Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mona Quiet    28/04/2013    1 recensioni
Così gli diedi un lieve schiaffo sulla gamba,per attirare la sua attenzione,ma nulla,non smetteva di “cantare”
«Malik fammi capire ora hai la passione per la lirica?» chiesi io prendendolo in giro. Ma lui immediatamente fermò l’audio,mi avvicinò a se e mi disse:
«La mia passione,l’unica mia passione sei tu!» e mi baciò dolcemente stringendomi sempre più a se finchè una voce dall’alto non interruppe il nostro momento
.......
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mery's Pov

«Io scendo a fare le pizze a tra poco!» disse Ronnie dall'altra stanza
«Io nel frattempo finisco di apparecchiare!!» risposi io,inventando una scusa plausibile

Mi assicurai che era uscita e aveva preso l'ascensore per poi rimettere gli occhi su un oggetto strano che avevo notato da un bel po' in quella serata. Eh si perchè Ronnie mentre parlava di Zayn non smetteva di fissare quel punto,il punto in cui c'era proprio quella sottospecie di scatola...
Ma che mi passa per la testa? Questa storia mi sta dando al cervello...ora prendo un bel respiro e....
NON APRIRE QUELLA SCATOLA.....NON APRIRE QUELLA SCATOLA.....NON APRIRE QUELLA SCATOLA.....NON APRIRE QUELLA SCATOLA.....NON APRIRE QUELLA SCATOLA.....NON APRIRE QUELLA SCATOLA.....NON APRIRE QUELLA SCATOLA.....NON APRIRE QUELLA SCATOLA.....NON APRIRE QUELLA SCATOLA.....

Okay,non ce la faccio,la apro. Che poi mica lo deve scoprire per forza? Dopo metterò tutto a posto e non si accorgerà di nulla.
Così molto lentamente aprii quella che non si rivelò una banalissima scatola di scarpe nike: dentro c'erano vecchi diari,scritte,disegni,cartoline e...lettere. Insomma la maggior parte delle cose erano diari dalle elementari in poi e a dirla tutta non credevo che Ronnie scrivesse così tanto.
Mentre frugavo un rumore mi fece letteralmente saltare: era caduto un diario grosso,rosa e abbastanza mal ridotto.
Ma bastò poco per distogliermi da quell'oggetto: una busta bianca a pochi centimetri da esso.
La presi in mano senza pensarci due volte,volevo rimettere tutto a posto,non era giusto quel che stavo facendo...
ma poi lessi:

"Alla persona più importante della mia vita"

c'era scritto questo all'esterno della busta e subito mi si accese una lampadina: era la lettera di Zayn!
Pensai più e più volte se stavo facendo cosa giusta...ma la curiosità prese il sopravvento su di me e iniziai:


Caro amore,
oggi è un giorno importante per te,ma come ci sono ora,vorrei esserci sempre...beh come ben sai posso dirti che nonostante siano passati 5 mesi non è cambiato nulla di quello che provo per te...sin dal primo giorno in cui il mio sguardo ha incontrato il tuo...quel fatidico veglione...l'inizio di un nuovo anno...ricordo come se fosse ieri il mio sgambetto e la tua caduta...eri imbarazzata ma a pensarci non posso fare nient'altro che riderci su...
Per il tuo compleanno ho deciso di scriverti una banale lettera poichè niente più delle parole mi fa stare bene quanto mi fai star bene tu,cercando di farti capire quanto sei importante e quanto ti amo.
Già sai che prima di incontrarti ero in un periodo un po' difficile in cui non ero triste,perchè sarebbe un insulto a chi lo è davvero,ma giù di morale e se lo paragono a un tunnel buio,sei stata il raggio di sole che mi ha riportato finalmente alla bellissima realtà...ma io te lo ripeto altre infinite volte,a rischio di farti stancare di me....TI AMO...TI AMO non perchè mi hai aiutato ma perchè sei l'unica che mi fa battere il cuore quando ti vedo,ti amo perchè con te mi trovo in sintonia più che con qualunque altro,ti amo perchè quando sto con te mi sento in un altro mondo fatto solo per noi...ti amo perchè quando rimane il tuo profumo sulla mia pelle mi viene da ridere e da pensare a te. TI AMO SEMPLICEMENTE PERCHE' SEI TU.
Ora non importa se qualcuno leggerà questa lettera e sparlerà prendendomi per un stupido ma non mi è mai importato di nulla se non di te...
ho sbagliato e risbagliato in questi 5 mesi ma l'unica cosa che non è cambiata è quello che provo per te

BUON COMPLEANNO VITA MIA
AL MIO ANGELO...

SOLO E SOLTANTO TUO MALIK




Mi venne quasi da piangere,forse avevo capito perchè Ronnie non voleva farmela leggere. Riusciva a commuovere me,figuriamoci lei come si sarebbe sentita al ricordo. Ma non era finita qui:
Girando il foglio c'era una loro foto stanpata e Zayn sotto aveva scritto altre parole:


"Anche se è stampata male è per farti capire che la cosa più importante non sono gli altri,siamo NOI"

"LA MIA VITA SENZA TE SAREBBE COME UN CIELO
SENZA STELLE,UNA VITA PIENA DI SOLITUDINE...
TI AMO"




ma una voce interruppe la mia lettura:
«Sono tornata!!» oh merda,ero fottuta!





Ciaaaaaaaaao a tutti !!
Mentirei se dicessi che non ho fatto fatica a scrivere questo
breve capitolo che insomma...mi ha fatto leggermente...commuovere :C
so che probabilmente penserete che scrivo da schifo e questo capitolo fa cagare ma
spero che almeno qualcuno di voi lo apprezzerà
che dire? spero in recensioni: belle o brutte

Mona <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mona Quiet