Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SaraPuo    29/04/2013    1 recensioni
Forse sbagliavo.
Forse sarei dovuta tornarmene a casa,e non essere lì,insieme a lui.Ma...mi piaceva troppo.Mi piaceva il tocco caldo delle sue mani sul mio corpo,delle sue labbra così perfette sulle mie..adoravo affondare le mie mani nei suoi capelli biondi...adoravo lui.
Eppure..c'era qualcosa dentro di me,che mi rendeva..insicura.Ripugnante.Scellerata.Tradritrice.
Cosa avrebbe pensato lui?Non potevo saperlo.Forse avrei dovuto prendere la mia roba e tornarmene spedita a casa.In fondo,non capivo perchè,rimanessi ancora lì.C'era qualcosa che mi spingeva a rimanere.
-Penn,va tutto bene?
Era davanti a me.
-Si,cioè..non lo so..
-Ehi..
Le sue mani mi circondarono il viso.
-Qui sei al sicuro.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Josh Devine, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, Lemon, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry ed io eravamo appena usciti dalla caffetteria,avevamo salito le scale ed ora stavamo camminando insieme per il corridoio,verso la mia aula.
-Allora..perchè eri arrabbiata?
-Beh..-ripensai al motivo,e quindi a Niall-ecco..conosci Niall Horan giusto?
Harry,che prima mi guardava senza sorridere ma con aria interessata,ora aveva abbassato la testa,si morse un labbro e subito dopo sorrise,rialzando la testa,e tornando a guardarmi,questa volta però sorridendo.
-Si,lo conosco,che ha fatto?
-Beh,ogni volta che mi succede qualcosa di bello,ma anche minimamente bello,con un ragazzo,lui mi dice che è meglio non fidarsi..non capisco il perché ma mi da fastidio..quando lui si mette con qualcuna,io non dico niente..è il mio migliore amico,ma quando fa così mi fa andare in bestia..Bah,io ti racconto queste cose e a te magari nemmeno interessano,ahah
-Certo che mi interessano,se no non te lo avrei chiesto
Ci fermammo.Eravamo arrivati davanti alla mia aula.Lui si appoggiò alla parete guardandomi.Non mi sono mai sentita così imbarazzata come in quel momento.Lui mi guardava e mi sorrideva,mostrando il suo sorriso accecante e facendo apparire le sue fossette.
-Senti..ehm-ad Harry scappò una risatina-ti va di uscire domani?Ci andiamo a fare un giro,che so.Sempre se sei libera è ovvio.
Appena finì la frase,davanti alla porta dell’aula,arrivò Niall,che si fermò sull’uscio.Sia io che Harry lo vedemmo,l’unica differenza era che io lo vidi con la coda dell’occhio,mentre Harry girò la testa per guardarlo,come per lanciargli una sfida.E poi si girò di nuovo verso di me,sorridendomi,e avvicinandosi.
-Allora?-mi chiese,avvicinandosi sempre di più a me.
Mi chiedevo se avessi dovuto accettare..
-Ehm..ok,per me va bene,ho bisogno di uscire un po’ da qui
-Allora facciamo alle quattro?
-Ok,alle quattro
-Ti aspetterò davanti camera tua-e ancora una volta mi sorrise,mi diede un bacio sulla guancia,e si allontanò,ma prima di andarsene,si rivolse a Niall,che aveva assistito a tutta la scena,ma che ora non stava più sull’uscio della porta,ma si era appoggiato al muro.
-Ciao Horan-disse Harry con il sorriso stampato in faccia..cosa c’era tra Niall e Harry?Perchè si comportavano così l’uno con l’altro?
-Styles.-gli rispose Niall,senza nemmeno guardarlo in faccia,e continuò a guardare il pavimento,dove stava immaginariamente disegnando qualcosa con il piede.Io entrai in classe,e lui entrò subito dopo di me.Mi sedetti al mio solito banco..ed io di solito nell’ora di inglese ero in banco con..Niall.Ma questa volta,lui non si sedette vicino a me.Cosa avevo fatto?Perchè era così arrabbiato?Sarei dovuta essere io quella arrabbiata,giusto?Cosa c’era che non andava?Niall,si era seduto in ultimo banco insieme a Brad Willis.
Vicino a me invece si sedette quello che sarebbe dovuto essere il vicino di banco di Brad,ovvero  Josh Devine.Josh,era un mio caro amico,molto simpatico,non che il migliore amico di Niall.Forse,lui sapeva perché Niall era così arrabbiato con me..
-Ciao Josh
-Ciao Penn-mi salutò,sedendosi vicino a me.
-Ehm..Josh,posso chiederti una cosa?
-Certo,spara-si era messo con le braccia conserte appoggiato allo schienale della sedia,guardandomi.
-Perché…Niall è così..perchè è arrabbiato con me?Cosa ho fatto?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SaraPuo