Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: saechan    28/04/2013    9 recensioni
Ispirata al film "C'è posta per te"... Kurt e Blaine non si sono mai conosciuti, s'incontrano a New York e non si sopportano, e se fossero amici su internet? Che succede?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Un po' tutti, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kurt tornò a casa.

Le ragazze erano fuori a divertirsi.

Nel completo silenzio decise di andarsi a fare una dolce, magari l'avrebbe calmato ed aiutato a riflettere.

Si infilò sotto il getto d'acqua ed iniziò a pensare alla serata a quello che gli aveva detto.

 

Aveva gli occhi chiusi, sentiva continuamente la sua voce.

Nella sua mente riviveva a quella serata...

 

Il loro duetto così perfetto, due voci uniche che si unirono mentre cantavano una delle canzoni d'amore più belle mai scritte.....

 

 

Come what may
I will love you until my dying day

 

 

 

Le sue braccia che lo stringevano.

Così forti nella sua presa, ma allo stesso tempo così tenere. Si sentiva così al sicuro, come quando era tra le braccia di suo padre.

 

 

 

...Sono innamorato di te. Io ti amo....

 

 

Quelle parole così inaspettate ma allo stesso momento così dolci.

 

 

 

...Tu sei mio Kurt, mio e di nessun altro...

 

 

Quelle parole così possessive, che colpirono Kurt nel profondo.

 

 

.tu sei innamorato di me, come io sono innamorato di te, possiamo essere felici, dacci una possibilità ti prego...

 

 

Blaine era innamorato di lui, com'era possibile? Loro si odiavano, non faceva altro che litigare....

 

La prima volta che si erano visti si erano aggrediti, così la seconda volta.

 

Con l'inizio del college erano iniziate le loro lotte, gli scherzi idioti davanti ai prof., quella sera al pub quando finsero di andare d'accordo.. se no venivano uccisi dagli amici...

 

La loro lotta per il ruolo di Roger.

 

In quel caso è stato una lotta senza quartiere, si sono fatti di tutto...

 

CAVOLO Blaine aveva mandato un finto messaggio per non fargli fare il provino....

 

Ed anche durante le prove non era poi così gentile, che cosa è cambiato.

 

Almeno che lui non lo stesse prendesse in giro...

 

Perché? E a quale scopo?

 

No lui diceva la verità, glielo aveva letto negli occhi, lo sentiva...

 

 

 

Era uscito dalla doccia e si stava asciugando, si fermò davanti al computer ed iniziò a pensare al suo usignolo.

 

Al giorno in cui aveva visto il suo nick.

 

C'erano tante persone collegate quel giorno, ma Kurt aveva scelto prprio lui, come se una mano invisibile glielo avesse indicato.

 

Lo trovò così divertente quando liquido Rachel, e fu dolcissimo quando parlo con lui...

 

Gli dava dell'emozioni che non aveva mai provato per nessuno, poteva parlargli di tutto...

 

Quella strana sensazione che ha avuto al concerto dei Queen, le loro anime erano diventate una... Era come le sue braccia lo stessero stringendo....

 

Adora la sua ironia, come riusciva a prendersi in giro, o come scherzava su i suoi difetti, senza mai essere pesante.

 

La sensazione che aveva mentre lo corteggiava... il giorno che si è dichiarato...

Era rimasto di sasso, non poteva credere che una persona come lui potesse innamorarsi di una persona come Kurt...

 

Il suo cuore iniziò a battere come una batteria impazzita, era diventato rosso, all'inizio era incredulo....

Quella notte non riuscì a dormire, per la felicità, lui provava lo stesso per quel ragazzo misterioso....

Adorava quando chattavano, quando faceva il geloso o quando gli faceva i complimenti.

 

Fra poco l'avrebbe incontrato, ma che cosa gli avrebbe detto?

 

 

Era stanco, di pensare... era stanco di tutto.

Si mise a letto e cercò di dormire, magari la notte gli avrebbe portato consiglio....

 

 

8

Il giorno dopo rimase quasi tutto il giorno in camera, non usci nemmeno per mangiare, alle ragazze aveva detto che non si sentiva bene.

Non voleva parlargli di quello che era successo con Blaine.

