Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: xla    17/11/2007    8 recensioni
E se Duddley fosse geloso di Harry? E se Harry fosse fidanzato e la persona che ama lo venisse a trovare a casa? Chi è il biondino, ma, sopratutto; che ci fa un furetto in casa Dursley?!... CAP 31 OVVERO: LA MARCIA NUZIALE E' INIZIATA O LO SPOSO è SVENUTO! -ULTIMO CAPITOLO- [ non tiene conto del 5-6-7 libro ] buona lettura, lasciate un segnetto baci xla
Genere: Commedia, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Famiglia Dursley | Coppie: Draco/Harry
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota importante per la storia:

Ovviamente, come mio solito, mi sono dimenticata di specificare una cosa molto importante, che mi avete fatto notare voi, da bravi/e lettori/lettrici di buon occhio.

Questa storia si svolge non tiene conto degli avvenimenti del 5-6-7 libro… tranne che per una cosetta che poi si dirà in seguito. Logicamente i personaggi non sono miei ( magari! ) così come la saga, che appartiene alla signorina Jo ( che non ha trovato nulla di meglio da fare che rendere Silente gay… ma che se credeva? Di dare l’ultimo colpo di coda?! Bè, desolata, ma non mi sono per nulla scandalizzata, ho solo detto, credo come hanno fatto un bel po’ di persone, che: ma non era meglio che rendeva gay Harry e Draco? ) e, sempre i personaggi, non sono maggiorenni, no, però non credo che serva essere maggiorenni per poter unirti fisicamente e non alla persona che ami e poi qui vedremo, di lemon, poco mio, e vostro, malgrado! Che altro c’è da dire? Bà, fatemi sapere se ho di nuovo dimenticato qualcosa da brava discendente di Merlino quale sono!.

 

___________________________________

Asciugamano

- VI ATTO -

 

 

Duddley aprì la porta del bagno e si ritrovò davanti un bello spettacolo; il cugino che si stava facendo la doccia.

Nudo.

… E grazie tante; e come la doveva fare. Vestito forse?

Rimase imbambolato un bel po’ a fissarlo, mentre si lavava, e quando si era chinato per raccogliere lo shampoo, dando una bella visuale del suo didietro, credette di avere un infarto… o andare a fuoco, due erano le cose.

Cioè, sapeva che il cugino aveva un bel corpo… cioè, insomma, non era messo per nulla male. Specialmente della vita in giù.

Ma… ma… ma… questo era troppo!.

Senza accorgersene avanzò verso di lui.

Era come ipnotizzato da quella visione: Harry passò il getto caldo da una spalla all’altra, sospirando piano per la piacevole sensazione di tepore.

La pelle perlata, i capelli ribelli appiattiti ai lati della faccia, sulla fronte se sul collo e… quelle gemme smeraldo che impreziosivano il tutto…

Gemme che lo guardavano spalancate, sbalordite, da dentro il box della doccia.

 

*  *  *

 

Duddley era in piedi, di fronte a lui, con la mano appoggiata alla maniglia della porta trasparente. Vedeva i suoi occhi porcini dilatati al massimo, che lo scrutavano ovunque, senza sosta.

Da quanto tempo era lì, in piedi, a fissarlo mentre lui era come mamma l’aveva fatto? ( potete anche sbellicarvi dalle risate pensando che xla si è leggermente arrapata mentre scriveva questa frase ).

Da quando il qua il biondo girovagava per casa di notte?

Non è che lo spiava tutte le volte che faceva la doccia?

No, perché, se era così… cioè, insomma; un po’ di praivasy per Merlino!

Penso al gesto che aveva fatto prima, per prendere i prodotti, quale abbassarsi, e si vergognò come non mai.

Chissà cosa aveva pensato il cugino!?... Non lo sapeva e, francamente, non lo voleva sapere

Sentì il volto andargli in fiamme, e si coprì istintivamente con le mani il petto e le parti intime più in basso. A dire la verità era ancora più a disagio al pensiero che lui doveva coprire non solo… bè, si, si è capito, no? Ma anche un’altra cosina che non era da meno, che si trovava alla fine dalla sua schiena.

Doppio imbarazzo!-

-Perché ti copri?- chiese con naturalezza il cugino -Dopotutto siamo entrambi uomini-

Ragionamento più che logico, non faceva una piega, nulla da ridire, pensò Harry, tranne

-Si… m-ma.. i..io.. m…m-i ver-gogno… ug-ugualemente- balbettò imbarazzato

-E’ per quelle?- indicò il corpo del cugino, pieno di graffi, - Non c’è nulla di cui vergognarsi, per delle stupide cicatrici-

Harry, si riflesso, si portò una mano sulla fronte, come preoccupato e lacerato da un grande pensiero di… di… si, di dolore.

