Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    17/11/2007    8 recensioni
Sakura e Gaara si sono scambiati un bacio...questo cambiarà qualcosa nelle loro vite? E' vero quando si dice lontano dagli occhi e lontano dal cuore? Chi lo sa...
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1

1. COME TUTTO EBBE INIZIO

 

 

 

Qualcosa era cambiato e loro lo sapevano bene…

Non sapevano cosa potesse essere… o forse si?

Quel bacio?

Un semplice ed innocuo bacio?

Chissà…

Non chissà,era proprio così…

Un bacio…era un innocuo bacio… di solito i baci sono semplici dimostrazioni e non sempre racchiudono qualcosa… certi dicono così… ma non è così… un bacio è qualcosa di grande… che si brama dentro per una certa persona… una persona alla quale si prova un grande affetto… o semplicemente amore…

Un bacio significa molto…

Gaara e Sakura lo sapevano molto bene… quel bacio all’apparenza tanto innocuo e semplice, forse anche un bacio non realmente voluto e semplicemente dato per la situazione, per il momento magico e malinconico, per sentire un supporto al proprio fianco per la persona che manca o semplicemente per provare qualcosa di nuovo, uno sfizio da levare…

Pensavano fosse stato così…

Ma non era così… era un bacio, non un semplice bacio… un bacio dato con dolcezza… con amore?

Avrebbero detto sicuramente di no…

La rosa perché sapeva di amare un altro… anche se ora non era più tanto certa…

Il rosso perché non sapeva cosa volesse dire la parola amore… quel segno che aveva a lato della sua fronte era solo una parola, ma non sapeva che voleva dire, uno che aveva provato solo odio…

Però grazie ad un ragazzo biondo dagli occhi azzurri e da un sorriso solare, Gaara aveva capito molte cose,fino ad arrivare a voler aiutare e proteggere il suo stesso villaggio… l’aveva portato a diventare Kazekage

Ed ora?

Poteva anche arrivare ad amare?

Era possibile…

No non aveva mai amato e non sapeva come si faceva ad amare…

Come si faceva?

No, come si faceva forse no…  ma come si provava e come si capiva questa “cosa” detta amore forse si…

Non lo sapeva ancora… ma forse quella notte l’aveva scoperto con un semplice bacio?

Forse no…o forse si…

Il suo primo bacio…

 

 

E Sakura che pensava?

Lei sapeva che voleva dire amare…aveva già amato con tutta stessa una persona, ma che ora non c’era più… li aveva traditi… a lei,a Naruto ed a tutto il villaggio della foglia…

L’aveva amato…

Ma perché parlava al passato?

L’aveva amato?

Ed adesso?

Non lo amava più?

Certo che lo amava…

E questo chi lo dice?

Il cuore o la mente che ormai si autoconvince senza più ascoltare la voce del cuore?

Forse era davvero la mente…

Sakura non ascoltava più a modo il suo cuore…

Forse davvero non lo ascoltava più… ma voleva sentirlo… doveva ascoltarlo!

Aveva rivisto Sasuke dopo ben tre anni…eppure le sembrava di provare solo affetto…forse era davvero così…

Quel bacio…quella sera così magica…perché era successo?

Debolezza?

Malinconia?

Attrazione?

O forse semplicemente andare avanti ed amare di nuovo qualcuno…

Era sicuramente così…non c’erano altre spiegazioni…

 

 

Tutto era successo quella sera a Konoha

Gaara era andato per parlare con Tsunade

Voleva dare sostegno al villaggio della foglia, visto che l’avevano aiutato con grande impegno… inoltre lì c’era un suo caro amico: Naruto.

Rimase solo tre giorni al villaggio per risolvere delle faccende burocratiche con il Quinto Hokage; quest’ultima aveva detto a Sakura di occuparsi personalmente della sistemazione per Gaara dal momento che avevano iniziato ad avere una certa confidenza i due.

Tra l’altro Naruto era in missione con Hinata,Kakashi e RockLee.

Sakura fu molto gentile ed ospitale con il rosso,tra l’altro quei giorni furono praticamente sempre insieme per risolvere pratiche,le solite e noiose pratiche…

Erano diventati degli amici e chiacchieravano molto… si era creato un bel rapporto tra i due!

Il rosso si era accorto che la rosa era davvero una ragazza solare ed aveva un caratterino niente male, ma non era uns frignona,anzi era un tipa in gamba e forte!