Certo non poteva parlarne con l'usignolo, come poteva dire che un ragazzo gli si era dichiarato l'aveva baciato.

 

Ad un certo punto prese il telefono e chiamò una persona.

 

Ciao, che fai di bello? Avevo tanta voglia di sentirti.”

No sto bene, solo mi sento confuso e non sapevo con chi parlare, non vedo l'ora di vederti. Mi manchi un sacco....”

 

 

 

****

 

 

Anche quella mattina Blaine si comportava in un modo strano, erano le 10 ed ancora non era sceso a mangiare.

I ragazzi iniziarono a preoccuparsi.

Ma Yoghi che fa non scende? Ancora non sente il richiamo del cibo?” iniziò Jeff.

Già è strano, a quest'ora dovrebbe essere in cucina a strafogarsi e a lamentarsi del caffè.” continuò David.

Secondo voi centra l'appuntamento con Kurt?” disse Wes.

Magari è riuscito a saltargli a dosso ed ora è sfiancato per il troppo sesso, come ai tempi di Sebastian... E poi Kurt, sembra così dolce tenero, ma secondo me sotto sotto è una tigre insaziabile” scherzò Nick.

I quattro ragazzi iniziarono a ridere.

 

A parte gli scherzi. pensate sia successo qualcosa tra quei due?” chiese Wes.

Forse? Andiamo a scoprirlo?” disse David sorridevano.

Andiamo, che aspettiamo.” fece gli altri due

 

 

Decisero di preparare la colazione per abbonirlo e si avviarono nella camera di Blaine.

 

Hei principino è ora di svegliarti..”

 

Andatevene.. lasciati solo...” gli lanciò il suo guanciale a dosso.

 

Wes e gli altri si guardarono, c'era qualcosa che non andava.

I ragazzi entrarono in camera preoccupati.

Che succede Blaine, perché sei così nervoso? Centra Kurt?”

 

Il suo sguardo era triste “Mi sono dichiarato a Kurt, e lui mi ha baciato...”

 

Gli amici guardarono con curiosità l'amico aspettavano che continuasse, sapevano che c'era dell'altro..

 

Ma quando eravamo sul divano a baciarsi, lui mi allontanato, mi ha detto che è confuso e che doveva riflettere..” si zitto all'improvviso.

 

Lo sai che pensava all'usignolo, Kurt è innamorato di lui, ma ora pensa anche a te, è un bel passo avanti.” disse Wes.

Perché non gli hai detto che se tu Bwarbler?” chiese Nick.

Non potevo, sia Blaine che warbler stanno facendo un percorso con Kurt, se lo svelassi prima Kurt, potrebbe odiarmi e non mi vorrebbe più.

Ce sempre la possibilità che scelga Blaine. Questo è tutto, ora ve ne potete andare? Non ho fame portatelo via.” Blaine si girò dall'altra parte tirandosi su i lenzuoli.

 

Wes scese preoccupato per l'amico, anche gli altri lo erano, e stavano parlando sul da farsi.

Se organizziamo un torneo di videogiochi?” provò David.

No, non è dell'umore, sarebbe come sparare sulla croce rossa, uno spogliarellista, magari si distrae ” disse Jeff.

Smettete di dire cazzate, lui ha bisogno di altro ed io so cosa.”

 

Wes prese il cellulare “ciao, si ho bisogno di te, ti prego vieni subito.”

 

 

 

Sia Kurt che Blaine rimasero chiusi in camera tutto il giorno, entrambi pensavano su quello che era successo.

 

 

 

 

7

Ritornarono a scuola, Blaine cerco di salutare Kurt ma il soprano passo a dritto, senza degnargli di uno sguardo.

Rachel guardò la scena, provò a chiedere spiegazioni all'amico, già il giorno prima si era comportato in modo strano.

Sia lei che Mercedes avevano provato a parlarci, ma si era chiuso a riccio ed non erano riuscite a fargli uscire nemmeno una sillaba.

Sperava che ora forse più propenso a parlare.

 

Kurt che succede? Come mai hai ignorato Blaine? Ti ha fatto qualcosa quando sei andato a cena da lui?” chiese la ragazza.

Non è successo niente Rachel, non ho voglia di parlargli, tutto qui. Possiamo metterci qui?”

