Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: NEPTUNE 87    18/11/2007    4 recensioni
Salve a tutti!! Dopo un pò eccomi di nuovo qui. Avevo iniziato a postare questa storia un pò di tempo fa, ma poi per motivi di tempo ed essendosi cancellata non l'ho più portata a compimento. Ed ora eccola qui. Se Ranma e Akane scoprissero finalmente ciò che provano l'uno per l'altro e vivessero la loro storia d'amore di nascosto dai loro genitori e se poi un imprevisto....... Basta non vi dico altro leggete e commentate!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Akane si rifugiò in cucina, mentre Ranma andò in bagno e cominciò a far scorrere l'acqua nella vasca: un bagno di acqua fredda gli sarebbe sicuramente servito. Come aveva potuto essere così affrettato con Akane, perchè era stato così stupido da rovinare un momento così bello!
Mentre Ranma pensava queste rilassandosi nella vasca, Akane in cucina stava prendendo un bicchiere d'acqua fresca e pensava a cosa era successo poco prima con Ranma: al solo pensiero che lui la baciava e che le sue mani avevano percorso la sua schiena, i brividi la percorrevano da capo a piedi. Era talmente immersa nei suoi pensieri che non si accorse che la sorella maggiore l'aveva raggiunta in cucina e le stava parlando.
Ka:"Sorellina ma mi stai ascoltando?"
Akane si riprese dal suo stato di incoscienza scuotendo la testa
A:"Cosa hai detto Kasumi? Scusa ma non ti stavo ascoltando, stavo pensando a una cosa che è successa a scuola"
Ka:"Ti stavo chiedendo se tutto era andato bene oggi"
Akane ci pensò un pò sù e si fece la domanda nella sua testa: 'Era andato tutto bene quel giorno?' Dopo gli ultimi sviluppi sicuramente sì. Akane scrollò le spalle e con indifferenza rispose:
A:"Sì, tutto come al solito"
La ragazza uscì dalla cucina sorridendo come non aveva mai fatto!

I giorni passavano e la passione tra i due ragazzi cresceva ogni giorno di più. Certo però che era difficile riuscire a trovare un momento di pace in casa loro, a guardare bene, sembrava una gabbia di matti! La pace non si trovava soprattutto se si pensava al fatto che Ranma e Akane non avevano fatto parola del loro amore ai genitori. Neanche loro sapevano bene il perchè, ma avevano deciso di comune accordo di non rivelare loro che ora si erano fidanzati ufficialmente, o perlomeno con il consenso delle due parti prese in causa, i ragazzi avevano preferito tacere, anche perchè sapevano che se avessero dichiarato la loro relazione, i familiari si sarebbero fatti in quattro per organizzare in fretta e furia il loro matrimonio, e questo loro non lo volevano, era troppo giovani per sposarsi!
Del loro fidanzamento segreto non ne erano a conoscenza neanche i tanti e le tante aspiranti al cuore dei due giovani, e così nulla era cambianto nella loro vita quotidiana, o forse sì; Akane non era più gelosa delle tante "future mogli" di Ranma, ora sapeva che lui amava solo lei e nessun'altra, e questo le bastava.
Un giorno la passione che i due giovani covavano nel loro cuore si fece sentire ancora di più e niente e nessuno riuscì ad arginarla.
Era una giornata di settembre, la scuola era appena iniziata e tutto andava tranquillamente, Ranma e Akane finalmente riuscivano a rimanere soli per 2-3 ore con la scusa di studiare insieme, e la scuola occupava la maggior parte della loro giornata, così da impedire ai genitori di fare domande sul perchè non litigassero più o avessero finalmente deciso di seppellire l'ascia di guerra.
Tutto andava bene, finchè.......................................................................................
