Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lilyevas    28/04/2013    0 recensioni
POSTATO CAPITOLO 6!! Ogni capitolo di questa stori è una mini sing-fic che riguarda l'amore e le sue difficoltà,i suoi ostacoli e tutto ciò che Lily e i malandrini devono superare.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Nuovo personaggio | Coppie: James/Lily
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perdono! Perdono! Perdono! Perdono! So che non saranno mai abbastanza le volte in cui lo chiederò per tutto il tempo che ci ho messo per aggiungere un nuovo capitolo....  tra scuola, blocchi in cui non mi veniva in mente proprio cosa scrivere e tutto il resto ho fatto passare davvero tanto tempo dall'ultimo aggiornamento... spero che non accada più!!
Riguardo a questo capitolo è completamente diverso rispetto a tutti gli altri, questo infatti è ambientato pochi anni dopo la morte di Lily e James e l'unico personaggio presente è Sirius. L'ho scritto di getto, spero che vi piaccia e che continuerete a seguirmi!! =)


CAPITOLO 6 - UNTITLED

 

 

 

 

 


Sono passati 3 anni dalla morte di Lily e James Potter. Sirius Black è rinchiuso ad Azkaban con l’accusa di aver ucciso Peter Minus e altri 12 babbani e si sente addosso la colpa per la morte del suo migliore amico e di sua moglie. L’altro suo migliore amico, Remus Lupin, lo considera colpevole. È solo, innocente e con un enorme senso di colpa, ad Azkaban, destinato a rimanere rinchiuso li… per sempre.


 

I open my eyes 
I try to see but I'm blinded by the white light 
I can't remember how 
I can't remember why 
I'm lying here tonight 

Sirius Black era steso sul freddo pavimento della sua cella buia, sarebbe potuto sembrare morto da quanto era magro, pallido, scavato…

And I can't stand the pain 
And I can't make it go away 
No I can't stand the pain 

Pensava a lui, continuamente a lui, a James, il suo migliore amico…. Morto, assassinato… e la colpa era solo sua. Stava male, quel dolore, di aver perso il suo migliore amico, suo fratello, gli lacerava il petto, non riusciva a sopportare quel dolore, avrebbe preferito morire piuttosto che sopportare ancora quel dolore lancinante…

How could this happen to me 
I made my mistakes 
I've got no where to run 
The night goes on 
As I'm fading away 
I'm sick of this life 
I just wanna scream 
How could this happen to me

Perchè a me?! Perchè? Perchè quel traditore è riuscito a fuggire mentre io sono rinchiuso in questo posto? Ma ho sbagliato io… sì, è stata colpa mia!! Se non avessi convinto James a scegliere quel traditore ora lui e Lily sarebbero ancora vivi, sarebbero col piccolo Harry…  ma ormai era troppo tardi, lui era rinchiuso li e, anche se non fosse stato in quel posto tremendo, ora che James non c’era più nessun posto per lui avrebbe nuovamente potuto prendere il nome di casa: casa era James, casa erano i suoi amici, amici che ormai non esistevano più…  Ma cosa gli importava ormai, era li, ad Azkaban e, presto o tardi, i Dissennatori gli avrebbero portato via l’unica cosa che gli rimaneva… la sua anima… l’anima nera di un Black… in quel momento sentì davvero di appartenere a quell’orribile e antichissima casata……  com’è era potuto succedere a lui? Perché il destino aveva voluto portargli via tutto?

Everybody's screaming 
I try to make a sound but no one hears me 
I'm slipping off the edge 
I'm hanging by a thread 
I wanna start this over again 

Urlano… non smettono mai di urlare, non c’è mai un attimo di silenzio in questo posto….. vorrei poter parlare con qualcuno, parlare con te James… ma tu non mi puoi sentire e io non potrò mai più sentire la tua voce se non nei miei sogni, spero di non dimenticarmela… spero tanto che almeno quella i Dissennatori non riescano a portarmela via…  Sto scivolando James, penso che presto non rimarrà più traccia di Sirius Black… meglio, infondo Sirius Black non è nessuno senza James Potter. Vorrei tornare indietro… vorrei ripartire da capo, tornare a quando eravamo ad Hogwarts, felici, spensierati… ci divertivamo tanto insieme, ridevamo… com’era coinvolgente la tua risata James.. vorrei poterla sentire ancora... vorrei poter tornare indietro e essere io il vostro custode… vorrei poter tornare indietro ed essere morto io al posto tuo fratello…

So I try to hold onto a time when nothing mattered 
And I can't explain what happened 
And I can't erase the things that I've done 
No I can't 

Cerco di non perdere i ricordi che ho di te James, provo a rimanerci attaccato con tutte le forze che mi rimangono… I momenti più belli della mia vita fratello sono stati con te, ad Hogwarts… l’unica cosa che ci importava era divertirci, ridere, scherzare, fare scherzi… I Malandrini, mi mancano James, tu eri colui che ci teneva insieme, ma adesso… adesso non esistono più… ho sbagliato io fratello, lo so… ho sbagliato e non potrò fare più niente per rimediare ai miei errori... tu mi manchi più di tutti James... forse perché tu ormai non ci sei più… ed è tutta colpa mia...

How could this happen to me 
I made my mistakes 
I've got no where to run 
The night goes on 
As I'm fading away 
I'm sick of this life 
I just wanna scream 
How could this happen to me 

Com’è potuto succedere James? Tu lo sai? Perché ci ha traditi? Perché ti ha consegnato a lui? Non eravamo una famiglia!? Non dovevo James, non dovevo affidare una cosa così importante per me a qualcun altro… dovevo custodire io la tua vita… ho sbagliato e adesso non mi importa di essere rinchiuso qui, qualunque posto sarebbe uguale ora che tu non ci sei più… Mi sento svanire James… sento che pian piano i Dissennatori compiranno il loro dovere di farmi impazzire…
Avrei dovuto proteggervi meglio fratello…. scusami James... perdonami amico mio, perdonami per averti convinto a commettere quello sbaglio...
Spero tanto di rivederti presto James...


Allora?! Che ve ne pare?! Lo so è abbastanzaa triste come capitolo però spero che vi sia piaciuto ugualmente!! Lasciate qualche recensione miraccomanto!! ;) e sappiate i suggerimenti per i prossimi capitoli sono sempre graditi!!! =)=)
La canzone di questo capitolo è UNTITLED-SIMPLE PLAN 
https://www.youtube.com/watch?v=-lZbJIwvkus
A presto.. la vostra lilyevas
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lilyevas