Il ragazzo si mise a sedere nella parte opposta dell'aula, sotto gli occhi tristi di Blaine.

Wes hai visto?”

Blaine, non fasciarti subito la testa, magari l'ha fatto per altri motivi, questa settimana lascialo stare, prendi un po' le distanze da lui, cerca di aver contatto solo per le prove.”

 

Il ricciolo lo guardò, forse aveva ragione, magari lui poteva stargli lontano ma l'usignolo?

L'avrebbe contattato e avrebbe sondato il terreno.

 

Arrivati i professori chiamarono tutta la classe per le prove, tutti tranne Kurt, lui venne preso da James e portato via.

 

Iniziamo le prove.” disse Jackins.

Ma professore Kurt se n'è andato, io dovrei recitare con lui.” protestò Blaine.

No infatti proveremo le scene dove non c'è Angel. Hummel non parteciperà alle prove oggi.” chiarì il professore.

Ma..” riprovò a intervenire il ragazzo.

Anderson spero che sia stato chiaro Hummel non partecipa alle prove, quindi unisciti agli altri e non voglio sentire nessun altra parola da parte tua. Sono stato chiaro?” lo rimproverò il professore.

Mi scusi.” disse alla fine mentre si avviava con gli altri ragazzi.

 

Le prove andarono molto bene, i professori erano molto fieri dei loro allievi.

 

 

Blaine doveva sapere che cosa era successo al soprano.

Quella sera provò a contattare Kurt per collegarsi in chat, almeno avrebbe avuto una risposta, ma non ebbe risposta.

Gli arrivò un messaggio.

 

Da Unragazzoallamoda a Bwarbler:

Non posso collegarmi, mi faccio vivo io.

 

 

Il moro rimase a bocca aperta, era la prima volta che Kurt rifiutava l'usignolo, che cosa stava succedendo.

 

 

Dopo mezz'ora che stava ascoltando un po' di musica per calmarsi, vide la sua porta aprirsi.

Cercò di cacciare lo scocciatore quando si ritrovò davanti suo fratello Cooper.

 

Ciao, che ci fai qui.” abbracciò con affetto il ragazzo.

Sono qui per te skizzo.”

Non mi chiamare così lo sai che lo odio.. Scusa ma lo spettacolo è tra una settimana, non capisco.”

Wes mi ha chiamato e mi ha detto che è sei depresso, forse con me ti staresti confidato. Che cosa è successo? Non mi dire che hai l'ansia da prestazione...” disse mentre sorrideva.

Quanto sei simpatico no non è quello. E' Kurt.”

Il tuo amico di chattone che cosa è successo?”

Mi hai detto di essere più carino con lui ed ho cercato di farlo” si zitto'.

Ma..” continuò il fratello.

Ma lo corteggiato come Blaine e sabato gli ho dichiarato il mio amore. All'inizio voleva andarsene, ma poi è rimasto e mi ha baciato. Stavamo lì a pomiciare, quando si è alzato, mi ha detto che deve capire e po se n'è andato.” finì di raccontare.

Non gli hai detto chi sei veramente?”

No, non me la sono sentita, ho fatto male?”

Hai fatto bene, Kurt poteva non crederti e credere che usavi questa scusa per portartelo a letto. Tu lo ami vero?”

Da morire, lui è il mio tutto.”

Sei sicuro Blaine, dicevi così anche degli altri e poi dopo che li hai avuti ti sei solo divertito e poi li hai piantati, perché con lui è diverso?”

Kurt è diverso dagli altri, è imprevedibile, quando penso che di averlo capito, lui fa qualcosa che mi spiazza da morire. Il mio cuore batte forte quando sono vicino a lui, quando lo bacio.. e come se bevessi da una sorgente limpida, ne volessi sempre di più. Adoro la sua dolcezza, quando arrossisce, e come si prende in giro. Vado in estasi quando canta, e mi sembra di vivere un sogno quando cantiamo insieme. Odio i ragazzi che lo guardano o che lo toccano, li ucciderei tutti. E tanto altro... io Coop sono pazzo di lui.”

Sono contento che hai trovato l'amore, fratellino, ora ci dobbiamo preparare, per appuntamento con Kurt.-disse sorridendo al fratellino- per prima cosa devi lasciarlo stare in questi giorni, lui hai bisogno di riflettere e tu di farti desiderare. Smettila di sbavargli dietro.”