Ma così facendo, però, lasciò scoperto il petto. Esposto allo sguardo, stranamente curioso del cugino babbano.

Poi sospirò, dandosi dello stupido per aver fatto un gesto che ormai era inutile.

Allungò una mano verso l’asciugamano che si era fortunatamente premurato di portarsi dentro. Lo prese e se lo legò alla vita, poi, uscì dal box, facendo un po’ di pressione; perché Duddley non ne voleva sapere di lasciarla, si diresse verso l’armadietto dove tenevano gli asciugamani, lo aprì ma dentro non vi trovò nulla.

Si girò e vide che il cugino aveva in mano, a quanto pare, l’unico asciugamano rimasto pulito.

Sulla faccia del babbano era stampato un ghigno e i suoi occhi luccicavano di una strana luce.

 

___________________________________________

ANGOLINO

 

Dunque… che dire? Da me tutto ok, solo le solite figure del menga! Domani ho manifestazione e ci vorrei andare ma stasera ho una cena ( se non ci vado mi sgozzano ) e domani vorrei vedere mia cugina che non vedo da settembre! Bha!. A voi come va?

Azzi mille a chi lette e a chi commenta^^.

 

Mokona89: tesora, si lo so, non ti preoccupare! Mi fa piacere che tu recensisca anche questa mia sparata è_é! Si, si potrebbe dire che se sarebbe andato a scuola con Harry sarebbe finito a Corvonero. Si accettano scommesse signori e signore: dove finirà Duddley e chi morirà prima; lui o la Chang? Io preferirei entrambi comunque… Zizizi cara, è proprio così solo che, come sempre, mi sono dimenticata di dirlo all’inizio çç! AHHH, lo sapevo che te la saresti spulciata quella idea per Dray XD! Mi fa piacere che ti piaccia ^^!. Eheh… forse, ma non dimenticare che sono uno stramaledetto genio XD! ( <- mi sono fissata ). Ecco il continuo, tranqui che se lo avesse anche sono fiorato altrochè cruciatus è_é!

DJKIKA: azzie mille. Sai che sono proprio queste che cose che ti fanno sorridere?XD! Per la cosa delle Duddley/Harry… si, fanno schifo, e non perché c’è l’incesto, altrimenti troveremo tutti ripugnati le LuciusxDraco e i Gemelli ( i MITICI Gemelli ) quando invece non è così. Poi c’è a chi piace anche questo paring, perché no? C’è chi trova incompatibili le Drarry, pensa un po’! Tipo mio padre, sarà la centesima volta che gli spiego il perché delle Drarry, ma lui NIENTE! E’ convinto che Harry debba stare con Mione quando poi gli ho detto delle LuciusxHarry, SnapexHarry, DuddleyxHarry, VernonxHarry ( della quale, tutto grazie a Saky, stanotte ho avuto gli incubi, poi dici perchè non dormi!? ) e specialmente le TomxHarry ( che poi tutti scrivono sempre il nome di Harry e tu ti confondi XD )! Non dico cestiniamo tutto tranne una coppia, anche se è la più sacra, basta che ognuno stia al proprio posto… e nessuno ( e con nessuno intendo chi osa anche solo pensare lontanamente di poter posare gli occhi di sfuggita su Harry tranne Draco e viceversa ) si farà male! Ah bè mia cara ( posso chiamarti così? ) se riesco a reclutare una classe intera, prof compresa e metterli sotto per fare un disegno allora posso mettere TUTTI in riga! Parlo parlo di mio nonno, ma alla fine io ho la sua stessa vena del dittatore; ma questo succede solo quando ci fa qualcosa che non mi va giù… e io sono di gusti MOLTO difficili! Se ci fai caso, Harry è SEMPRE mezzo moribondo XD! Allora dovresti vedere come lo concio a una mia fanfic che non so se posterò ( era un one-shot iniziata questa estate però ora vorrei farne una fanfic di massimo cinque capitoli, massimo! )! Ma credo che sia perché sta sempre morto che lo amiamo XD! Allura, in una le foto dei genitori, l’altra lui, Ron e Mione! Spero che questa ff continui a piacerti! Ah, arriverà, arriverà presto Dray ( bwahahahah! *__* ). Nulla, figurati… ma hai fatto caso agli orrori che faccio? E io non ho problemi con la tastiera… tranne che per il fatto che è piena di briciole e ci ho rovesciato sopra di tutto è_é!.

