Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _aqua_94    28/04/2013    3 recensioni
Hi guys!!!
Allora cosa accadrebbe se due scrittrici di fiction finissero ad Inazuma...e se una di queste non smettesse di guardare in modo maniacale il povero Jude...e se venissero tolti loro degli anni???Beh effettivamente nn lo so nemmeno io!!!!
*salta allegramente di gioia*
Jude: ma perché salti?
Mamy: Non lo so...
Jude: *sospira esasperato.*
e con ciò vi aspetto dentro!!!CIAOO!!!
Genere: Avventura, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jude/Yuuto, Nathan/Ichirouta, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Bene ragazzi con oggi abbiamo finito gli allenamenti!- urlò Mark tutto euforico.

-Ah...finalmente!- sospirarono in coro i ragazzi.

-Ehm...ragazzi?-

-Dicci Mamy.-

-Ehm...ecco...io e Micchan avremmo un piccolo problema.-

La ragazza era arrossita e si vergognava ad esprimere apertamente i suoi pensieri.

Jude le si avvicinò e, dopo averla abbracciata in vita con dolcezza, le disse -Qual è il problema?-

In quel momento i neuroni della ragazza andarono in vacanza.

-Ehm...ehm...Micchan? Aiutami...-

-Il problema è che non sappiamo dove andare a dormire e nemmeno come ritornare a casa nostra.- spiegò la più grande.

-Beh potreste essere ospitate da qualcuno di noi.- propose Mark.

Subito Jude disse -Mamy starà da me.-

E Nathan gli fece eco dicendo -E Micchan da me.-

Le due ragazze arrossirono e dissero contemporaneamente -C-cosa???-

Mamy già si immaginava ciò che sarebbe successo.

Si immaginò Jude a torso nudo che si sdraiava sopra di lei baciandola, le sue mani che la accarezzavano ovunque procurandole brividi di piacere...

Mamy ebbe un piccolo brivido di piacere mentre si immaginava la scena e per poco non morì di epistassi.

Stessa cosa accadeva alla povera Micchan.

-M-Micchan...-

-Dimmi Mamy.-

-Ecco...ehm...e se Jude mi dice di dormire insieme...c-come faccio...-

La ragazza di colore era terrorizzata, aveva paura che se avesse dormito con Jude non sarebbe tornata a casa vergine.

Tuttavia non era quello il problema ma bensì il fatto che non aveva alcuna esperienza e che avrebbe fatto una figuraccia.

-Non ti preoccupare dopotutto anche loro sono ancora vergini, perciò rilassati e segui il cuore.- detto ciò, Micchan, la salutò abbracciandola e seguì Nathan verso la casa di quest'ultimo.

Mamy guardò Jude che le sorrise dolcemente e le porse una mano, che lei prese timidamente e si incamminarono.



~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~



Angolino della pazza che sogna Zuko(???)

Ciao gente!!!

Allora ecco il terzo capitolo di questa fiction ...

Jude: chi è Zuko?

Io: il figlio del signore del fuoco di Avatar...

Jude: e perché l'hai sognato?

Io: perché è un figo della m*****a...ovviamente quello dell'anime perché quello del film è un cesso.

Jude: ah...bene...capisco...ehm credo che andrò a giocare a calcio...*se ne va triste ed infuriato.*

Io: Jude aspetta!!!...ahhhh...vabbè...ehm...eccovi le classiche domande domandose.

-Mamy e Jude lo faranno?
-E Micchan e Nathan?
-Le due ragazze vorranno ritornare a casa?
-Ed in fine...io farò pace con il mio Jude?

Con ciò vi saluto!!!

A presto!

E fatemi sapere cosa ne pensate!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _aqua_94