Ehi non è vero.”

E quando vi siete incontrati per scegliere il vestito?”

Già è vero.. Aspetta come lo sai?”

Wes, mi tiene informato e Nick e Jeff hanno registrato quello che è successo qualche sabato fa e me l'ha mandato. Non immagini quanto ho riso mentre scappavi. Poi la finta telefonata a Wes ehehe impagabile.”

Quei bastardi, me la pagheranno molto cara.”

Penserai dopo al tuo gruppo di idioti. Ora ci mettiamo a sedere e prepareremo per l'appuntamento perfetto per il tuo ragazzo, in modo tale che non ti ammazzi.”

Grazie ti voglio bene fratellone.”

Ti voglio bene fratellino.”

 

 

 

6

Il giorno dopo Blaine stava meglio dopo aver parlato con Cooper, cercò Kurt ma non lo vide.

Rachel era insieme ad una ragazza, molto bella era bionda con i capelli che arrivavano alle spalle, degli splendidi occhi blu, grigio verdi.

Wes e David spinti dagli ormoni, gli andarono dietro, cosa che fecero anche gli altri ragazzi, era difficile trovare una bellezza del genere.

 

Emily prese per l'orecchio David e l'ho portò via “Hei David, cosa stai guardando?”

Ahiii nie.. niente tesoro, te lo giuro.”

Meglio per te se non vuoi che ti cavi gli occhi.”

 

Wes e Blaine iniziarono a ridere “Quando uno ha il guinzaglio- scherzò il ragazzo asiatico, corse dalla bionda- Hei piccola sei nuova hai bisogno di una guida?”

La ragazza lo squadrò “No, grazie faccio da sola.”

Wes sgomma non è interessata.” intervenne Rachel.

 

Le due ragazze entrarono nell'aula e tutti i ragazzi etero si sedettero intorno a loro cercando di parlare con la sconosciuta.

 

Quando arrivarono i professori videro la scena e si sorrisero.

 

Oggi le prove inizieranno verso le undici. Elisabeth puoi venire qui?” disse Jackins.

La ragazza scese, e andò vicino a lui.

Vorrei che facessi un giro per la scuola Anderson la puoi accompagnare?

Certo professore, è un piacere” fece un finto sorriso Blaine.

Grazie tante. Ci vediamo in teatro più tardi.” finì l'uomo

 

 

Blaine si avvicinò alla ragazza “piacere Blaine” disse un po' scazzato, perché doveva occuparsi di lei..

 

 

 

***

 

 

I due ragazzi andarono in giro per la Nyada, tutti si voltarono per vedere

quella bellezza. La voce della ragazza sembra familiare, ma non gli diede molta importanza, continuarono a parlare.

In fondo era simpatica. Parlarono del più del meno, vicino alle undici si avviarono in auditorium.

 

Noi dobbiamo provare ma poi stare lì a guardarci.” disse il ragazzo.

Grazie, sei molto gentile.”

 

 

I professori chiamarono i ragazzi e dissero “Bene iniziamo le prove, ora tocca a Collin ed Angel.”

Blaine provò a protestare “Ma Kurt non c'è, come possiamo..”

E chi ti dice che non ci sia.” Blaine si girò e vide che la voce proveniva dalla ragazza nuova. Blaine rimase a bocca aperta Elisabeth era Kurt.

Com'è andata Hummel?” chiese Alexis.

E' stata dura ma è andata bene.” rispose il ragazzo.

Possiamo provare ora Anderson?” chiese la Russel.

Certo.”

 

Tutti i ragazzi rimasero a bocca aperta, Kurt era bello come ragazzo ma come ragazza era una bomba...

 

Wes si avvicinò all'amico e gli disse all'orecchio e gli sussurrò “Sai amico potrei anche cambiare idea sugli uomini se fosse come Kurt donna.”

Provaci e ti castro.” disse Blaine squadrando l'amico.

 

 

Alla fine delle prove Blaine prese Kurt e di prepotenza lo portò via.

 

Allora che cos'è questa storia?” chiese.