Aveva un suo fascino…

Sakura invece riteneva Gaara un bel ragazzo… era sempre serio ed alle volte sembrava freddo,ma quando sorrideva era meraviglioso…

Aveva degli occhi color ghiaccio che rispecchiavano il suo carattere… ma il carattere di un tempo… ora era davvero cambiato…e questo l’aveva colpita molto!

Ora era Kazekage

Inoltre ora il demone racchiuso in lui non esisteva più…

Ora era libero…

La vecchia Kyio l’aveva salvato… si, perché gli aveva ridato la vita sacrificandosi al suo posto e levargli tale sofferenza, quella che aveva dovuto sopportare per tanti anni… ma adesso era libero…

 

Una sera, l’ultima prima del rientro del Kazekage al suo villaggio, Sakura e Gaara parlarono tutta la notte…

Parlarono di tutto… di tutti… di loro…

Sakura si era aperta con lui riguardo a Sasuke

Gaara ascoltava… non sopportava quell’Uchiha e poi sentiva con che tristezza c’erano in quelle parole…intanto la fissava nei suoi splendidi occhi… si rendeva conto che era davvero bella… rimase colpito quando vide una lacrima scenderle dal candido viso…

Gli si strinse il cuore… non sapeva bene il motivo e non lo sa tutt’ora…ma sentì un irrefrenabile voglia di abbracciarla…e così fece…

La ninja rimase senza parole… non si aspettava tale comportamento così caloroso da parte del rosso…

Quell’abbraccio era così dolce e caldo…rassicurante…

All’inizio era tesa e Gaara se ne rese subito conto…

-Non voglio farti paura… non ho cattive intenzioni… - La teneva sempre tra le sue braccia ma con delicatezza.

-No non è per quello è solo che…

-Ti do fastidio?

-No per niente…è una bella sensazione…mi sento sicura e protetta…

Lo disse con tanta semplicità, quelle parole le uscirono così spontanee… sicuramente perché erano vere.

Gaara rimase in silenzio senza dire niente… beh a dire il vero, non aveva detto niente, ma un sorriso comparve sul suo volto.

La rosa si accoccolò meglio tra le braccia del rosso, ora poteva sentire i suoi battiti… sembravano una dolce melodia che le penetrava dentro…

-Ti do fastidio così? – Chiese l’Haruno dopo aver abbracciato a sua volta il rosso.

-Per niente Sakura

Gaara strinse l’abbraccio per farle capire che c’era… che per lei c’era e ci sarebbe sempre stato… non voleva lasciarla… che qualcosa stesse nascendo dentro di lui?

Sakura non voleva staccarsi da Gaara… era un amico… un grande amico… o forse qualcosa di più?

No,non era possibile, lei amava Sasuke… ma non era più certa…

Non lo amava più come prima… ma possibile che si stesse innamorando di Gaara per un semplice abbraccio?

Impossibile… era un amico…

No, era inutile pensarlo… non era amico come lo era Naruto, come lo era RockLee… era di più… c’era qualcosa di più…

E poi sapeva che non era solo da quell’abbraccio… quei giorni trascorsi con lui erano stati rilevanti…

Lei ci stava bene ed ogni giorno voleva vederlo e parlare con lui… sentirlo vicino a sé…

Non si sarebbe voluta mai staccare…ma sapeva che doveva succedere…

La vita va avanti… inoltre lui doveva ritornare al suo villaggio… lui era un Kazekage

Avevano due vite troppo diverse… eppure lei… avrebbe voluto stare con lui…

Entrambi si mossero in contemporanea, volevano dirsi qualcosa… ma non si dissero niente… e questo perché si ritrovarono faccia a faccia…

Si guardarono dritti negli occhi… i loro nasi si stavano sfiorando, il loro respiro era chiaro e si stava mescolando, uno con quello dell’altra, e si sentiva che il battito del loro cuore stava accelerando…

Che stava succedendo a tutti e due?

La sera, forse magica e ricca di stelle, una mezza luna ma allo stesso tempo molto luminosa ed una serata accompagnata da una leggere brezza… non c’era altri termini come descriverla,era stupenda!

Si guardarono nei loro occhi ed ad un tratto gli chiusero.

Si trovarono uniti in un dolcissimo bacio…

Fu lungo… molto lungo… ma sempre dolce…

Si staccarono… non si dissero niente, continuarono a guardarsi…

Non sapevano che dire… volevano dirsi tante cose, ma nessuna usciva dalla loro bocca… non riuscivano a parlare…

E se era stata solo debolezza?

