Liti d'amore
di saechan

26/02/22, ore 19:47

Non mi è piaciuta per niente la scelta del professore di far vestire Kurt da donna per interpretare il suo personaggio, perché non scegliere direttamente una ragazza allora?Davvero non mi aspettavo questa conclusione. Blaine ha continuato a recitare la sua parte fino alla fine e quando finalmente è arrivato il suo momento Kurt si è tirato indietro rifiutando entrambi. Non capisco perché Kurt abbia deciso di troncare così brutalmente con Bwarbler dopo aver detto a Blaine che tra loro non può esserci altro che amicizia, senza neanche togliersi la curiosità di vedere il suo aspetto. A questo punto mi chiedo se Blaine dirà mai la verità a Kurt.

13/05/13, ore 18:34

il finale mi ha sconvolto ..... perchè ha chiuso entrambi i rapporti? vuole essere amico di Blaine ma dice che non può stare con lui x via dell'usignolo e poi dice a quest'ultimo che non si vedranno!!
e poi mi hai lasciato in attesa fino al 12 e domenica non c'eri ... sigh!!! ti prego dammi tue notizie ... quando pensi di pubblicare? ciao e a presto

11/05/13, ore 19:57

Ok, la domanda sorge spontanea: "Cosa sta combinando Kurt?"
Alla fine del capitolo sono rimasta a bocca aperta. Già pregustavo il momento della verità e invece mi toccherà aspettare ancora. Questo colpo di scena mi ha davvero incuriosito e non vedo l'ora di leggere cosa succederà. Compliemti per il capitolo. Alla prossima. :)

30/04/13, ore 23:06

SCUSAMI per il tremendo ritardo!
Si lo so sono un disastro ç_ç
Ma davvero tra una cosa e l'altra è il primo momento che ho a disposizione!
No ok. CHE COSA TI SALTA IN MENTE KURT?!!?
Insomma..non solo a rifiutato Blaine (Blaine Anderson gente, come si puo' respingere UN CUCCIOLO ADORABILMENTE SEXY DI BLAINE ANDERSON?) ma anche L'usignolo!
CHE SENSO HA?!
E' SCEMO!?
SI.
Ecco.
E adesso voglio proprio vedere che cosa fa!
E povero Blaine ç_ç
Povero cucciolo ç__ç
Ah quanto lo amo *-*
Vaaaabbè..ora scappo, alla prossima!

29/04/13, ore 15:28

KABOOOOOOM.
Co-cosa è successo? Un momento prima tutti ammore e arcobaleni e poi PUF più nulla.
NUOOOOO! Che diavolo fa Blaine??? Non avrebbe dovuto farlo. Nel senso che troncare così BWarbler è stato un errore. Avrebbe potuto continuare e pian piano farsi scoprire. Insomma, lasciare qualche indizio. Bah.
Cooomunque, a parte questo all'inizio pensavo che la bionda fosse Brittany ;)
Beh, aspetto il prossimo capitolo col cuore in sospeso.
Non farmi più questi brutti scherzi!
:P

29/04/13, ore 14:05

Ma... cosa voleva Blaine?
Ha "corteggiato" Kurt nei panni di Blaine e dell'usignolo ma quest'ultimo era molto più dolce e determinato.
Se voleva che Kurt scegliesse lui perchè ha insistito così tanto nella sua altra versione?

29/04/13, ore 02:44

Dai che siamo quasi alla fine! Bravissima! Capitolo pieno di avvenimenti e di gag davvero spiritose! Kurt vestito da donna fa ridere! Cooper lo amo in storia non posso fare a meno di amarlo! Ci sono rimasta di sasso quando Kurt ha scelto il Warbler sono rimasta più di sasso dalla reazione di Blaine cioè ad ogni modo Kurt ha scelto lui! Ha scelto la parte più intima di lui quella che solo la chat ha potuto fargli venire fuori! Ora sono curiosa di quello che succederà e aspettare il 12 sarà dura! Attenderemo! Bravissima

29/04/13, ore 00:51

O SANTISSIMA GAGA mamma mia che capitolo, che casino, ma anche tante sorprese x3, non scherzo, questo capitolo mi ha tenuto con il fiato sospeso fino all'ultimo, meglio andarci per ordine, e si comincia con Kurt che ripensa sia a quello che è successo con Blaine, quindi il duetto, il bacio e il tempo che chiede Kurt a Blaine per decidere, e anche a Bwabler da come è iniziato tutto alla dichiarazione con molta sorpresa di Kurt, ma meglio accantonare il discorso, andiamo a Blaine, aaah la depressione dell'ammoore x3, però sono d'accordo sul fatto che Blaine ha fatto bene a non dire a Kurt la sua vera identità sarebbe stato solo peggio, passiamo alle prove, mmmh James che preleva Kurt ha fatto incuriosire molto anche me >.<, e poi il fatto che Kurt rifiuti di parlare con l'Usignolo è preoccupante specie per Blaine, aaah Cooper che bello immaginavo una cosa del genere da Wes, ma, WOW, che belle le parole di Blaine per spiegare a Cooper cosa prova per Kurt, speriamo vada tutto bene, eh eh eh ehandiamo alla mia parte preferita ;3, bhe una delle tante in questo capitolo x3, O SANTA GAGA tu sei un genio e poi Elisabeth, come la mamma di Kurt, quando ho letto il suo nome c'era qualcosa che non mi quadrava, e di fatti Kurt è stato bravissimo, ahahah tutti i ragazzi credendola una ragazza gli sbavavano dietro, la battuta di Wes e il modo in cui risponde Kurt mi hanno fatto morire dalle risate x3, e come Cooper per Blaine, ecco Burt per Kurt, quello che si sono detti è stato molto bello, tocca a Kurt capire i suoi sentimenti adesso, aaah Julia *^* io adoro quella bambina e così dolce *^*, ok fiuu il grande giorno Signore e Signori *rullo di tamburi e orchesta* "Rent", aaah finalmente lo spettacolo *^*, non sò se attendevo questo momento più per lo spettacolo in sè o per il primo incontro tra Kurt e l'Usignolo, comunque spettacolo un successone e sia Cooper che Burt hanno capito quanto sia profondo il sentimento tra Blaine e Kurt tanto da trasparire anche nei loro personaggi *^* ♥, ok, *prende respiro profondo e cerca di calmarsi* e si arriva alla fine delle spettacolo, quando in sala non c'è più nessun spettatore tranne Kurt ancora sul palco che ripensa all'emozione della prima, ed ecco spuntare Blaine, ok io con te sono stata sempre sincera, sinceramente mi aspettaco che Kurt rifiutasse Blaine per scegliere il suo Usignolo, ma di certo non mi aspettavo per niente che Kurt non solo rifiuta di vedere Bwabler, ma che calcellerà il suo nickname e che questo è il suo addio, WOW, ok, WOW, questo è un colpo di scena che non mi aspettavo per niente, mamma mia che casino >.<, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 12:52 am)

28/04/13, ore 22:33

noooooooooooo odddio che finale di capitolo! ma perchè Kurt rifiuta di andare all'appuntamento? non è che all'improvviso blaine va a casa e trova kurt ke lo aspetta lì x un appuntamento segreto?