Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: myraagain    17/11/2007    1 recensioni
.. questo è .. ti aiuterò io un pò rivisto, le spiegazione sono all'interno. Cosa fai se un'amico se innamora del tuo migliore amico? Lo aiuto logico!! così la pensa James.. ma convincerà Moony?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 parte Voglio ringraziare MRS NORRIS per il suo commento, e tutti quelli che hammo commentato "SAN VALENTINO"


Era sera tardi e nella sala comune di griffondoro tre ragazzi erano radunati vicino al camino, due di loro giocavano a scacchi e il terzo leggeva un liro intitolato "storia del quidicch".In verità non lo stava leggendo, lo teneva in mano, mentre il suo sguardo era intento ad osservare uno dei ragazzi che giocava.

SIRIUS:
"Cavolo quanto è bello stasera il mio lupacchiotto, i capelli sembrano  così soffici, chissà come sarebbe passarci una mano.. e i suoi occhi,accidenti come sono luminosi, potrei perdermici, per non parlare delle sue mani e le sue braccia, ha sempre un tocco gentile quando abbraccia.."
-tutto bene Paddy?- una voce dolce mi scuotee dai suoi pensieri e percorrendo il corpo del mio amico incontro i suoi occhi d'ambra
-tutto bene Moony-disse -ero solo assorto-
-assorto?-chiese Remus. OPS l' ho fatto di nuovo, ho parlato senza rendermene conto, devo propio perderla questa abitudine.
-sì.. sai il libro- chiarì tirando su il libro mostrando il titolo all'amico come spiegazione

REMUS:

Ma perchè non è interessato a me invece che a quello stupido libro?, io sono piu'.. o beh, no non sono più interessante del mitico quidicch, pensò con stizza.
Guardo l'amico sottocchi e sorrise, doveva accontentarsi della sua amicizia, lo sapeva eppure per un attimo prima si era sentito osservato.
"no, non è possibile, smettila di illuderti, lo sai benissimo che Sirius non è gay,la vostra sarà solo un'amicizia.." in quel momento però si ricordò di  una cosa e alzando lo sguardo incontro quello dell'amico e chiese - tu sei innamorato Sirius?- a quella domanda Paddy lasciò quasi cadere per terra il libro e James passò lo sguardo tra di loro con una strana espressione negl'occhi.
-Cos.. cosa ti è .. cioè come ti è venuto in mente?-
-beh, l'altra mattina James ha detto quell' "anche tu" e così..- gran bella domanda Remy, come se volessi davvero saperlo!!  vide Sirius abbassare lo sguardo e fissarsi le mani, e fu come se qualcuno lo avesse colpito
-lascia stare Paddy, non volevo metterti in imbarazzo, davvero io..-
-bene è ora che io vada a cercare Lily. vi lasci da soli- sorride e si allontana così velocemente che non facio in tempo nemmeno a fermarlo,mi giro e trovo il mio cagnone che osserva la porta da dove è uscito Prong con una strana espressione nel volto "oddio non sarà.."
-è Jamy?- mi scappa detto con una strana vocina stridula che stento a riconoscre come mia. Sirius si volta a guardarmi con un sorriso sul suo bel volto è un attimo e poi scoppia a ridere così forte, mi sento un pò stupido adesso, ma come mi è venuto in mente.
-maa daiiii- dice Paddy fra una risata e l'altra- ma ti pare veramente possibile??-
-Già, basta un Gay fra i marauders- dichiarò io sorridendo, un pò anche per il sollievo.Parliamoci chiaro se fosse innamorato davvero di Prong io non avrei davvero speranza.
- Non intendevo questo sai-... e il mio cervello si ferma.

JAMES:
Li lascio soli sperando in qualche modo che finalmente si dichiarino, sono due anni che sento Paddy parlare del suo amore per Moony, di quanto è bello, inteligente, ecc. Mi chiedo come ha fatto a non riconoscere le parole scritte nelle lettere, visto che sono tutte cose che mi ha detto lui, comunque devo andare avanti col piano, in caso anche stavolta si tiri indietro e non dica nulla.
Ho appena raggiunto la piazzetta con la fontana e mi ritrovo a sorridere come sempre, lì in attesa del mio arrivo c'è il mio complice.
-Alla buon ora Potter, se non fosse che voglio vedere finalmente felice Remy me ne sarei già andata via-
-scusa il ritardo Evans. allora sei pronta?- chiedo mentre tiro fuori la bacchetta e la mappa dal mantello.
-Certo, anche se non capisco perchè hai scelto propio la stamberga strillante, come posto dove mettere il nostro terzo indizio-
-questo mia cara, è un segreto-







  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: myraagain