Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LilyProngs    17/11/2007    6 recensioni
Di nuovo con la mia coppia preferita Remus/Tonks,dopo tanto tempo. Parte dal 5 libro gli albori e la prima conoscenza con la mitica Ninfadora Tonks. Una nuova mia avventura fatta di una storia d'amore complicata,comica...Colorata!Solo per voi se la vorrete!Vi ho incuriositi almeno un pò?Allora correte a leggere!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 3 Eccovi un altro capitolo!Sono contenta che, pian pianino, questa fic sta iniziando ad ingranare e son contenta di divertirvi con la mia Tonks!

TUTTI I COLORI PER TE!
Passo lo sguardo da Sirius a Lupin e poi mi siedo. L'imbarazzo mi rende, se possibile, ancora più goffa. Oltre alle precedenti, notevoli, figuracce il mio record è in completo movimento. Abbiamo, signori e signore la quota di ben: La caduta di un piatto, almeno vuoto, il rovescio di un bicchier d'acqua e alla fine il più quotato e amato rovescio della zuppa bollente simpaticamento colata in direzione di Remus Lupin che se non l'avesse schivato (Con un'impressionante prontezza di riflessi) adesso probabilmente sarebbe in bagno a passarsi il ghiaccio in una zona particolarmente delicata. "Vedo che ti sto simpatico!" borbotta "No...Cioè si...Cioè...Sono un pò agitata sta sera!" talmente tanto che sta venendo meno anche il mio uso della parola a quanto vedo. Ma brava, brava Tonks!Lui sorride come se niente fosse "Credo che sia normale, ma vedrai che quando ti scioglierai ti troverai bene...Non ci si sente mai soli qui" mi piace il suo modo di parlare. L'osservo, l'ultima frase che ha detto l'ha pronunciata in modo molto triste... Non riesco a capire che tipo di persona è. Prendo un sorso di succo di zucca per schiarirmi un pò i pensieri ma poi sento la voce di Sirius "Allora cuginetta, come stai a uomini?" che cosaaaaaaa? Dallo shock ho sputato tutto il suocco di zucca che avevo in bocca. Vedo Lupin prendere prontamente il tovagliolo e pararselo davanti come protezione ai miei schizzi. Tossico e sento la possente pacca di Sirius sulla schiena. "Ma ti pare di farmi queste domande?" urlo "Mentre beve.." sento vagamente aggiungere in un sussurro da Lupin.  Sirius sorride con innocenza "Che c'è di male, era solo una domanda" che ficcanaso di un cugino! ecco a voi la versione maschile di Andromeda Black. "Comunque non c'è nessuno" grugnisco poi. La cena trascorre poi con meno dei miei disastri. La compagnia di Sirius è piacevole ed è da un pezzo che rido come una matta per ogni cosa. C'è questo Remus Lupin qui davanti a me che non mi convince tanto. E' molto riservato, è come se si costruisse un muro intorno. Si comporta con un educato distacco con tutti, a parte con Sirius che da quel poco che ho visto vedo che hanno un rapporto particolare. Ma con gli altri...Poi trovo che un 'educato distacco' sia peggio di un semplice distacco dagli altri. Ti svia non riesci a capire cosa pensa, o cosa pensa di te, se gli sei simpatico o no...Che cosa prova...
Alla fine della serata pian piano tutti se ne vanno a casa. Risultato di questo primo impatto con l'Ordine?Positivo. Certo ho, accidentalmente, cercato di uccidere (In modi molto originali) l'enigmatico Remus Lupin che sembra avere la pazienza di un santo. Forse mi odia ma non credo che darebbe mai l'onore di far vedere agli altri quali sono le sue emozioni o sentimenti. Ma per il resto tutto bene. Ho avuto la possibilità di conoscere meglio Molly Weasley, donna adorabile, ed ho parlato tutta la sera con il mio caro cuginetto. Quanto mi è mancato. Anche gli altri membri non sono affatto male. Aveva ragione Lupin, è come essere in una grande famiglia. E questo, per una ragazza single come me,con delle amiche che riesco a vedere una volta al mese, il fatto di stare qui mi fa sentire bene. "Tonks stai ancora un pò con noi?" mi chiede Sirius. Ma si sono le 11 tanto domani devo essere al Ministero il pomeriggio "Si, ok". Do un' occhiata a Lupin, ma perchè non è ancora andato a casa? "Sirius ha bisogno di un pò di compagnia, è da un mese che vivo qui" sento la voce di Lupin. Ma cos'è sa leggere nel pensiero? Io annuisco soltanto. "Allora cugi, tutto bene?" io e Sirius ci lasciamo sprofondare insieme sul vecchio divano. Dopo un pò arriva Lupin con tre tazzone di splendida cioccolata calda. "Wow, cioccolata di mezzanotte" dico. "Siii!E ora ci mettiamo in pigiama, ci spazzoliamo i capelli e facciamo la battaglia con i cuscini!" esclama Sirius facendo una voce in falsetto. "Scemo" gli borbotto. Lupin fa girare la cioccolata nella sua tazza dopodichè la porta alla bocca senza staccare gli occhi dal libro che ha appena iniziato a leggere... Oh l'ha fatto ancora!Ma come diavolo ci riesce? L'osservo affascinata da quel gesto per un pò. Mi giro verso Sirius che mi sta parlando e senza staccare  gli occhi dai suoi porto la mia tazza di cioccolata alla bocca e... "Aaah!" urlo di dolore. Sento il liquido bollente che mi scende già per la maglietta. Ok, nota per Tonks: Mai imitare qualcuno con un livello di goffagine nettamente inferiore al tuo. Anzi, visto che si tratta di Remus Lupin quel livello è praticamente inesistente. Mi giro verso Sirius che è piegato dalle risate mentre io sono ancora immobile, non so neanche io il motivo. Mi sembra di vedere un vero sorriso comparire sul volto di Lupin ma quando lo guardo meglio sembra completamente immerso nella lettura, mi sarò sbagliata. Vedo che con un fluido gesto della bacchetta sussurra 'Gratta e Netta' e la mia maglia è come nuova lavata con Perlana!...Ah no ho sbagliato qualcosa mi sa. "Ahah.. Come...Come hai fatto?" chede il mio stupido cugino  tra le risate. Non ho intenzione di rispondere e faccio finta di borbottare qualcosa nel mentre bevo un altro sorso di quel poco di cioccolata che è rimasta nella tazza (guardando ora,pero!). Mi pare di addocchiare di nuovo Lupin che fa un sorrisetto ma credo di aver di nuovo visto male...O no? Dopo questa mia ennesima gaffe io e Sirius continuiamo a parlare un pò di tutto. E' passato così tanto tempo. Una vita...Sia la mia che la sua. Lupin invece sembra essere troppo concentrato sul suo libro per prestare attenzione a noi anche se a volte sento come se ci stesse ascoltando. Ma non interviene mai. Devo dire che....Come scusa? Ehy voi vi ho sentito sapete? che avete detto?......NON E' VERO!Io non sto parlando sempre di Remus Lupin!Sapete quanto me ne può importare a me?!Solo che stavo constatando che è una persona decisamente singolare. Non mi credete?Smettetela di ridacchiare così! Ok, o-ok...Ora basta non vi parlo più uffa!(:p,linguaccia da perte di Tonks Nda)

