Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Le_Righe_Di_Payne    29/04/2013    2 recensioni
Azzurra una ragazza che ha perso i genitori e vive con la sua nuova famiglia .E' pronta a ricominciare la sua vita con i suoi nuovi amici e la sua nuova famiglia .Cosa gli riserverà la vita ?Chi incontrerà ?Tutto è da scoprire perchè non sai mai la vita cos'ha in serbo per te.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

Sono passati ormai dieci anni da quel tragico incidente che portò via i miei genitori.Da quel giorno vivo in un'altra famiglia.Ricordo il giorno in cui mi dissero della morte dei miei genitori.Avevo solo sette anni e l'idea di vivere con un'altra famiglia mi spaventava ma, appana arrivai a quella porta mi ricredetti . La famiglia con cui vivo da dieci anni è semplicemente fantastica.Mia madre, come ormai la chiamo,nonmi fa sentire la differenza tra me e Zayn.Zayn è mio fratello maggiore, occhi color cioccolato e capelli altrettando. E' sempre protettivo e a volte esagera con i suoi modi da duro. Oramai non mi considero più sua sorella adottiva perchè non mi ha mai fatta sentire tale.A quattordici anni iniziai a praticare l'autolesionismo perchè a scuola ero quella nuova, quella che non veniva accettata, "la bambina adottata".Ma questo non continuò a lungo perchè Eleanor, Niall e Louis, le uniche persone ad essermi state vicine e mi hanno aiutata ad uscire da questa situazione. La nostra amicizia dura ancora oggi che non siamo più quattordicenni .Eleanor è una ragazza timida e sincera ma stando con lei scopri che è simpatica.Ha grandi occhi castani che io definisco dolcissimi e dei capelli castani con le punte di una tonalità più chiara, pronta ad offrirti sempre il suo aiuto, attenta allo studio al contrario di Louis.
Louis è un ragazzo simpaticissimo che riesce a rubarmi sempre un sorriso anche nei momenti bui . I suoi occhi, color cielo, sono qualcosa di unico. Lui non ha dicassette anni ma diciotto.Lui e lo studio non vanno molto d'accordo e per questo motivo è stato bocciato in seconda media ma questo per me è una fortuna altrimenti non sarebbe nella mia vita .Ah dimenticavo...lui ama le carote e a causa dei miei capelli mi definisce la sua piccola carotina.
Niall,come lo definisco io l'angelo del gruppo,è un mangione, il miglior amico del cibo e naturalmente anche mio. Isuoi occhi sono color ghiaccio e i suoi capelli sono biondi con qualche ciocca più scura che lo fanno sembrare un vero e proprio angelo.
E poi ci sono io, Azzurra Malik, si proprio così ho il cgnome della mia famiglia adottiva perchè anche amando i miei genitori naturali ora io sono parte di questa famiglia che mi ama e che io amo .Ho i capelli rosi leggermente ondulati , sono una ragazza minuta che ha avuto una vita difficile ma ora è pronta a ricominciare insieme ai suoi amici e la sua nuova famiglia .
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Le_Righe_Di_Payne