E' stata un'idea di Jackins, è una settimana che mi sta preparando per la parte di Angel, voleva che fosse più reale possibile, ed oggi è stata la mia prima uscita. Hai visto l'effetto.”

Altro che, Wes e David ti stavano sbavando dietro. Se non c'ero io ti avrebbero violentato.”

Cavolo, che effetto.. Geloso?”disse sorridendo.

Forse..”

Blaine sto pensando a quello che mi hai detto e presto avrai una risposta, te lo prometto.”

Grazie, ti posso offrire un caffé?”

Va bene.”

 

I due ragazzi si avviarono in caffetteria.

 

 

 

****

 

 

 

Gli altri giorni, Kurt fu molto sfuggente, stava ancora pensando.

Si era collegato con l'usignolo ma era molto distratto.

 

Tutti erano agitati per la prima, ormai mancava poco.

 

 

2

I parenti di Kurt, Rachel arrivarono a New York per lo spettacolo dei loro ragazzi. C'era anche Sam, era una buona occasione per vedere la sua ragazza.

 

Quella sera Burt prese Kurt e lo portò a fare un giro per Central Park.

 

Che succede tesoro, mi hai fatto preoccupare quando ho ricevuto la tua telefonata, che succede.”

Credo di essere innamorato.”

E' bellissimo, qual'è il problema, non è gay?”

Si lo è.”

Non è innamorato di te? Magari potrebbe cambiare idea”

No papà, non è questo, è che sono innamorato di due ragazzi, ed entrambi si sono dichiarati ma io non so chi scegliere, come hai fatto con la mamma.”

Burt sorrise “E' stato amore a prima vista, il mio cuore mi diceva che era lei. Lui che ti dice?”

Non lo so, sono confuso, non so che fare.”

Kurt, amore al momento giusto saprai cosa fare, anche se sarà una decisione difficile, sei un ragazzo fantastico e so che saprai prendere la decisione giusta. Quel ragazzo sarà molto fortunato ad averti. Lo sai..” disse Burt sorridendo.

Grazie.”

I due si abbracciarono.

Ti voglio bene papà.”

Ti voglio bene anch'io figliolo.”

 

 

 

***

 

 

L'ultimo giorno i ragazzi della Nyada erano presi dalle prove, i primi a mettere in scena era il primo con Rent.

 

 

 

***

 

 

Era il 24 maggio, era arrivato la prima di Rent.

Tutti erano agitati.

I ragazzi si unirono alle loro famiglie e amici prima di andarsi a cambiare, in quel modo speravano di calmarsi.

 

Blaine abbracciò il fratello, il quale gli presentò la sua fidanzata.

Il ragazzo era felice di vederlo così felice, salutò i suoi amici Trent, Thad (erano venuti a posta a vedere lo spettacolo degli amici), Jeff e Nick.

 

Stavano lì a parlare quando qualcosa afferrò la gamba del ragazzo.

Il moro vide la piccola Julia che si era attaccata alla gamba “Blane”.

Chi è una tua spasimante?” rise Thad.

Io mi soserò con Blane e Kurt da grande è vero?”

Si dice sposare tesoro-disse Kurt mentre prendeva la piccola ”Succederà solo se sarai buona e diventerai una bella ragazza, vero Blaine?”

Certo è il minimo. Comunque è un onore se vuoi essere la mia ragazza.”

gli dette un bacio nel naso.

La piccola divenne rossa ed iniziò a stringere il fratello.

 

Dietro gli amici di Blaine iniziarono a parlare, “Quello è Kurt?” chiese Thad a Nick.

Si è lui.” gli rispose.

E' davvero bello, B. ha occhio.” disse Trent.

Già.”

Scusala Blaine, ma non riesce a non pensarti.”

Sarà di famiglia- scherzò il moro- comunque non importa anch'io sono pazzo di lei.”

Continuarono a scherzare con la piccola in mano.

 

 

I due ragazzi dopo aver salutato i loro seguito, andarono di corsa a cambiarsi.

 

 

 

Lo spettacolo ebbe inizio...

 

 

David entrò in scena ed iniziò a narrare la storia. Era un giovane registra che voleva fare un documentario. Era il compagno di stanza di Roger.

Wes comparve ed iniziò a chiacchierare con David, riuscendo a tirare fuori una conversazione che fece sorridere il pubblico.

