Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FreeTwins    29/04/2013    1 recensioni
Due gemelle . Un incubo e una vita che ricomincia .... !
-Voglio stare con te .Non importa ciò che sei!
-Sicura?- sussurrò all'orecchio della ragazza
Genere: Drammatico, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Abbie
I raggi filtravano dalle tapparelle della finestra provocando un leggero fastidio ai miei occhi, facendomi svegliare.  Girai la testa per vedere che ore erano. 6.30.
Era ancora presto,Hope dormiva beatamente, di sicuro non l’avrei svegliata, ma ormai quel pizzico di sonno che avevo era scomparso.
Osservai il mio corpo, in parte coperto dalle lenzuola ,per poi alzarmi e andare in bagno. Mi lavai e mi vestì,aspettando che Hope si svegliasse.
Puntualmente alle 7.00 la sveglia suonò,facendo sobbalzare mia sorella, risi alla vista di lei che cadeva dal letto. Come suono era molto forte.
H: Buongiorno-disse massaggiandosi la testa.
A: Buongiorno- mi sedetti sul suo letto
H: Scusami se sapevo che eri sveglia, mi sarei alzata.
A: Macchè, avresti dovuto osare- risposi minacciandola, per sua risposta ottenni un sorriso bellissimo.
Notai gli occhi gonfi e rossi di Hope,scrutarmi.
A: Ehy,e questi occhioni rossi?
Si passò una mano sugli occhi per poi rifilarmi un : No,nulla.
A: Parla.
H: Ti giuro, tutto apposto,sarà il sonno.
Feci finta di crederci, lei si alzò e si vestì.
Eravamo pronte per scendere.
Camminando per i corridoi, notai che avevamo tutti gli occhi puntati addosso, chi spettegolava ,chi rideva,chi ci guardava con dispiacere o con disgusto.
Ecco perché non volevo raccontare niente,io non volevo la compassione di nessuno.
POV HOPE
Non diedi molto caso alla gente che ci fissava, andai a salutare Samantha.
S: Buongiorno ragazze-disse prima di fiondarsi tra le mie braccia. La conoscevo da un paio di mesi,ovvero dall’inizio della scuola, ma le volevo un bene dell’anima. Non mi aveva abbandonata quando aveva scoperto tutta la verità , e questo è tanto.
H: Buongiorno Sammy!
S: Sai che odio questo soprannome – commentò prima di scombinarmi i capelli.
Intanto notai mia sorella  guardarci.  Mi sembrava leggermente infastidita.
H: Sammy adesso entriamo in classe,ci vediamo dopo-le scoccai un bacio sulla guancia e entrai.
Seduta al mio banco,notai entrare Harry e Zayn, mi girai dall’altra parte per trattenere le lacrime dovute al ricciolino dagli occhio verdi. Mi aveva fatto come un incantesimo e vederlo baciarsi con Megan Montez nonché mia compagna di classe,ragazza a dir poco stupenda, è stato orribile. Era ovvio che avrebbe scelto lui. Era perfetta,mentre io sono molto lontana dalla perfezione.
Prof: Bene ragazzi,oggi vi dividerò in coppia per fare un progetto. Il sistema solare.Ho già preparato le coppie,chi chiamerò si alzi in piedi e raggiunga il patner.
Spero tanto che sia mia sorella.
Prof: Allora, Smith-Watson ,Ross Abbie con Huncher , Ross Hope con Malik, poi Styles-Montez ee …
Malik?? L’amichetto di Harry, che era anche partner con Megan. Sono davvero sfortunata. Lanciai un sorriso rassicurante a Abbie, e mi diressi da Zayn.
Hope: Bene direi di iniziare anche subito.
Z. Woow, che fretta..
H: Ti avverto voglio una A !! – dissi schietta.
Z: L’avrai non preoccuparti, mettiamoci a lavoro.
POV ZAYN