Quel giorno i ragazzi vennero lasciati a casa da soli per non si capì bene quale motivo, i loro genitori farfugliarono delle scuse poco credibili e uscirono per tutta la giornata portando con loro Kasumi, Nabiki ne approfittò per andare da un amica e così Akane e Ranma si ritrovarono soli in quella grande casa, o per meglio dire Akane si ritrovò sola perchè Ranma, come al solito, all'uscita da scuola era stato fermato da una delle solite sfide con Kuno.
La ragazza vedevndo che Ranma tardava a tornare decise che per ingannare il tempo avrebbe fatto un bagno.
Poco tempo dopo Ranma tornò a casa con i vestiti tutti impolverati e così decise di  cambiarsi. Il ragazzo pensò che poteva farsi una doccia, visto che ormai era svestito.
Si spogliò completamente e prese un asciugamano, aprì la porta del bagno e proprio in quel momento da quel luogo ne vide uscire Akane. Quella visione lo fece rabbrividire, era ancora più bella del solito con solo l'asciugamano che la copriva, e poi l'acqua che le colava dai capelli bagnati la rendeva stranamente sexy. Neanche nei suoi sogni aveva immaginato la ragazza così splendida!
Akane venne presa alla sprovvista tanto quanto Ranma. Non avrebbe mai immaginato che la visione del suo ragazzo senza vestiti, potesse provocarle tanta emozione.Quel fisico così perfetto, quei pettorali così scolpiti dalle tante ore di allenamento, quelle gambe così muscolose... Akane scosse la testa, non era quello il momento di farsi prendere da quei pensieri.
A:"Ah, scusa non sapevo che eri tornato, sai non ti ho sentito"
La ragazza era rossa, ma Ranma prese la situazione in pugno, non si sarebbe fatto sfuggire un'occasione così bella. Erano soli, e la visione che aveva davanti era spettacolare, la passione gli colmò il cuore e così...
Il ragazzo la abbracciò e cominciò a baciarla con una passione che non aveva mai dimostrato prima, la ragazza si fece trascinare da quelle emozioni che da quando aveva baciato per la prima volta Ranma, aveva sempre tenuto nascoste perchè non credeva potessero essere così intense.
Vedendo che Akane si lasciava andare a quelle effusioni, Ranma comprese che la sua amata era disposta a spingersi oltre, la prese per un braccio, e continuando a baciarla, la "costrinse" a salire le scale. In un batter d'occhio si ritrovarono nella stanza della ragazza, senza rendersene conto. I ragazzi entrarono e chiusero la porta. Ranma prese la situazione  in mano, addossò la ragazza contro il muro e cominciò a baciarle il collo, ancora bagnato dall'acqua. Il ragazzo si divertì a raccogliere le gocce che percorrevano il collo di Akane. Questi baci provocarono nella ragazza una sensazione strana che nemmeno lei sapeva spiegarsi, sapeva solo che voleva ricambiare quelle splendide attenzioni, fu così che ribaltò la situazione, prendendo lei le redini del gioco. I ragazzi continuarono a baciarsi per lungo tempo, passarono dal collo alle labbra percorrendo anche le spalle, fu Ranma a spingersi oltre, fece scivolare via l'asciugamano che copriva Akane, lasciando la ragazza completamente nuda davanti al ragazzo. Ranma rimase estasiato da tanta bellezza, Akane arrrossì. Lui riprese a baciarla, e poco dopo l'asciugamano che ricopriva Ranma, andò a fare compagnia all'asciugamano che poco prima era caduto per terra.
Ranma guardò Akane negli occhi e quando vide che anche lei provava la stessa passione che lui stava provando in quel momento, la spinse sul letto. In quel momento vide nei suoi occhi un velo di paura.
R:"Akane, sei convinta di quello che fai?" le chiese il ragazzo.
A:"Sì, Ranma è quello che voglio"
Ranma le sorrise e si tuffò nuovamente sulle sue labbra.
Quel pomeriggio i due ragazzi legarono in un legame indissolubile le loro anime e i loro corpi.
