Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Onedloveme69    28/04/2013    1 recensioni
Chiara,forse finalmente riuscirà a realizzare il suo sogno,e andrà anche meglio...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

G:’Hey caccola mia ho una sorpresa per te!’
 

STOOOOOPPP(?) lol adesso stoppiamo un secondo e vi descrivo Giò.
In una parola: perfetto, molte volte mi chiedo come mai non mi innamori di lui. È alto, ha i capelli neri e gli occhi verdi come i miei agsj, è veramente bellissimo. Inoltre è simpaticissimo, dolce, mi capisce sempre e c’’è sempre quando ho bisogno. E inoltre è un Directioner Boy ahskj. L’ho conosco dall’asilo, eravamo molto amici lui però si era dovuto trasferire e non ci eravamo più sentiti. In seconda media mentre ero a scuola, come al solito in ritardo lol, correvo per i corridoi e sono andata a sbattere contro un ragazzo con due occhi verdi che mi si puntarono dritti nei miei, era lui; mi riconobbe e mi abbracciò e da allora non ci staccammo più.
Okayy, adesso posso continuare la storia lol
 

C:‘In realtà anche io ho una cosa da dirti’
G:’Dimmi dai’
C:’Emmh, eh, allora ecco devopartireperlondrafrapocoenonsoquandotornerò’
G:’C-cosa?’
C:’lo so scusami…’
Lui scoppio a ridere.
C:’Che cazz’? Io ti dico sta cosa e tu ridi?!?’
G:’ ci sei cascata tuo padre ha comprato il biglietto anche per me vengo con te AHAHAHAH’
C:’Ma vaffanculo scusa, però sono feliceeeee yo yo party hard’
G:’No, ok, Chiara perfavore no’
C:’AHAHAHAHAHAH dai saliamo sopra’
 

Quindi Giò sarebbe venuto con me a Londra, ero felicissima, la persona più importante della mia vita sarebbe venuto con me a realizzare il nostro sogno, cazzo ero davvero felice.
 

Io e Giò ci sdraiammo sul divano e parlammo, parlammo di tutto e poi decidemmo di uscire per fare spese per il viaggio.
Presi la borsa la giacca salutammo papà e uscimmo.
G:’Tesoro in che negozio vuoi andare?’
C:’Non lo so a Londra fa freddo no?’
G:’si,credo..’
 

Stavamo camminando abbracciati, sembravamo una coppia di fidanzatini innamorati (?) ma il nostro rapporto era sempre stato così, eravamo come fratello e sorella. Passammo di fronte a un negozio che vendeva solo cose dei ragazzi e tutti e due eccitatissimi decidemmo di entrare. Io sembravo una maniaca che aveca trovato il suo mondo e Giò non era tanto da meno. Andavamo tutti e due in giro dicendo tipo ‘guarda là, e lì, o mio Dio guarda qui che c’è’ e la commessa sembrava abituata a queste scene lol. Svaligiammo quasi tutto il negozio mi comprai una felpa ‘I love Oned’ una canotta con Niall, una maglietta con tutti i ragazzi, la maglietta con scritto ‘leeyam, nialler, hazza, dj malik, boo bear’ una con scritto ‘tonight let’s get some and live while were young’ altre 14335782 magliette che non perdo tempo a descrivere e 237274 poster e un paio di pantaloncini e delle vans con i ragazzi. Tipo che quando siamo usciti la commessa era tipo ‘yeeee se ne sono andati’ lol. Continuammo a girare per negozi e comprai altre cose per il viaggio. Poi Giò mi riaccompagnò a casa.
 

G:’Hey piccola ti va di dormire da me oggi?’
C:’Va bieen, lo dico a papà prendo le cose e arrivo’
 

Entrai dentro e corsi da papà, lo abbracciai, non so tanto il perché, ma dopo tutte le sorprese che mi aveva fatto se lo meritava. Mi diede il permesso di dormire da Giò allora corsi sopra. Presi il pigiama un cambio per il giorno dopo, spazzolino e naturalmente Ipod e cuffiette. Corsi sotto, salutai papà e andai fuori dove il mio migliore amico mi aspettava. Salimmo sulla moto e partimmo (?)
G:’Adesso andiamo a comprare un po di schifezze per ilnostro pigiama party’
 

Non mi vergognavo a dormire da lui o a farmi vedere in pigiama lol, ormai dormivamo l’uno a casa dell’altro quasi ogni sabato quindi ero abituata. Comprammo popcorn, patatine di tutti i tipi, caramelle, cornetti e ciambelle, saremmo rimasti leggeri lol.
 

Giò aprì la casa, che era come anche mia, e io mi diressi senza aspettarlo da sua mamma. Da quando la mia è morta e come se lei fosse mia madre, io e lei facciamo insieme tutto ciò che fanno una madre e una figlia.

F:’Chiara, tesoro mio, dormi qui stasera?’ mi disse venendomi ad abbracciare
C:’Si Fra’ la tratto come se fosse la mia migliore amica ‘sai che fra poco partiamo?’
avevo paura di lasciare anche lei e in quel momento pensai anche a mio padre, lui amava veramente la mamma, non l’aveva mai dimenticata, sarebbe riuscito a resistere senza di me?
F:’Certo che lo so! Io e tuo padre ci siamo organizzati insieme! Ti piace la casa? L’hai vista in foto? Ti posso assicurare che è stupenda!’
C:’Grazie, grazie davvero’
Ci abbracciamo. Ed a quel punto arrivò il rompicoglioni di Giò
 

G:’Scusa mamma se  vi interrompo, ma oggi la ragazza è solo mia!’ disse prendendomi in braccio e portandomi su le scali mentre io gli tiravo calci e pugni ma lui era alto quasi 2 metri e tutto muscoloso, io non gli facevo niente. Mi buttò sul suo letto matrimoniale, era così comodo, e si sdraiò accanto a me. Mi alzai in piedi sul e iniziai a saltare sul letto

C:’Allora lo iniziamo questo party hard?’
Scoppiò a ridere
G:’no dai così sei ridicola…ma vabbene!’
Si alzò anche lui e cominciamo a saltare insieme. Ci divertimmo un mondo tutta la notte ma alle 7 di mattina io gli crollai addosso addormentata.
 

Mi risvegliai ed ero sola sotto le coperte così mi alzai e mi diressi sotto dove c’erano Giò la madre e la sorella, Sara, che guardavano la t.v. Mi andai a sedere accanto a loro
 

C:’Hey Ma non facciamo colazione?’
G:’Colazione?!’
Annuii e lui scoppiò a ridere.
G:’Sono le 5 di pomeriggio e tu vuoi fare colazione?!’ continuò a ridere
C:’Sono le 5! Perché non mi avete svegliata!’
G:’Eri così cucciola mentre dormivi, guarda ti ho fatto anche delle foto!’
 

Mi mostrò delle foto orribili mentre dormivo. Mi misi a gridare e iniziammo a litigare perché io volevo che le cancelasse. Alla fine vinsi io e le cancellò e dopo mi riaccompagnò a casa.


La settimana passò in fretta e arrivò il giorno della partenza


SPAZIO ME
Allora scusate il ritardo ma ho avuto molto da fare. Spero che vi piaccia e ditemi se così vi va bene la lunghezza ;)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onedloveme69