 

 

 

Rachel suono alla porta, comparve e colpendo in modo fatele il personaggio di Roger.

Anche la ragazza mostro il suo giovane interesse per il ragazzo.

 

 

I padri di Rachel nel pubblico, erano commossi per l'arrivo della figlia.

Finn sorrise davanti al talento della sua ragazza, era molto orgoglioso di lei.

 

 

 

La scenografia cambia, siamo in strada, Kurt vestito da donna sta camminando finché non trova Blaine ferito.

Il ragazzo colpito dai suoi occhi va a soccorrerlo.

L'attrazione tra i due ragazzi è evidente a tutti.

 

 

Sia Cooper che Burt nota l'espressione dei loro piccoli.

Nessuno dei due lì aveva mai visti in quel modo.

Cooper iniziò a sorridere, era felice che suo fratello aveva trovato qualcuno.

Ma Burt non era così felice, vedeva il giovane moro come una minaccia, qualcuno che gli avrebbe portato via suo figlio.

 

 

Gli spettatori rimasero molto colpiti dell'interpretazione dei giovani attori.

Colpiti soprattutto dal feeling che c'era tra Angel e Collin.

 

 

Wes e Rachel litigano sul parco, mentre interpretano Mimì e Roger, la scena è così reale che il pubblico pendono dalle loro labbra.

 


 

Alla morte di Angel, Blaine è accanto al soprano, gli da un ultimo bacio come il suo ultimo saluto.


 

Il pubblico è così preso dalla scena, che molti iniziano a singhiozzare, Carole in lacrime chiede un fazzoletto al marito.


 

Lo spettacolo continua fino alla fine.

Quando cade il sipario, tutto il pubblico si alza in piedi ad applaudire i giovani attori.


 

E' stato un successo, i tre professori escono soddisfatti ad accogliere gli applausi insieme ai propri allievi.


 


 

***


 

L'auditorium si era svuotato. C'era solo una persona ed era Kurt.

Era così eccitato, la sensazione mentre recitava, gli applausi, si sentì come in paradiso.

Ad un certo punto senti dei passi dietro di lui, si girò e trovo Blaine.

Sei stato magnifico, stava venendo giù l'edificio.” disse il moro.

Anche tu sei stato incredibile.”

Kurt, lo sai perché sono qui, oggi dovresti incontrare il tuo lui, ma io voglio avere una risposta.”

Lo so, Blaine mi dispiace tanto, tu mi piaci un sacco ma tu non sei lui, io non posso perderlo.” lo guardo il soprano.

Allora andrai da lui, non è vero?”

Il ragazzo gli disse “Si. Ti prego, possiamo restiare amici ma niente di più.”

Blaine lo guardò sconvolto.

Sai mi sono sempre chiesto se tu non fossi il cameriere che mi ha versato il caffè. Ti avevo notato quel giorno, ero così bello e leggiadro mentre passavi tra i tavoli. Ti avrei sicuramente chiesto di uscire, e ti avrei corteggiato.”

Davvero?”

Si davvero.”

Mi dispiace Blaine io devo andare. A domani.”

A domani.”

Blaine guardò il cellulare e mandò un messaggio.


 

Da Bwarbler a Unragazzoallamoda:

ciao ti è piaciuto lo spettacolo? Io l'ho trovato fantastico. Non vedo l'ora di vederti, dove ci vediamo?


 

Senti il cellulare suonare.


 

Da Unragazzoallamoda a Bwarbler:

Mi dispiace, ma non verrò... Questa è l'ultima volta che ci sentiamo. Stasera cancellerò il mio nick dalla chat. Questo è il mio addio....


 


 

N/A:

Oggi il capitolo è più lungo del solito, è il mio modo di farmi perdonare...

Mi dispiace ma non posso pubblicare domenica, il prossimo capitolo verrà

domenica 12 maggio. E' sorto un impegno che non mi permette di scrivere.

Ringrazio come sempre chi segue e chi legge questa storia.

E chi ha recensito lo scorso capitolo Tallutina, Magia 1986, Gledis, ColferVale, Schifottola, Sophie to Broadway, Betty97 .

Ci vediamo al prossimo capitolo.

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: saechan