Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: edwestwick99    28/04/2013    2 recensioni
Avete presente la sera in cui Blair perde la verginità con Chuck?bene io avrei modificato le puntate seguenti.
Spero vi piaccia,abbiate pietà e la mia prima fanfic
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Prima stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai avvolta dalle braccia di Chuck,oddio com'era dolce quando dormiva con quei capelli scompigliati e il suo broncio da bambino,rimasi a guardarlo per molto tempo finchè non si svegliò -Hey-mi disse,sembrava cosi dolce e non il solito depravato-Hey-risposi io,e questa volta iniziai io a baciarlo e molto presto finii sopra di lui a baciarlo e a scompigliargli i capelli,subito le posizioni si ribaltarono lui continuava a darmi baci sul collo,cosa che mi facceva sciogliere,ed io che me lo tenevo stretto come se non volessi lasciarlo andare,poco dopo lui fu dentro di me,bellissimo e dir poco perche le emozioni che provavo con lui non le avevo nemmeno mai nominate,era fantastico anche soltanto vederlo dormire accanto a me. Quando finimmo iniziammo a vestirci,Chuck mi accompagnò a casa dove lo facemmo ancora e ancora finche non rimanemmo senza fiato. -Woldorf ti propongo una cosa che sono sicuro non ti dispiacerà- non lo stavo ascoltando ero intenta a guardare i suoi occhi splendidi -Tu io sesso senza complicazioni-avevo però sentito quelle parole che mi fecero male,sentirlo dire quelle parole era come se stesse dicendo che era solo sesso,ma per me non lo era lui era speciale,ma non volevo mi vedesse vulnerabile-Ok Bass ci stò a patto che nessuno e sopratutto Nate venga a saperlo-dissi convinta,ci stringemmo la mano e....ricominciammo a farlo,mentre lui entrava ripetutamente in me pensavo che non avrei piu guardato negli ochhi Nate. La cosa tra me e Chuck durò allungo,ci vedevamo ogni giorno e se era necessario anche ogni notte,spesso e volentieri passavo la notte da lui non dando nessuna spiegazione a mia madre che vedeva sempre piu spesso Chuck uscire le mattine dalla mia stanza. Non lo sapeva nessuno nemmeno Serena,doveva essere il nostro segreto,e poi non era piu SOLO SESSO perche ogni volta che Chuck mi vedeva parlare con Nate mi guardava strano e poi quando ci vedevamo lo stesso giorno mi faceva giurare che sarei stata solo sua,io ovviamente lo accontentavo perche infondo ero solo sua. Un giorno mentre ero in camera mia a baciarmi con Chuck,Dorota mi dice che Nate mi aspetta sotto,chuck non mi lascia andare dicendo che non vale la pena e mi stringe a lui. -Per fortuna era solo sesso vero Bass?-dissi io fiera-Bene allora vai pure-disse lui triste,io gli diesdi un bacio veloce e scesi. -Nate che ci fai qui- -Vedi Blair io...insomma...volevo kiederti de ti andava di venire con me al ballo-rimasi stupita sul serio non me l'ha spettavo,eppoi io avevo già un accompagnatore infatti stavo per dirglielo ma lui mi fece vedere quella spilla che per me significava molto,troppo -Sai credo proprio che ci verrò,ma che sia chiaro ci vengo in memoria dei vecchi tempi nient'altro-lui sorrise con tutti i denti e se ne andò. Ero tornata in camera e non vedevo l'ora di finire quello che avevo iniziato con Chuck,ma lui era strano-che ce?che hai?-gli chiesi ma ottenni un semplice -NIENTE- cercai in tutti i modi di avvicinarmi ma niente,non voleva.-Senti si puo sapere cos'hai?- -Cos'ho?pensi davvero che io preferisca stare con te che in compagnia di qualche universitaria oppurre delle spogliareliste?ma lo faccio perche noi due abbiamo fatto un patto ricordi?io non vado a letto con nessun'altra e tu non ci vai con Nate-mi disse quella frase piena di odio e a me venne da piangere ma non lo feci,capisco sia geloso di Nate ma addirittura parlarmi così,NO non lo avrei accettato. -Sai una cosa,anche io inizio a stancarmi di te,infondo io amo Nate e presto torneremo insieme probabilmente il ballo delle debuttanti sarà il momento giusto per farlo,tu mi sei servito soltanto a distrarmi,mi sono davvero stancata di te è FINITA!!!!-gli dico tutto d'unfiato,ma non mi sono resa conto di averlo ferito,mi sento in colpa ma non lo faccio notare -predi le tue cose e vattene non ti voglio piu vedere,ma so che sarà difficile visto che andiamo nella stessa scuola,in tal caso non rivolgermi piu una parola-non ho idea da dove mi escano tutte queste parole,io non voglio ferirlo io...credo di essermi INNAMORATA DI LUI. -Blair scusa non volevo litig....- lo interruppi -ESCI.ORA!!-ma percheeeeeee?perche gli sto dicendo queste cose forse perche il mio orgoglio e troppo. Lui prende la sua giacca e sparisce.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: edwestwick99