Il suo odore mi entrò nelle narici,era davvero delizioso, ma sapevo controllarmi benissimo, e far finta di niente. Hope era davvero bellissima,come la sorella.Già Abbie,quella ragazza era perfetta, con quegli occhi così profondi , mi faceva letteralmente andare fuori di testa. Ehh Zayn , ma che pensi? Meglio tornare al progetto. Da lontano vidi Harry mandarci delle occhiatine come per assicurarsi che andava tutto bene, mentre lui da sotto il banco palpava l’interno coscia di Megan, una vampira sexy ma una gran puttana,con cui lui si divertiva parecchio.
H: Malik? Ci sei? E’ un’ora che ti parlo e non mi rispondi.
Z: Scusami Hope! Riprendiamo.
Adesso che la guardavo meglio,aveva un viso così dolce, diverso da quello di Abbie,che sembrava in perenne depressione. Mi girai e incontrai quell’azzurro dei suoi occhi. Mi persi totalmente.
H: Allora, il sole,lo dovremmo posizionare qui.
Entrambi ci spingemmo per afferrarlo ma io fui più veloce. Gliel’ho porsi e lei mi regalò un sorriso stupendo.
H: Allora renditi utile,mettilo qui.
Z: Io sono sempre utile – ribattei
H: Si,certo – rise
Z: Questa me la segno. –risi anch’io
H: Muoviti vah , che sennò nemmeno la C prendiamo, e sarebbe solo colpa tua. Appoggiò l’indice sul mio petto,come se volesse minacciarmi.
Afferrai il dito e lo portai sulle mie labbra, ma lo tolsi immediatamente quando la vidi arrossire e quando ebbi l’intento di morderlo.
L’ora passò velocemente, eravamo a buon punto, ma ci mettemmo comunque d’accordo sul vederci pomeriggio per completarlo,sarebbe venuta nella mia cabina.
Entrato in stanza, c’era Harry che mi aspettava.
Harry: Così sei con Ross!
Z: Si, sembra una brava ragazza, anche se mi interessa la sorella.
Almeno così credevo.
H: Abbie? Si è carina anche lei.
Z: Pomeriggio deve venire qui Hope , per finire il progetto.
H: Ahhh okay, io starò di là.In camera mia.
POV HOPE
Aggiustai i capelli, salutai Abbie e mi diressi verso la stanza Malik-Styles, stare con Zayn era piacevole,era un bravo ragazzo, ma l’idea di andare nella stanza di Harry,mi metteva ansia.
Bussai ripetute volte quando ad aprirmi venne Zayn.
Z: Ehy ciao bellezza,entra.
H: Ciao Zayn!- diedi un’occhiata veloce, menomale Harry non c’era , sospirai ma troppo presto perché dalla porta entrò il riccio,che non mi degnò neanche di uno sguardo. BOOM , un tonfo al cuore, dovevo immaginarlo.
Dopo 2 ore eravamo sfiniti ma mancava ancora qualcosa così decidemmo di finirlo domani.
Z: Vuoi qualcosa da mangiare?
H. Si avrei una leggera fame.
Z: Bene , arrivo scendo al bar . Detto questo uscì , lasciandomi sola , con Harry.
Maledetta boccaccia, un “No,grazie” era meglio.
Mi sedetti sul letto, quando dalla sua stanza uscì Harry.
H: Dov’è Zayn?
Hope: E’sceso al bar,adesso arriva.
H: Bene-detto questo si sedette vicino a me.
Ero imbarazzata,averlo così vicino mi faceva uno strano effetto.Anche se dovevo detestarlo per il modo in cui mia aveva snobbato.
Harry: Allora, come va con il progetto?
Hope: Ahh bene , siamo a buon punto, e poi Zayn è così dolce. – Okay l’ammetto l’avevo detto per farlo ingelosire , notai infatti suoi pugni stringersi fino a far intravedere le nocche bianche.
Si girò , facendo incontrare l’azzurro dei miei occhi,con il suo verde. Lo vedevo avvicinarsi sempre di più ma (s)fortunatamente entrò Zayn.
Z: Allora……. Oh Harry, pensavo fossi da Megan.
H: Infatti stavo andando, Ciao.- chiuse la porta.
Z: Ti ho portato un cornetto al cioccolato.
H: Ohh grazie Malik, il mio preferito.

Hope 


  

Vampiro misterioso  Styles 


Vampiro sexy Zayn MALIK








Tatannn

Eccomi qui, scusate tantissimo il ritardo ma questo mese ho avuto il pieno a scuola.
Spero tantissimo che vi piaccia. Non mi prolungo molto perchè devo scappare.
Fatemi sapere nelle recensioni .
Bacixx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FreeTwins