Adamanthea: azzie mille! Tesò ( posso chiamarti così? ) Sai che cosa ho scoperto ( l’acqua calda! ): ho ciccato sul tuo nik ( che brava, ne vè? ) e ho letto il titolo “Il Maiale Innamorato” e.. e… GRAZIE! Mi hai aperto gli occhi su Ce… anzi, su bastardo, infame Diggory *__*! Ti sarò devota in eterno ( me con lacrime di commozione che fissa male Diggory che sta pensando si avvicinarsi a Harry )!!!! Solo che sono rimasta indietro, scrivi taaanto @_@! Sai che la tua è stata la prima fanfic con coppia doppia che ho letto di HP?^^! E devo dire ( anche se ne ho già lette ma di manga ) che non ho dormito per diversi giorni! Ho occupato tutto il mio PREZIOSIZZIMO tempo a pensare a come uccidere quel tasso travestito da belva assassina che è Diggory *_*! E lui è una sottospecie di idolo, per il Naka, dopo Silente ( ovvio ) quindi puoi ben capire le mie pene çç! E la colonna sonora per ucciderlo è o il mio secondo marito ( Marylin Manson ) oppure su “Helena”! ( Ah, che beatitudine! )! AHHH ma non puoi capire quanti voli mi sono fatta a “cicciolo tra le bolle di sapone”… ti trovi dentro la doccia uno così, pieno di sapone, che fai? Ma lo aiuti a lavarsi, eh, non bisogna essere scortesi… o sbaglio? ( me con manine già belle insaponate e occhi *___* )! X°°°D Harry se la cava SEMPRE per il rotto della cuffia XD! Bè, io Draco lo vedo così, in questa storia. Anche se un Draco bastardo e superuomo non dispiace affatto XD! Ma se c’è una cosa che amo di più di una Draco così, perchè si, signori e signore, lui non è tra i miei preferiti in assoluto, quel posto è riservato a l’unica persona al mondo che ha le mestruazioni 32 giorni all’anno: HARRY X°°°°D! Harry mestruato ( e ragazzina isterica *ç* ) si batte per il primo posto con Harry col pancione; chi vincerà? XD! Cmq, Draco, il carattere che gli ho dato per questa ff si vedrà appena arriverà… che credo, se vado aventi così, per il 20eciapeo ( ovvero: nei millenni a venire ) e visto che non voglio, anche per voi, che lo attendete con così tanta ansia dal primo capitolo, forse dei capitoli saranno più lunghetti ^^’’’!. Fulmini e Saette… solo?! Ah, già me la immagino la scena… ma sai che mi hai dato una idea? Azzie mille ^O^! Lo sho, dopotutto… sono uno stramaledetto genio.. e mi piace dirlo XD!.

RICA: azzie mille ^^! Si, devo dire che anche io, quando leggo storie come questa, sono curiosa come reagiranno i parente di Harry, ma purtroppo non interessa quasi a nessuno, perché, diciamocelo, è molto più interessante cosa fanno Harry, Draco, una casa vuota e un letto vuoto XD! Quindi io mi sono chiesta “ma cosa succederebbe?” e così è nata questa fanfic… che in realtà e nata dopo che ho letto una che… va, meglio non lo dica °_°! E’ la mia vendetta personale su Duddley anche da parte di Harry e Draco, dopo quello che ha fatto al cugino merita molto di più di ciò che gli farò!... Maledetta indole Grifondoro çç!.

Fra Ro: azzie mille^^!. Va bene così?XD! Mmhh… si, per ora può andare bene UU! XD!.

Rivoltella J: Azzie mille! Wow, addirittura scintille? *___* Così mi monto la testa… magari con Harry dentro *ç*! Bè, più che altro; nessuno è mai riuscito a fermarmi ( Qualcuno provi a fermarvi by The Mask *ç* ) XD! Ho visto le tue ff e ho notato che non scrivi yaoi ( scusa se sbaglio, ma sono un po’ talpina ) e mi rende onoratizzima sapere che leggi questa fanfic che lo è **! Azzie mille, veramente!.

Ximeng: Cara!!! Azzie mille XD!. Accorgere? Ok che è Harry però… XD! Più che altro; a quali conclusioni arriverà il cervellino ( dire bakatino è un complimento che si può permettere solo Harry XD ) di Duddley?! XD.

KIA: azzie mille^^! Zi, lo zo, ma è per creare più suspance è_é! Sono felice che la pensi così ç_ç!.

 

RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATO!

 

Ci si vede lunedì, quando darò ( anche ) della roba yaoi alla mia prof di modellato e a una mia amica, nuove reclute *ç*!. Quindi… tranqui: Dray arriverà e metterò in riga Duddley anche a frustate XD!.

 

xla

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xla