Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: INeverSee    29/04/2013    2 recensioni
x: Hai mai amato qualcuno così tanto che riesci a malapena a respirare?
x: Forse questo è ciò che accade quando un tornado incontra un vulcano.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Capitolo 8

Era la mia prima uscita con Harry da quando ci eravamo confessati di amarci. Ero sola in casa. Mio padre era al lavoro mentre Mia andò a trovare una sua vecchia amica che aveva ritrovato da poco.Ero palesemente nervosa,le gambe mi tremavano e quando il campanello della porta principale suonò le mie mani sudate e tremolanti aprirono la porta incerte. La sua alta,ma non troppo,figura mi apparve davanti agli occhi. Harry avanzò di un passo,sporse la testa all'interno della casa forse per accertarsi che non ci fosse nessuno e mi diede un leggero bacio sulle labbra.

Mi tirò fuori dalla porta strattonandomi leggermente per il braccio,poi mi baciò un'altra volta ma più intensamente.

"Ti piace correre?"-disse fissandomi con un leggero sorriso sulle labbra.

"Nah"-dissi stranita e chiaramente confusa dalla sua strana domanda.

http://i42.tinypic.com/2u5qfzn.gif

"Seguimi"- mi disse,poi iniziò a correre verso il lungo marciapiede di fronte casa mia. Gli andai dietro. Forse le sue gambe leggermente più lunghe delle mie lo aiutavano a correre sempre più veloce,comunque sia faticai a stargli dietro e caddi almeno una volta durante il tragitto.

Riconobbi vagamente quella strada. Arrivammo davanti a un'enorme cancello arrugginito. Harry si fermò,poi si voltò verso di me. Gli sorrisi,infondo quello era il luogo dove avevamo trascorso insieme la maggior parte del tempo,il luogo in cui ci siamo separati la prima volta. Entrammo all'interno del parco. Non era tanto cambiato,c'erano gli stessi laghetti,le quercie,e riconobbi uno dei gelatai che mi dava sempre il gelato da piccola,era chiaramente invecchiato e mi sorprese il fatto che lavorasse ancora lì. Harry mi prese per mano e mi portò nello spazio dove giocavamo da piccoli. I bambini si rincorrevano,giocavano a palla,a nascondino e guardarli mi procurò un senso di malinconia. Dopo poco iniziò a piovere e i bambini si riparono sotto le quercie. Harry mi strinse ancora più forte la mano,facendomi girare verso di lui. Iniammo a ballare sotto la pioggia sotto gli sguardi stupiti dei bambini.

http://i43.tinypic.com/qq4kd1.gif

Harry mi riaccompagnò a casa verso sera. Quando entrai vidi mio padre e Mia ridere seduti sul comodo divano così mi avvicinai a loro.

"Elly"-mi richiamò Mia,poi mi sorrise.

"Dobbiamo darti una buona notizia"-disse mio padre. Osservai i due guardarsi con sguardo complice.

span style="color:red"> Spazio autrice

Ziauu mmmbelli:* scusate il ritardo e anche se il capitolo è più corto delle altre volte. Che c'è da dire? La coppia si sta evolvendo sempre di più e presto ci sarà quello che penso stiate aspettando mlmlml. Comunque sia aprite le gif che rendono meglio l'idea del capitolo,so che vi ho lascio con suspance ma io sono fatta così hahahaha:* alla prossima <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: INeverSee