Certo che è decisamente un soggetto singolare. Guarda quei corti capelli rosa, il suo continuo distruggere tutto ciò che ha sottomano. La sua incredibile chiacchiera. Singolare davvero. Devo ammetterlo è come osservare un esperimento!Sono rimasto colpito sinceramente perc...No, non come pensate voi!Toglietevi quel sorrisetto dalle facce. No, io stavo dicendo che è un soggetto da osservare in modo critico...Osservare in ogni minimo movimento....

Ecco la fine anche di questo capitolo!Ora inizierò a dare alla parola anche al caro Remmy...Cosa ci devo fare io con le vostre insinuazioni mi avete offeso la nostra Tonks!;)
Grazie a chi ha letto e sopratutto ringrazio:
Lars:Ciao bella!Sono contento che il capitolo ti abbia diverito,spero che sia lo stesso per questo!TVB
Lunoy:Ciao!Mi è piaciuta tanto la tua recensione!Sono contentissima che la fic ti sia piaciuta e spero davvero che contiuerai a seguirmi!:)Come vedi a volte cedo anche la parola al nostro lupin,ma si vedrà bene nel prossimo capitolo!Grazie x la recensione!
Meli_Mao:Eh si,sono un tipo che va controcorrente...Singolare,come vedi è proprio la parola giusta!;)Grazie x la recensione spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto!
Lilyna Potter:Ciao!Eheh si, Remus è stato mooooooooolto contento della nuova componente dell'ordine!;)Sono contenta che il capitolo ti abbia divertito,ci vediamo al prossimo allora!:D
Lic_Gym:Ciaooooo!Che bello vederti anche qui,eh vedo che anche Remus e Tonks mi sono a cuore devo dire che è stato un loro inizio piuttosto saporito!;)Sono contenta che ti sia piaciuto!Grazie x la recensione!
Kary91:Bimbaaaaaaaaaaaaaaaaaa!Eheh siamo entrambe delle donne di parola!;)Bè grazie mille,tanto noi ci rispondiamo oralmente alle recensioni ma è bello avere le recensioni e i ringraziamenti scritti no?Ci vediamo presto!Tvttb geme!

Un saluto
LilyProngs
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LilyProngs