Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Ferula_91    18/11/2007    24 recensioni
Sakura Haruno è una fan sfegatata del gruppo "Team 7"... Riuscirà la nostra amica a conoscere il suo idolo, nonchè cantante, Sasuke Uchiha?! Per saperlo basta leggere...[SasuSaku][InoShika][HinaNaru][NejiTen] PER UN MIO ERRORE,I CAPITOLI SONO STATI MISCHIATI!MI SCUSO VIVAMENTE CON COLORO CHE NON CI CAPIRANNO MOLTO.ANCORA SCUSA!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti carissimi lettori!!!! Sono Ferula_91 e questa è la prima ficcy che scrivo in questa sezione… Come sono emozionata!!!!! Spero davvero che leggiate la mia pazza creazione su una delle coppie che amo in assoluto: Sakura e Sasuke!!!!! Naturalmente un commentuccio non guasterebbe… Belli o brutti che siano, io accetto qualunque cosa, purchè siano construttivi e non offendino!!!!! Ma credo che sia meglio cominciare la storia, dato che il tempo è denaro… BUONA LETTURA!!!

...TEAM 7...

In treno, ore 7.30

- Allora se io moltiplico questo per quest’altro… e poi… e poi… E POI CHE CAVOLO SI FA?!?! Ino ti prego aiutami!!!!

Una ragazza dai lunghi capelli biondi raccolti in una coda, alzò lo sguardo dalla limetta e fissò la ragazza che chiedeva il suo aiuto, cioè una ragazza con dei lunghi e buffi capelli rosa, lasciati sciolti.

- Che cosa cavolo vuoi?!?! Sakura lo sai che quando sono a limarmi le unghie non voglio essere disturbata!!!!

- Lo so ma qui si tratta di un problema grave!!!!! Ti ricordi vero che stamani c’è il compito di matematica?! Mi devi dare una mano!!!!!

- Ma non ci penso neanche per sogno!!!!! Dovevi studiare ieri pomeriggio anzichè stare a cazzeggiare tutto il giorno!

- Ascoltare la musica dei "Team 7" non è cazzeggiare!!!!

- Già già...

Credo sia più opportuno presentare le nostre due ragazze: la prima, Sakura Haruno aveva 16 anni e frequentava la terza superiore del liceo scientifico nella città di Tokyo, particolare ben capibile dall'uniforme che indossa: gonna verde, camicetta bianca con ricamato all'altezza del cuore lo stemma della scuola ed un cappellino dello stesso colore della gonna. Era molto carina come ragazza, una che vestiva cose semplici, ma che su di lei stavano benissimo. Sakura era la tipica ragazza sognatrice, colei che sperava nella famosa apparizione del bel principe azzurro, che aveva pure nome e cognome: Sasuke Uchiha.

Quest'ultimo era il cantante del suo gruppo preferito, "Team 7". I componenti, oltre a Sasuke, erano Naruto Uzumaki, il batterista, Shikamaru Nara, il chitarrista e Neji Hyuuga, il tastierista (si dirà così?!NdA). Il suo sogno più grande era quello di poter conoscere il suo idolo!

La seconda ragazza si chiamava Ino Yamanaka. Anche lei come l'amica aveva 16 anni e frequentava la sua stessa scuola e classe. Erano amiche dai tempi delle elementarti ed erano praticamente inseparabili. Lei a differenza dell'altra era più realista, convinta fortemente che il principe azzurro era storia per bambine. Adorava la moda, essere sempre al centro dell'attenzione ed adorava in più essere attenta a ciò che indossava e al proprio trucco! Anche lei, come Sakura, era una delle ragazze più carine della scuola, e questo lei lo sapeva molto bene.

Ma continuiamo la nostra storia...

- Sei una vipera, Ino-pig!!!!! La tua migliore amica sta per avere una crisi di panico e tu pensi a limarti le unghie?!

- Ehi Fronte Spaziosa modera i termini!! Forza andiamo altrimenti faremo tardi!!! E non mi voglio beccare una nota per colpa tua!

Le due si avviarono verso l'uscita del treno. Appena uscite videro una ragazza camminare verso di loro e muovendo delicatamente la mano. Accanto a lei c'era ne era un'altra. Tutte e due portavano la stessa uniforme di Sakura e Ino.

- Buongiorno ragazze.

- S-salve!

Le ragazze arrivate erano rispettivamente Hinata Hyuuga e Ten Ten Uzuki. Entrambe andavano in classe con le altre. Hinata era una ragazza super educata e timidissima; questo aspetto del suo carattere le ha causato sempre molti problemi nella socializazione con gli altri, infatti Sakura e Ino, insieme a Ten Ten, erano le uniche sue amiche. Faceva parte di una delle famiglie più ricche di Tokyo, insieme agli Yamanaka, ma questo non era motivo di vanto per la Hyuga; conosceva le due anche lei dalle elementari... Ten Ten invece era entrata a far parte del gruppo dalle medie. Era una ragazza sportiva, che praticava le arti marziali nella palestra di suo padre, molto diligente a scuola ed anche lei con la fissa, come l'Haruno, del gruppo "Team 7" e soprattutto per Neji Hyuuga.

- Ciao hinata! Ciao Ten Ten! E' tanto che aspettate?

- N-no Sakura!

- Ehi Sakura! Hai sentito del concerto che daranno i Team 7 il prossimo mese?

- Siiiii!!!!!! Sono troppo contenta!!!! Verrai con me vero?! Come sempre del resto!

- Certo! Non mi perderei mai un loro concerto! Però dovremo fare in fretta a comprare i biglietti!

- Non preoccupatevi per questo. Io posso farvi avere i biglietti.

- E' vero Hinata!! Se non sbaglio tuo cugino è il tastierista!!!

Gli occhi di Ten Ten avevano cominciato a brillare!!!

- Perfetto!!! Allora il mese prossimo tutte e quattro al concerto dei "Team 7"!!!!

- Sakura spiegami che cosa ci vengo a fare io! Lo sai che io odio la loro musica!

- Ino-pig non fare la guastafeste!!! Vedrai che ti divertirai!!!

- TI HO DETTO DI NON CHIAMARMI INO-PIG, FRONTE SPAZIOSA!!!!!!

- NON CHIAMARMI FRONTE SPAZIOSA, INO-PIG!!!!

- Ecco, ci risiamo. Andiamo Hinata! Se stiamo ad apettare quelle due pazze arriviamo a scuola domani pomeriggio!

- V-va ben, Ten Ten.

Fine primo capitolo!!!! Mamma mia!!! Vabbè che dire... Spero commenterete in tanti! Baci8!!! Ferula_91

  
Leggi le 24 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ferula_91