Fu Ranma il primo a svegliarsi, e la prima cosa che fece fu verificare se quello che era successo non era solo uno dei suoi tanti sogni. Si girò e vide che accanto a lui dormiva tranquillamente Akane. Il ragazzo sorrise, allora non era stato un sogno.
Non fece in tempo a concludere quel pensiero che sentì delle voci al piano sottostante: i loro genitori dovevano essere tornati!!!
R:"Akane, Akane svegliati! I nostri genitori sono tornati!"
Akane ancora mezza addormentata aprì gli occhi, non capiva perchè Ranma si agitasse tanto.
A:"Ranma, che succede tesoro?"
La ragazza cercò di baciarlo, Ranma la evitò, Akane si stupì della sua reazione.
R:"Scusa Akane, mi piacerebbe anche a me fermarmi qui però non so se hai notato che abbiamo un piccolo problema, tutti sono tornati a casa!"
Akane finalmente capì quale fosse il problema e si fece prendere dal panico, se i loro genitori li avessero trovati così, nella sua stanza, tutto sarebbe andato perduto!
La ragazzo schizzò via dal letto come se sotto di esso ci fossero delle braci incandescenti.
A:"Ranma devi andartene immediatamente!"
R:"Grazie, ci avevo pensato anch'io, ma come? I miei vestiti sono rimasti giù in bagno, l'unica cosa che ho con me è l'asciugamano, ma non credo che crederanno alla versione, 'mi sono appena fatto una doccia' visto che esco dalla tua stanza e completamente asciutto!"
A:"D'accordo allora non c'è altra soluzione..."
Ranma non capì cosa la ragazza volesse dire
R:"Akane scusa ma non ti capisco, quale sarebbe la soluzione?"
Akane si avviò verso la scrivania e prese il vaso dove teneva sempre alcuni fiori freschi, ve li levò e con disinvoltura riversò l'acqua che il vaso conteneva sopra la testa di Ranma. In pochi secondi il bel ragazzo si trasformò nel suo alter ego.
R:"Akane ma sei scema! Perchè mia hai trasformato?"
A:"Così potrai indossare uno dei miei vestiti e dire che tu non ne avevi di puliti!"
Nonostante Ranma fosse arrabbiato di essersi trasformato in una ragazza, la soluzione che aveva trovato Akane, era l'unica fattibile. Si vestì di malavoglia e uscì dalla stanza, ma qualcosa lo fermò. Era la mano di Akane che lo aveva afferrato per un braccio.
A:"Non essere così imbronciato! Ricordati che oggi è stata una giornata meravigliosa! E poi lo sai che come ragazza non sei niente male?" dicendo queste ultime parole, Akane si mise a ridere. Ranma notò che era ancora più bella quando rideva, e poi rispetto alle altre volte quella risata era diversa, forse per quello che era accaduto quel pomeriggio.... Però era vero non doveva essere triste, quella giornata doveva ricordarsela per sempre, perchè gli aveva dato delle emozioni meravigliose.... Doveva essere contento.
R:"Hai ragione Akane, non è il momento di fare il muso, oggi devo essere felice.... e poi ricordati che io come donna ho molto più sex appeal di te!!" concluse Ranma facendole l'occhiolino.
Questa volta Akane non se la prese, sapeva che stava scherzando, e così ci rise sù.
Fortunatamente tutto andò bene, i loro genitori non si accorsero di quello che era successo tra i due giovani.
Con il passare del tempo i ragazzi riuscivano a  sfruttare ogni momento libero per stare un pò da soli, e alcune notti Ranma raggiungeva Akane nel cuore della notte per stare un pò con lei, e la mattina all'alba quando si svegliava, se ne tornava in camera sua, senza però mai dimenticarsi di salutarla con un bacio carico di passione.
Ormai Ranma e Akane avevano imparato a gestire il loro rapporto senza alcun problema, si poteva dire che stavano vivendo felici la loro storia d'amore.
////////////////////////////FINE FLASHBACK////////////////////////////////////////////////////////////////
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: NEPTUNE 87