Eppure era il loro primo bacio…

Un bacio che Sakura pensava di dare a Sasuke… invece…

Le prime luci dell’alba arrivarono e toccarono i loro volti prendendo la loro attenzione…

- E’ già mattino…

-Già…

-Guarda che bello Gaara

-Si…

I due si alzarono e si fissarono ancora… non sapevano che dire… erano ancora imbarazzati… c’era timidezza nelle loro poche parole…

Avevano paura di sentire la risposta dell’altro…

Ma c’era poco da dire… tanto si stavano per dividere…

E chissà quando si sarebbero rivisti… sempre se si sarebbero rivisti

Sakura era un ninja della foglia e tra l’altro un medico e quindi era spesso in missione…

Gaara invece era un Kazekage del villaggio della sabbia, si sarebbe mosso davvero poco… il suo posto era a Suna.

Si incamminarono in silenzio verso le porte di Konoha.

Avevano fatto male o no a darsi quel bacio?

Forse aveva cambiato quell’equilibrio che si era creato… forse avevano sbagliato tutto… forse… ma questo non lo avrebbero saputo…

Erano arrivati alle porte del villaggio… Gaara stava per partire e forse manco tornare da loro…da lei… forse davvero non l’avrebbe più rivisto…

-Allora io vado…

-Si… - Le veniva da piangere… ma voleva essere forte, non poteva piangere per una persona che aveva baciato e forse manco amava.

-Arrivederci Sakura.

-Arrivederci?

-Si perché? Non bisogna mai dire addio…

-Hai ragione… Arrivederci Gaara!

Si salutarono con un semplice abbraccio ed il rosso scomparì molto lentamente dalla sua vista.

Entrambi si maledirono per non essersi detti niente… dovevano parlare, dirsi qualcosa…forse davvero qualcosa sarebbe cambiato?

Questo non lo potevano sapere… dovevano semplicemente parlare…

Ma ora non potevano più… ormai erano distanti…

Lei aveva paura di essere presa per cretina e pensava di non amarlo manco, quindi era sciocco per l’Haruno dire qualcosa… ma soprattutto aveva paura di soffrire ancora…

Perché adesso non stava soffrendo?

Era sveglia lunga sul letto e piangeva… non sapeva neanche lei il motivo… o forse si?

Oh si… eccome se lo sapeva… voleva vedere Gaara e dirgli quello che non riuscita a pronunciare, anche se veniva presa per una stupida ragazzina.

Il rosso invece voleva dirle ciò che sentiva… non era pratico di certe cose, non le aveva mai provate certo, ma poteva almeno provarci… ma lui era troppo freddo per certe cose… soffriva in silenzio come era abituato a fare sin da piccolo.

Aveva paura della risposta della rosa… si per una volta aveva paura… aveva paura di una ragazza… aveva paura di soffrire, di rimanere solo, di essere maltrattato o ignorato… ma soprattutto odiato…

Preferiva stare zitto, forse era meglio così… pur di rimanere almeno suo amico… questo gli bastava.

 

 

Anche Gaara, come Sakura era sveglio… era in cima al suo palazzo… fissava il suo villaggio… fissava il cielo e pensava alla ragazza dai capelli rosa che gli aveva rubato il cuore.

Forse era inutile pensare a lei…

Erano passate due settimane… forse tra poco tutto sarebbe finito…

Per lei, ma non per lui…

Lo stesso pensò Sakura invece, sicuramente ancora poco e lui non si sarebbe più ricordato di quel bacio ed a lei le sarebbe passato tutto… si voleva illudere così… ma non ce la faceva… per lei quel bacio aveva significato tanto…

Chissà come sarebbe andata a finire questa storia…

Entrambi intanto erano giorni che non riuscivano a dormire…

La malinconia li stava possedendo.

Si sarebbero più rivisti?

Sarebbero riusciti a dirsi qualcosa?

Quello che non si erano detti dopo quel loro primo bacio…

Chissà…

Il destino l’avrebbe tenuto in servo per loro un nuovo incontro e la possibilità di “riscattarsi”?

Chi lo sa…

 

 

 

 

 

 

Ciao a tutti!

Ecco un piccola ff! ^^

Questo è il primo cap… premetto che non durerà molto…

Ma ero molto ispirata per scrivere una ff sulla mia coppia preferita!

Spero che sia stato di vostro gradimento e che continuerete a seguirla!

Aspetto i vostri commenti! ^^

Grazie!

Tanti saluti

Alla prossima

Maho87

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho