutto ad un tratto la porta si apre.Erano Luce e Daniel con solo il lenzuolo addosso.Oddio,cosa avranno mai combinato?
-HEEEEEEEEI!Lascia stare la mia migliore amic...Cosa sono tutti questi sguardi e queste mani incorciate?Eh?Eh?Eh?
-Uno:Cosa ti sei bevuta luce?e due:Ora noi due stiamo insieme...sperando che non combini qualche sua cazzata-*dissi io sottovoce*
-Awww...Sono cosi contenta per voi due.Ora ho fame!Ragazzi tutti a fare colazione.
-Veramente cara Luce è tutto in cucina.Ana ha portato tutto qua quando è venuta.Se il tuo ragazzo te lo avrebbe detto avreste trovato i cornetti caldi ma non penso che lo siano più-disse cam ridendo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: Anastasia969