Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Le_Righe_Di_Payne    01/05/2013    0 recensioni
Azzurra una ragazza che ha perso i genitori e vive con la sua nuova famiglia .E' pronta a ricominciare la sua vita con i suoi nuovi amici e la sua nuova famiglia .Cosa gli riserverà la vita ?Chi incontrerà ?Tutto è da scoprire perchè non sai mai la vita cos'ha in serbo per te.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rumore.Nemmeno il tempo di aprire gli occhi che mi ritrovo un cuscino in faccia. Chi poteva essere se non mio fratello a saltellare alle sette del mattino sul mio letto? -Lasciami dormire!Non puoi svegliarmi come ogni altra persona normale?Ah già tu non sei normale! -Vestiti altrimenti facciamo tardi , ti aspetto in cucina per la colazione . Anche se controvoglia , mi alzo e apro l' armadio. Primo problema della giornata cosa indosso oggi ? Prendo un jeans blu scuro, un felpone rosse nel quale sprofondo e le mie amatissime converse rosse e mi dirigo in bagno . Dopo essermi lavata scendo in cucina . -Dov'è mamma ? -Dove potrebbe essere se non a lavoro !!. Disse Zayn passandomi una tazza di latte sedendomi vicino a me. Inizia a farmi delle facce buffe e delle linguaccie ma io cerco di non ridere non voglio dargli questa soddisfazione. Non riesco proprio a trattenermi e,ridendo, sputo il latte sui mie jeans. -Bravo!Hai visto cos'hai fatto?Sei uno stupido,i miei jeans! Grido -Non è colpa mia se non sei capace di bere nemmeno il tuo latte. Risponde Zayn Ecco adesso sono davvero offesa e arrabbiata .Salgo correndo le scale che portano alla mia camera.Entro,sbatto la porta e prendo un jeans chiaro dall'armadio infilandolo velocemente. Bussano alla porta, non apro è Zayn e sono profondamente arrabbiata con lui. Apre la porta e si avvicina ma io abbasso la testa. -Non sarai mica arrabbiata per i jeans o per quello che ti ho detto ? Lo sai che amo scherzare a farti ridere. Niente non rispondo. Mi piace tenerlo sulle spine.Dai non voglio essere cattiva che faccio lo guardo ? Nemmeno il tempo di pensare che mi ritrovo stretta tra le sue braccia. Essendo molto ma molto più bassa di lui mi ritrovo ad ascoltare il battito del suo cuore. Mi ha sempre confortato ascoltare i battiti di un cuore. Zayn mi culla tra le sue forti braccia e mi lascia un bacio sulla mia testa.Sorrido a questo gesto e rafforzo la stretta. -Lo sai che ti voglio bene vero? Mi dice Zayn So perfettamente che questo e vero così annuisco ancora tra le sue braccia. Sono davvero fortunata ad avere un fratello come lui. Suona il campanello e sciogliamo l'abbraccio. Chi può essere a quest'ora? -Vado ad aprire!Dice Zayn correndo per le scale. Lo raggiungo in cucina e con mia sorpresa trovo Liam. Liam è il migliore amico di mio fratello e già dal primo in cui sono arrivata in questa casa loro erano già amici.Ha capelli color miele e alcuni riccioli cascano disordinatamente sul suo viso.Gli occhi sono color cioccolato.Il suo fisico è molto atletico frutto delle ore di allenamento con mio fratello. Non capisco perchè continui a fissarmi. A pensarci in questi anni non abbiamo mai parato e non mi sono mai soffermata sul suo aspetto. A distogliermi dai miei pensieri e Zayn che mi dice che è ora di andare. Esco di casa e con mia sorpresa trovo la macchina di Liam al posto della moto di Zayn con la quale ogni mattina andavamo a scuola. -Zayn dov'è la moto? -Oh ha avuto un guasto ed è dal meccanico oggi andremo con Liam! Risponde Zayn sorridendo. Perfetto adesso loro parleranno di argomenti da maschio ed io sarò esclusa. Mio fratello, come mi avesse letto nel pensiero,scuote la testa.Mi apre la porta posteriore ed io entro sbuffando. Zayn siede dietro con me, e per un attimo non capisco le sue intenzioni. -Brò non ti siedi d'avanti con me? Chiede Liam. -No Liam oggi sto con la mia sorellina. Sorrido e Zayn passa un braccio intorno alle mie spalle attirandomi a se. Arriviamo a scuola in poco tempo perchè la casa nostra non è molto distante da scuola. Scesi dalla macchina e sentì delle mani coprirmi gli occhi. Mmm chi può essere? -Niall! Urlo girandomi e sprofondando in uno dei suoi abbracci. Lui sorride a quel gesto.E' proprio un angelo.Il mio angelo. -Carotina sono profondamente offeso!Abbracciami sono geloso!Dice Louis fingendosi offeso. Sorrido e gli lascio un bacio sulla guancia e lui risponde facendomi una linguaccia. Saluto Eleanor. Ormai la considero come una sorella, con un solo sguardo riusciamo a capirci senza bisogno di troppe parole. -Ragazzi che dite di venire tutti a casa mia dopo la scuola? Magari guardiamo un film. -Certo io porto il film! Dice El. -Ah carotina noi dobbiamo parlare con la preside di un progetto ci vediamo direttamente in classe okay? Chiede Louis -Oh certo non preoccupatevi a dopo! Faccio un gesto di saluto e mi dirigo dall'altra parte del corridoio, da Zayn. -Azzurra, io devo consegnare dei moduli alla segretaria torno tra un secondo e poi decidiamo cosa fare per pranzo! Grida correndo per il corridoio senza aspettare una risposta da parte mia. Sbuffo e mi giro trovando Liam appoggiato all'armadietto che osservava divertito la scena. -Ehm ciao. E' l'unica cosa che riesco a dire timidamente , è vero siamo in un corridoio con altri alunni, ma è la prima volta che mi ritrovo a parlare sola con lui. Come risposta Liam sorride. Un sorriso che non avevo mai visto nascere sulle sue labbra e devo dire che è a dir poco fantastico. La campanella di inizio lezioni mi ricorda che devo entrare in classe se non voglio prendermi un ritardo. -Potresti dire a Zayn che per la pausa pranzo lo aspetto in cortile! Non so perchè ma sento le mie guance andare in fiamme. -Oh certo non preoccuparti. La sua risposta mi fa capire che era un pò scosso. A pensarci quella scossa ero io. Oggi è stata la prima volta in tanti anni in cui Liam mi ha parlata e devo dire che la sua voce è a dir poco magnifica e non riesco a toglierla dalla mente. Bene avrò qualcosa a cui pensare in queste noiose ore di lezione.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Le_Righe_Di_Payne